Mai accontentarsi di meno in una relazione

2 0

Le relazioni possono essere incredibilmente difficili, questo è sicuro. Ma cosa succede se ti stai accontentando di MENO in una relazione? Questo è un disagio che molti di noi hanno attraversato almeno una volta nelle nostre vite, ma dovremmo sapere come affrontarlo e impedire che accada di nuovo. Questi sei semplici consigli e trucchi ti aiuteranno a capire quando ti stai accontentando di meno in una relazione e cosa fare al riguardo.

2cf9e260c4a14ce63db1509dd3f4abb5

1 Conosci il tuo valore

Uno dei migliori consigli che chiunque ti darà nella vita è conoscere il tuo valore, perché se non lo fai nessuno lo saprà e penseranno che potranno trattarti come vogliono. Conoscere il tuo valore ti consentirà di decidere quali tipi di cose sopporterai e quali cose non farai. Questo ti aiuterà a non accontentarti mai di meno in una relazione, perché rimarrai attaccato alle tue pistole. Conoscere il tuo valore significa avere fiducia in te stesso, che ti aiuterà anche in altre aree della tua vita. Se non hai ancora fiducia in te stesso, ci sono molti modi per raggiungere questo obiettivo: inizia semplicemente sottolineando le qualità BUONE di te stesso e scrivili su un pezzo di carta con il tuo specchio. Noterai tutte le nuove qualità aggiunte alla tua lista e ti renderai conto di quanto sei fantastico. Acquista vestiti che ti stanno bene e prenditi cura del tuo corpo mangiando sano ed esercitando. Resta in contatto con i tuoi amici e fai bene a lavoro o a scuola. La fiducia non è qualcosa con cui sei nato, ma hai imparato, quindi insegnati a te stesso e ottieni i sorprendenti benefici.

2 Sai quello che vuoi

Ok, quindi conosci il tuo valore; ma sai cosa vuoi? Potrebbe sembrare una domanda un po 'sciocca, ma se vai nel mondo degli appuntamenti e non sai esattamente cosa stai cercando, potresti ritrovarti con qualcuno di cui non sei veramente felice - altrimenti noto come "sistemarsi" per meno'. Prima ancora di pensare di trovare qualcuno come tuo potenziale fidanzato, devi valutare quello che vuoi. Fai una lista e sii positivo su tutto ciò che vuoi da un uomo, dai suoi sguardi alla sua personalità, i suoi obiettivi verso il suo comportamento ... e tutto il resto. Ma non fermarti qui! Devi anche fare una lista di ciò che vuoi dalla relazione. Ti aspetti un impegno completo che un giorno possa portare al matrimonio? Stai cercando qualcosa di un po 'più casual? Ti aspetteresti certe cose da lui? Queste sono tutte domande imperative che devi sapere prima di iniziare a vedere qualcuno, in questo modo saprai subito se stai accontentando di meno o meno.

a4dd2948301a51166cf983b1bbe94bbc

3 Non temere di essere soli

Questo è probabilmente il miglior consiglio che potrai mai ricevere da chiunque su questo pianeta! Quanti di noi conoscono una ragazza che vive una brutta relazione perché ha semplicemente paura di essere sola? (Beh, anche gli uomini lo fanno ..) Sai quanto è orribile? Sì, lo so fin troppo bene quanto sia spaventoso il pensiero di essere solo - fa schifo. Ma a lungo termine, sarai molto più felice di essere con qualcuno che ti merita che semplicemente accontentarti di meno perché non vuoi essere da solo. Quindi signore, dico ancora una volta, non aver paura di stare da solo. Sopravviverai. All'inizio può essere difficile, ma in futuro ne raccoglierai i benefici. Avere un buon sistema di supporto intorno a te - amici, famiglia, gelati- e ti sentirai meglio con la tua decisione in pochissimo tempo.

4 Non abituarti

1

Dopo mesi e mesi, anni e anni di appuntamenti con qualcuno, puoi farli "abituare" a loro. Puoi essere 'abituato' al modo in cui ti trattano e, dato che sei così abituato, non ti accorgi nemmeno che ti stai accontentando di meno. Non essere quella ragazza! Non essere la ragazza che accetta le cose che non dovrebbe semplicemente perché è abituata a loro. Se non senti che qualcosa è giusto, allora non accontentarti! Se i tuoi amici e parenti ti parlano di cose a cui ti sei abituato, fai un controllo e assicurati di non permettere le cose solo perché sei a tuo agio. Ancora una volta, è qui che la conoscenza del tuo valore e della conoscenza di ciò che desideri è utile. Quando hai queste due cose, è meno probabile che ti abitui a qualcosa perché non lo permetti sin dall'inizio.

5 Hai obiettivi per te

Quando hai obiettivi per te stesso, diventi molto concentrato su di loro. Essere concentrati su obiettivi personali ti garantirà di non essere sviato da nessun ragazzo che potrebbe trovarti sulla tua strada. Avere questo tipo di concentrazione ti farà sentire più sicuro di te stesso, il che è imperativo nel non accontentarsi mai di meno. E ricorda, qualunque ragazzo tu finisca dovrebbe appoggiarti su tutti i tuoi obiettivi e aiutarti a raggiungerli. E se non lo fa? Beh, ragazza, odio dirtelo ma questo significherebbe sicuramente che ti stai accontentando di meno di quanto meriti.

e32d361bbae9294dbf970eb561927790

6 Non aggrapparti per i motivi sbagliati

Ecco un'altra cosa che molti di noi hanno fatto almeno una volta nelle nostre vite: restare per le ragioni sbagliate. Forse è incredibilmente bello, o forse non vuoi perdere un fidanzato così vicino alla sera del ballo. Forse il sesso è davvero grande, o lei ha un sacco di soldi. Ti sto dicendo ragazze, non restare per ragioni sbagliate se è meno di quanto tu meriti. Sappi quando ti stai sistemando con qualcuno per una cattiva ragione, e vai avanti. Sarai molto più felice a lungo andare con qualcun altro, perché alla fine la cosa per cui ti stai agganciando non ti renderà abbastanza felice - o forse sparirà completamente. in fondo- non ne vale la pena!!

Ti sei mai accontentato di meno in una relazione? Quale risultato?

1

Leave a Reply

30 − 21 =