15 migliori boyfriend jeans strappati e strappati per le donne

3 0

Il boyfriend jean, uno dei più amati nel settore della moda, e le icone della moda come Katie Holmes o Rihaana hanno messo in risalto e reso popolare. Grazie al nome Boyfriend Jean, molte ragazze sono ancora confuse su cosa esattamente definisce e che tipo di dichiarazione di moda è. È chiamato dopo aver preso in prestito jeans da un ragazzo??

In realtà, il ragazzo jean prende il nome dal suo aspetto slouchy che di solito è un disegno di tipo maschile, ma è stato creato su misura per lei anziché per lui. I jeans boyfriend di solito sono a vita bassa, sono anche a vita media e alta. Le donne che hanno un chilo in più nella regione dell'anca dovrebbero evitare di indossare la vita bassa poiché sembrano muffin sull'aspetto superiore.

casuale and stylish boyfriend jeans for women

Questo tipo di jeans è entrato in moda durante l'era di Marilyn Monroe, ha indossato questo tipo di jeans nel 1960 dopo essere stato notato a causa del costume Misfit. Che ha fatto emergere Estetica femminile con una bellezza maschile. Durante l'anno scorso personaggi famosi come Sarah Jessica Parker e il cucchiaio di Reese Wither l'hanno pubblicizzato di più. Ma per sapere quale tipo di Boyfriend jean valorizza e mostra il tuo corpo e la figura adulatori.

Boyfriend jeans aderenti e aderenti per ragazze:

Per saperne di più sul tipo di jeans Boyfriend, ecco la top 15 list indicata che ci fa capire, perché scegliere jeans fidanzati a causa dell'enorme varietà di abbigliamento stilistico e di design commercializzato nel settore della moda.

1. Blazer-Boyfriend Jean:

blazer boyfriend jean

Un blazer lungo, non completamente aderente al corpo, per un jean di colore potenzialmente slouchy e così lusinghiero con un look strappato. Va bene con jeans denim boyfriend fit jean.

2. Clean Boyfriend Jean Fashion:

fori with ripped boyfriend jeans

1

I buchi con jeans strappati sono praticamente di design standard quando pensiamo al fidanzato Jean, ma ci sono anche dei jeans puliti come quelli in stile ardesia. Questo tipo pulito e alla moda sembra carino come i cugini grungier.

3. Felpa-Jean:

fidanzato sweatshirt jean

Una felpa fresca o una bella felpa colorata grafica aggiungono un aspetto decente al jeans strappato maschile strappato, la combinazione generale è ancora molto mite e morbida.

4. Jeans boyfriend con risvolto per donna:

Fidanzato Jean leather fans

Una buona giacca di pelle è utile e mette in evidenza le labbra dipinte di rosso con una borsa di colore chiaro con un paio di jeans strappati che sono risvoltati sul fondo.

5. Fidanzato Jeans Look Femminile:

femminile-look-fidanzato-jean

Un paio di jeans sciatti con una camicia casual combinata con una giacca ampia, che ha alcuni ricami su di esso, che farà emergere la giusta dose di look femminile in una prospettiva da maschiaccio.

6. Jeans boyfriend lavaggio acido:

acido-wash-ragazzo-color-Jean

Jeans superleggeri, che danno un aspetto acido. Questo tipo di colore era di tendenza negli anni '90 e ora è di tendenza. Questo tipo di colore jean si sposa bene con un crop top e un paio di tacchi.

7. Jeans boyfriend ritagliati per donna:

fidanzato-cropped-jean

Il jean ritagliata ora è diventato di tendenza e aggiungendo questo è il ragazzo sciolto e slanciato. Questo tipo di jeans quando è tagliato sopra il livello della caviglia ed estremamente strappato alla regione della coscia è la moda tra le stelle calde.

