Come ottenere un fidanzato al liceo

4 0

Quindi il mio ultimo articolo, "Come avere un ragazzo", mi ha fatto pensare. Queste regole sono sempre le stesse? C'è mai un'eccezione o un ambiente che cambia le cose e a che punto della nostra vita, se mai, la pressione dei pari gioca un ruolo? Mi sono preso un po 'di tempo per ripensare alle mie esperienze e ho trovato una risposta apparentemente ovvia: la scuola superiore.

A seconda della nostra posizione, trascorriamo da tre a sette anni al liceo ed è in quegli anni che iniziamo a maturare, iniziamo a sperimentare e, alla fine, a trovare noi stessi. Il liceo è un viaggio, non solo di educazione, ma di scoprire chi siamo e imparare come passare dall'essere un bambino, ad un adolescente e poi ad un adulto. È discutibile che è il momento più importante della nostra vita e dà forma a come andiamo a finire.

Nel mondo di oggi, le relazioni sono sempre più importanti a scuola. Alcuni ultimi, alcuni non lo fanno, ma quasi tutti gli adolescenti vogliono essere in uno solo per vedere di cosa si tratta. Qui sta il problema. La maggior parte delle persone inizia il loro primo rapporto al liceo ma, dato che è il primo, l'inizio può essere imbarazzante. Non hai idea di dove iniziare a cercare un fidanzato o di come interessare un ragazzo. Ecco perché ho trovato alcuni suggerimenti utili per aiutarti.

ec4550dc97e428343491566cf0314a95

Suggerimento 1: prima sii amici

Le probabilità sono, se sei al liceo, sai già che ragazzo ti piacerebbe essere il tuo ragazzo. Probabilmente lo avrai visto in molte delle tue lezioni o incontrarlo nella sala. Ciò significa che è il materiale del fidanzato però? No. Solo perché lo hai ammirato a distanza o forse hai condiviso qualche parola con lui, non significa che dovresti afferrare il toro per le corna e chiedergli di uscire. Consiglio di conoscerlo come amico prima. Chiedigli se puoi prendere in prestito una penna in classe, questo ti farà parlare. Da lì, chiedigli un po 'di se stesso, scopri cosa gli piace e vedi se hai qualcosa in comune. Fidati di me quando dico che le migliori relazioni sono basate sull'amicizia. Se si forma un'amicizia, esci con lui sempre di più. Una scintilla si formerà tra te o non lo farà. Ricorda solo che non puoi forzare l'amore.

ccd3649b43a1b0d3147d78aa5a2d1a54

Punta due: sii disinvolto

Ok, so che sei nervoso. Il tuo stomaco è probabilmente in crisi solo pensando di parlare con lui ed i tuoi palmi sono probabilmente appiccicaticci di sudore. Semplicemente rilassati. Fai un respiro profondo e calmati. È solo un ragazzo, un umano come te, non morde! Se ti lasci travolgere dai nervi quando parli con lui, lo vedrà. Probabilmente finirai per comportarti in modo un po 'strano, se non imbarazzante, e spaventarlo. Sii te stesso.

f7172d19451ec89323aa3c154588e43c

1

Suggerimento tre: sii tu

Il liceo è noto per escludere socialmente le persone perché sono diverse. Ognuno è disperato di adattarsi e non essere il disadattato della classe che troppo spesso significa che l'unicità delle persone può rimanere nascosta. Tu sei te stesso e questo è tutto ciò che dovresti mai mirare ad essere. Non cambiarti per adattarti alla folla. Il tuo ragazzo (e molti altri!) Probabilmente ammira che non hai paura di mostrare i tuoi veri colori. Non ti piacerebbe se scoprissi che fingeva di essere qualcun altro, vero? No, pensavo di no, quindi ricorda che prova lo stesso. 

2248321f345e49ead182799543005ba2

Suggerimento quattro: non sentirsi sotto pressione

Ora, prima di saltare questo paragrafo, voglio che ti chieda questo: perché vuoi un ragazzo così cattivo? Se la risposta include qualcosa anche lontanamente come "adattarsi", "perché tutti gli altri hanno uno" o "Ho 16 anni e non ne ho mai avuto uno", per favore smetti di cercarne uno adesso. Questa è la pressione dei pari che parla, non i tuoi reali desideri. Sì, innamorarsi è sorprendente. È bello avere qualcuno con cui condividere i bei momenti, accoccolarsi di notte e prenderti quando sei giù ma non puoi forzare quelle cose. La maggior parte delle relazioni scolastiche non dura, quindi non preoccuparti se non ne hai uno. La mia prima relazione è iniziata quando ho lasciato la scuola e non avrei avuto nessun altro modo. Alcune persone non sono pronte per una relazione a quell'età, sono già abbastanza impegnate con la vita in generale e sono più che felici di essere single. Essere giovani e single è un'esperienza fantastica e liberatoria, quindi non sentirti in dovere di buttare via tutto in fretta. Goditi quello che hai. 

bcd9d8eed6caa409a726e7702a3e2082

Ok, quindi lo ammetto, non era esattamente una guida passo passo per insaccare un ragazzo, ma onestà non c'è un consiglio migliore che qualcuno possa darti. Sì, ci sono modi per attirare i ragazzi più facilmente, cose che puoi fare per renderlo più propenso a piacerti, ma a meno che tu non abbia capito le cose fondamentali che ho appena menzionato, niente di ciò che conta. Colpire le palpebre non ti porterà da nessuna parte se non fai brillare la tua personalità e flirtare con lui è inutile se vuoi una relazione per le ragioni sbagliate. La scuola superiore è solo l'inizio dell'età adulta, quindi ti chiedo, dov'è la fretta?

(Tutte le immagini sono gentilmente concesse da Pinterst.com)

1

Leave a Reply

1 + 3 =