Ariete L’uomo innamorato

2 0

È un uomo avventuroso. Infatti, andrà a letto presto e si sveglierà prima che il sole si alzi solo per avere un vantaggio sulle cose. È determinato e dedicato e cerca sempre di andare avanti, ma solo se c'è sicuramente una ricompensa dall'altra parte. L'uomo Ariete non vuole sprecare il suo tempo nel minimo. Il suo atteggiamento precoce lo porta a ottenere rapidamente tutto ciò che desidera, lasciando un sacco di spazio per cui impazzire. È il tipo di ragazzo che salterà da un tetto a una piscina, il ragazzo che farà la più sfrenata acrobazia che tu possa mai immaginare. Ma non cercare di dissuaderlo. Sa quello che vuole e il suo atteggiamento polemico e spinto lo porterà solo a scatenare il suo fuoco su di te e tornare a quello che si è proposto di fare.

  106d77f0994fd4501b228a6e7ccbea26

Il tipo di donna ha bisogno di Ariete

Gli uomini ariani sono noti per essere civettuola. Flirteranno con, beh, quasi tutti. Se vuoi effettivamente attirare e conservare un uomo Ariete, ci sono alcune qualità che è necessario avere.

Prima di tutto devi sfidare l'uomo Ariete. Non vuole una donna che cade per il suo bell'aspetto e fascino in pochi istanti. Preferirebbe molto giocare al gioco di caccia. Tuttavia, allo stesso tempo, non vuole una signora che si comporta come se non le importasse. Vuole l'innocente, bella donna che lo farà lavorare per questo e davvero la spazzerà via dai suoi piedi.

In secondo luogo ha bisogno di una donna che possa accompagnarlo in tutte le sue avventure selvagge. E quando diciamo selvaggio, lo intendiamo davvero. Gli ariani cercano sempre un brivido nella vita, anche se ciò significa che potrebbero finire feriti gravemente. Si tratta di avere un tempo grandioso e selvaggio, e qualcuno che è addomesticato e non disposto a provare cose nuove è decisamente fuori.

Ultimo ma non meno importante, gli ariani hanno bisogno di una donna che sia stabile, sicura e indipendente, proprio come lui. Ha bisogno di una signora che gli dia un sacco di spazio e libertà, senza mai legare la sua personalità che cerca il brivido.

6c6faf46a64fce2913cd2cd4de8a5f0b

Ariete in una relazione

Se c'è una cosa certa di un uomo Ariete, è lì l'amore per flirtare. Amano le donne, tutti i tipi di donne, e adorano affascinarle con i loro atteggiamenti avventurosi e i loro complimenti. Passeranno da una donna all'altra nel giro di pochi minuti e non li sfideranno nemmeno. Detto questo, gli ariani non sono tipicamente in rapporti da molto tempo. I loro atteggiamenti avventurosi tendono ad annoiarsi rapidamente con una ragazza, e non hanno paura di porre fine alla relazione in modo che possano trovare qualcun altro che li attiri. Ciò non significa che tutti gli uomini dell'Ariete siano interessati solo a relazioni a breve termine o relazioni aperte. Questo significa solo che hai davvero bisogno di affascinare un uomo Ariete e mantenere le cose interessanti in ogni momento.

1

Se sei in grado di afferrare un Arian (e mantenere la sua attenzione abbastanza a lungo per un vero impegno), puoi aspettarti un momento molto selvaggio pieno di brividi. Amerà portarti in tutte le sue avventure esotiche e vederti sorridere. Tieni presente che al di sotto del suo aspetto aspro e duro, Aries è davvero un ragazzo sensibile che vuole mantenere la sua donna felice e scendere a compromessi quando si presenta un problema. Proprio come tutti gli altri, gli ariani vogliono avere una relazione felice - vogliono solo i loro con un sacco di spazio libero e tonnellate di eccitazione.

Ariete a letto

Probabilmente non c'è un partner migliore a letto di un uomo Ariete. L'Arian è come un toro in camera da letto: tanta passione e un atteggiamento virile e forte che lo rende una centrale nella camera da letto. È molto esigente e ama fare cose erotiche e stravaganti in camera da letto. Non c'è davvero niente pure erotico per un uomo Ariete ed è sempre disposto a provare cose nuove, specialmente se significa portare il suo amante a nuovi livelli nella camera da letto. Se ti ritrovi tra le lenzuola con un uomo Arian, puoi aspettarti una cosa: una notte seriamente pazza e seducente che ti lascerà senza fiato.

  7de31256e0b5e6c3f340c43fcb900f04

Lato negativo di un uomo Ariete

Gli uomini ariani hanno la tendenza a pensare di avere ragione - sempre - e l'opinione di tutti gli altri non è necessaria. Non vogliono sentirlo, e se provi a parlare di qualcosa o cambiare opinione, molto probabilmente avrai un orecchio pieno di fuoco Arian. Questo atteggiamento arrogante e sincero è probabilmente il più grande tratto negativo dell'uomo ariano, e sicuramente una svolta per una moltitudine di donne.

Non si sposteranno per niente. Quando hanno un'idea, si mettono in testa, e nessuno li fermerà. Proprio come la loro estrema arroganza, gli uomini ariani sono anche incredibilmente testardi. Non provi nemmeno a cambiare idea, è quasi impossibile. E, naturalmente, questo li rende un po 'difficili da gestire, per non parlare di una relazione.

Gli uomini ariani cercano costantemente un brivido e una nuova avventura. Si annoiano incredibilmente facilmente e sembrano passare sempre da un'idea all'idea, da brivido a brivido, anche da donna a donna. Questo atteggiamento impulsivo può andare bene quando sei fuori a cercare di trovare un brivido, ma l'impulsività nelle relazioni e in altri aspetti importanti della vita può essere un enorme problema.

Compatibilità

Ariete e Gemelli: questa è probabilmente la combinazione perfetta per un Ariete. Voi due tendete ad annoiarvi facilmente con la vita, e quindi avrete un sacco di momenti eccitanti e divertenti insieme - dentro e fuori dalla camera da letto.

Ariete e Sagittario: entrambi state cercando l'avventura e amate divertirvi. Sei spontaneo e attivo, e pochi altri segni sarebbero in grado di tenere il passo con il tuo stile di vita ad alto ritmo. Ti divertirai a stare l'uno intorno all'altro e trascorrerai dei momenti fantastici insieme.

Ariete e Leone: siete entrambi abbastanza simili eppure abbastanza diversi da mantenere le cose interessanti. Impara a gestire le tue differenze e avrai una relazione appassionata e appassionata che probabilmente durerà.

  dccc7514e8934cbfbf177b69f2a70967

Aries Man in a Nutshell

È il "cattivo ragazzo". Il ragazzo testardo, arrogante, affascinante, civettuolo e totalmente avventuroso che vedi nei film. Il suo fascino ti graviterà verso di lui, ma non lasciarti tra le sue braccia così facilmente. È un uomo che ama la caccia e ama spazzare via una donna dai suoi piedi. Vuole essere il grande uomo e farà qualsiasi cosa per dimostrarlo. Mentre tende a saltare da una relazione all'altra come se fosse niente, c'è un lato sensibile di un Ariete che può innamorarsi immediatamente - cioè, se trova la donna perfetta per lui. Basta ricordare: gli uomini Ariete non amano essere legati e bramano costantemente avventure e nuovi brividi. Mantieni il rapporto pieno di eccitazione e dai a Ariete un sacco di indipendenza e non avrai problemi a trasformare questo toro selvaggio di uomo in un marito impegnato che vuole rendere felice il suo amore.

1

Leave a Reply

+ 54 = 60