100 domande da porre al tuo ragazzo

2 0
prev1 di 5Il prossimo

Quando inizi una nuova relazione, sembra che ci siano un milione di domande diverse e domande e storie da condividere. Mentre la relazione progredisce, è fin troppo facile cadere nella routine. Per saperne di più su un partner e migliorare una connessione emotiva, le donne dovrebbero chiedere ai loro ragazzi le seguenti domande.

1. Vuoi bambini?

Passa solo a fare questa domanda e chiedi al tuo fidanzato perché o perché no. Le ragioni per avere figli o restare senza figli sono spesso più informative delle decisioni da soli.

2. Sei mai andato ad un appuntamento al buio?

Anche se parlare dei partner passati non è l'idea migliore, le storie di appuntamenti con gli occhi chiusi sono sempre divertenti. Funzionano come un grande argomento di conversazione perché essenzialmente ognuno ha una storia di appuntamenti al buio.

3. Sei un fumatore?

Questa è una conversazione da avere entro il primo paio di date. Ad alcune persone potrebbe non interessare l'odore del fumo di sigaretta, ma può essere un problema con alcuni non fumatori. Ottenere questo argomento in modo aperto può aiutare a prevenire che diventi un argomento in corso in futuro.

4. Che cosa fai normalmente a Capodanno?

Per fortuna, le coppie dovrebbero iniziare il nuovo anno insieme. Dai tuffi polari alla caduta della palla, ci sono molti eventi per le date da fare insieme.

5. Hai mai preso un congedo dall'assenza di anno sabbatico?

Ad un certo punto, la maggior parte delle persone vuole prendersi una pausa dal lavoro. Il tuo ragazzo ha usato il tempo per una vacanza o un lavoro di volontariato? Forse l'ha trascorso in un safari o in una speleologia nel New Mexico. Qualunque sia la risposta, è sicuro di dire qualcosa sulla tua data.

anno sabbatico

6. Sei ambizioso? Quali qualità ti descrivono meglio?

I go-getter e le persone guidate possono concentrarsi sui loro obiettivi a spese di altre parti della loro vita. Se siete entrambi ambiziosi, questo non è un problema.

7. Sei mai stato nei guai con la legge?

Salvo alcuni biglietti per eccesso di velocità o imbrogli durante l'università, dovresti essere estremamente cauto nei confronti di chiunque abbia un registro carcerario. Se sembrano un individuo onesto, puoi sempre chiedere maggiori informazioni sui loro problemi legali.

8. Qual è la tua opinione sul divorzio?

Questa domanda dovrebbe aspettare fino a più tardi nella relazione, ma rivela dettagli significativi sul tuo ragazzo. Il suo approccio al divorzio mostra la quantità di impegno che è disposto a fare per la sua famiglia e il suo matrimonio.

9. Sei mai stato in terapia?

Soprattutto negli ultimi anni, le persone hanno molte più probabilità di rivolgersi alla terapia. Dai problemi emotivi a quelli psicologici a quelli religiosi, il consiglio di un consulente è utile. Il tuo ragazzo potrebbe non essere interessato ad aprire immediatamente queste domande, ma può aiutarti a diventare più vicino.

10. Fai volontariato o lavori con una organizzazione no-profit?

Dopo aver capito se il tuo fidanzato fa qualche lavoro di volontariato, dovresti sempre chiedere dove lo ha fatto. Questo è un indicatore chiave degli ideali e delle cose su cui si appassionano.

volontario

11. Sei mai andato alla tua riunione di scuola?

Per i nuovi argomenti di conversazione, le ragazze devono approfondire il passato. Discutere degli amici del college e delle scuole superiori o di com'era essere alla riunione.

12. Hai mai avuto un'esperienza di pre-morte?

Anche se potrebbe non essere un'esperienza di quasi morte, un ragazzo potrebbe aver avuto una fuga limitata dalla morte. Se hai una tua storia, puoi anche condividerla con lui.

13. Come festeggi il tuo compleanno?

Questa è un'eccellente domanda da porre perché mostra quanto valore il tuo fidanzato inserisce nel proprio compleanno o durante le vacanze. Se non si ricordano di festeggiare il proprio compleanno, le ragazze non dovrebbero sperare in sorprendenti regali di San Valentino.

14. Sei veloce con rabbia?

Le ragazze devono conoscere la risposta a questo prima di essere coinvolti con qualcuno. Incontri un ragazzo con un carattere incontrollabile non è mai una situazione ideale.

15. Ti piace ballare?

Le migliori relazioni a lungo termine hanno partner che condividono interessi o hobby comuni. Una serata rilassante di ballo o di notte nei club è un ottimo modo per legare con un partner.

danza

16. Vai mai a fare shopping?

Con il progredire delle relazioni, i partner possono rimanere senza cose di cui parlare tra loro. Dalle vetrine alle escursioni, conoscere gli hobby è un ottimo modo per conoscere meglio un partner.

17. Riesci a mantenere i segreti?

Da questo punto di partenza, le donne possono ramificarsi nei tipi di segreti che i loro fidanzati tengono e condividere alcuni dei loro preferiti.

18. Sei una persona pulita o disordinata?

Potrebbe non avere importanza all'inizio della relazione, ma lo farà in seguito. Se ti sposti o ti sposti, dovrai prima capire le abitudini di pulizia.

19. Bevi regolarmente?

Il tuo ragazzo beve con gli amici o tutte le sere? Se sei un bevitore binge frequente e non lo sei, potresti voler mantenere le distanze.

20. Pensi che la monogamia esista?

La monogamia non è solo per i pinguini. A meno che tu non creda nelle relazioni poli-amorose, vorrai sapere se il tuo ragazzo crede nella monogamia prima.

Matrimonio

prev1 di 5Il prossimo

1

Leave a Reply

5 + 4 =