8. Semplicemente alla moda Boyfriend Jean:

giocoso-look-fidanzato-jean

Un top nero a strati con numerosi accessori per le mani e una giacca con una spalla ampia e robusta con un cappello in combinazione con un paio di boyfriend jean fa risaltare un look fresco e giocoso.

9. Jeans lunghi e sottili per ragazze:

lungo-e-sottile-fidanzato-jean

Il risvolto del jeans con una lunga giacca di lana aderente e un paio di stivali riduce l'aspetto sformato del jeans del ragazzo. Per le ragazze lunghe e sottili questo tipo di costume si adatta bene. Anche per le piccole donne minuta per tirare fuori una figura snella, provando un jeans strappato skinny fit boyfriend che si assottiglia sul fondo invece di look con risvolto.

10. Jeans boyfriend stile libero:

freestyle-fidanzato-jean

Un jean fidanzato senza alcuna combinazione superiore strutturata e aderente è visto soprattutto negli Stati Uniti. Questo tipo di combinazione freestyle con una buona cintura e uno stivaletto con tacco offre anche un look alla moda.

11. Giacca Varsity + Boyfriend Jean:

Varsity-giacca-fidanzato-jean

Un ragazzo in difficoltà jean con un top semplice e una giacca bianca varsity che di solito è una combinazione di due colori che evidenzierà l'intera lunghezza del jeans. È combinato con un paio di scarpe tacco. Questo tipo di medicazione è un abbigliamento casual più comunemente visto nel gruppo di giovani ragazze.

12. Blue Denim Boyfriend Jean:

denim-on-fidanzato-denim-jean

La combinazione di materiale denim è sempre considerata una combinazione interessante da parte delle ragazze. Un punto importante da notare è che due diversi toni di colore dovrebbero essere selezionati mentre si indossa l'abito. Una camicia di jeans scura con un denim da ragazzo opaco o viceversa. Con una buona cintura e un paio di stivali o scarpe, è bello andare in mezzo al gruppo.

13. Simple-Tee e Boyfriend Jean:

semplice-tee-e-fidanzato-jean

Combinare una semplice t-shirt semplice con una lunga catena a un paio di jeans Boyfriend è molto elegante e i ragazzi avranno un aspetto da bambine. Questo tipo di combinazione è molto semplice e facile da portare avanti.

14. Stripped Shirt-Boyfriend Jean:

stripped-shirt-boy-friend-jean

T-shirt spogliata e magro boyfriend jean è una partita celestiale. Le ragazze impazziscono con questo semplice vestito. Abbinare questa combinazione con una cintura di colore brillante con una collana di pietre preziose che sarà una dichiarazione di stile definita.

15. Nascosto - Boyfriend Jean:

rimboccato-fidanzato-jean

Questo è uno dei metodi più semplici per nascondere lo sguardo sciatto lungo la gamba. Invece di ammanettare la parte della caviglia, infilarsi in una sneaker sembra più comoda e un metodo facile. Questo tipo di stile si sposa bene con una canottiera e un paio di jeans da ragazzo.

Ci sono innumerevoli motivi per dipendere da Boyfriend jean, alcuni buoni motivi come la sua comodità, il look semplice e la facilità di trasporto. Dal momento che è sciatto intorno alla regione della coscia, che aiuta a ridurre il tasso di sudorazione. Anche la qualità del materiale del jean gioca un ruolo importante per la durata del materiale. Un denim leggero potrebbe sentirsi a proprio agio per qualche tempo, ma la longevità di questo tipo di materiale è molto inferiore. Dal momento che i materiali denim sono spessi e le cuciture sono realizzate con materiale filato robusto e spesso. Boyfriend jean non è altro che un modo femminile di realizzare abiti firmati da uomo. Non è obbligatorio che solo la ragazza con i fidanzati dovrebbe optare per questo. Quindi le ragazze là fuori iniziano a cercare jeans confortevoli senza l'obbligo del fidanzato!!!

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15.

1

Leave a Reply

− 1 = 3