Relazione vs relazione

2 0

Sembra che ci sia molta confusione quando si tratta di incontri e relazioni, persino di amore. Siete ragazzi insieme? Sei monogamo? Questa relazione sta andando anche da qualche parte !? Probabilmente c'è una moltitudine di domande che ti passano per la testa quando parli con qualcuno o vedi qualcuno in modo un po 'regolare, quindi qual è il problema? Stai semplicemente uscendo con qualcuno o hai una relazione? Scopriremo con 5 segni che stai solo frequentando e 5 segni che sei effettivamente in una relazione.

1754339520_5ee18f66b2_z

Segni che stai solo conoscendo

1 C'è probabilmente più di uno

Se stai semplicemente uscendo con un ragazzo, allora probabilmente sta frequentando anche altre ragazze (e potresti vedere anche altri uomini). Voglio dire, perché no? Voi due non avete preso l'impegno di essere leali e ci vedete solo, quindi la datazione è un gioco gratuito. Siete entrambi liberi di esplorare altre opzioni fino a quando non sarete sicuri di potervi accontentare di qualcuno, sia che si tratti di quest'uomo o dell'altro. Quindi, quando esci, stai quasi certo che ci saranno altre date senza te.

2 Non conosci i suoi amici / familiari

Se non sei la sua ragazza e non è il tuo ragazzo, probabilmente non ti verrà presentato a parenti e amici; è riservato a relazioni più serie. Quindi tienilo a mente: non ti porterà in giro finché non sarà sicuro che tu sei la sua ragazza e voi due avete il potenziale di durare a lungo, e probabilmente non lo fareste nemmeno con i vostri amici.

3 Non ti vedi troppo spesso

Certo, ti stai frequentando; ma probabilmente non stai mandando sms e chiama ventiquattro sette come una coppia innamorata, e probabilmente non ti vedrai mai troppo spesso. Probabilmente ti stai vedendo per un appuntamento una volta, forse due volte a settimana, e il gioco è fatto. Ora, se le date iniziano a verificarsi più spesso, probabilmente voi due state lavorando per essere in una relazione esclusiva. Ma fino ad allora, le date che accadono ogni tanto sono solo ... una data e niente di più. Considera quante volte stai vedendo questo ragazzo su base settimanale e considera anche quante volte ti stai messaggiando l'un l'altro o chiamandoti a vicenda per determinare quale strada stai prendendo per essere in una relazione.

4 maggio o maggio Non essere intimo

Alcune persone vanno a un appuntamento e si ritrovano sotto le lenzuola quella stessa notte - e va bene, se non stai aspettando fino a quando voi due siete esclusivi. Probabilmente sta vedendo altre ragazze e tu devi saperlo. D'altra parte, alcune donne aspettano di avere una relazione solida prima di rinunciare alla merce. Qualunque sia l'accordo, appuntamenti potrebbero essere amici con benefici tipo cosa, o potresti resistere fino a quando ti chiede di essere la tua ragazza.

1

5 Niente di troppo serio

Incontri dovrebbe essere divertente e informale, conoscere qualcuno più che puoi prima di saltare in una relazione. Detto questo, non è niente di grave. Come ho già detto sopra, probabilmente non parlerete ininterrottamente e probabilmente non andrete troppo in giro. Le date sono divertenti, ma non sei esclusivo quindi non puoi essere pazzo quando vede qualcun altro allo stesso tempo. Non puoi essere arrabbiato se sta mandando sms ad altre persone o non sta facendo del tempo per te. È un affare casuale fino a quando voi due decidete di portare il vostro rapporto al livello successivo, quindi la gelosia e la pazzia per le cose della "fidanzata" sono completamente fuori questione finché voi due non siete in esclusiva.

15884160161_3aa0c73aa9_z

Segni Sei in una relazione

1 Hai fatto un impegno l'un l'altro

Una volta che sei in una relazione, voi due dovreste essere monogami l'uno con l'altro. Non ci sono più incontri con altre persone e sicuramente non c'è più posto per dormire. Ti impegni a stare con gli altri e basta. Ti ha chiesto di essere la sua ragazza e tu hai accettato ... e basta.

2 Strong Connection

Due persone che hanno una relazione reciproca avranno senza dubbio una connessione molto profonda e forte l'una con l'altra. Conosci bene il tuo ragazzo e anche lui ti conosce incredibilmente bene. Dovrebbe essere il tuo migliore amico e il tuo amante contemporaneamente. Voi due dovreste essere perfettamente a vostro agio in una stanza insieme anche nel silenzio, ma avete anche la capacità di parlare per ore senza perdere il divertimento della conversazione. Dovresti essere in grado di dirgli qualsiasi cosa senza giudizio, e lui fa lo stesso per te. C'è una fiducia innegabile nella tua relazione, nessun segreto nascosto o mancanza di lealtà.

3 Alla ricerca di un futuro insieme

Quando decidi di entrare in una relazione esclusiva con qualcuno, non è solo per divertimento e risate; stai decidendo di fare un passo avanti con questo individuo perché vedi veramente un futuro potenziale tra voi due. E non solo dovresti vedere il potenziale, ma tu e il tuo fidanzato dovreste lavorare attivamente verso quell'obiettivo futuro. Voi due dovreste avere obiettivi simili che entrambi desideriamo e per entrambi lavoreranno. Ora, non sto dicendo di sposarmi tra un mese e iniziare ad avere bambini subito; ma, dovresti avere obiettivi FUTURI a cui stai guardando entrambi, ed è okay avere obiettivi a breve termine come una promozione o una scuola di finitura. E non dimenticare - entrambi dovresti essere le cheerleader degli altri, offrendo incoraggiamento ad ogni svolta.

4 Met Famiglia / Amici

Come ho detto prima, se non si è in una relazione, non si viene presentati a nessuno vicino a lui; e questo è il modo in cui dovrebbe essere. TUTTAVIA, se voi due siete ora in una relazione, allora dovreste essere presentati a parenti e amici molto presto dopo essere stati ufficializzati. Puoi incontrare gli amici prima solo per facilitare tutto, o puoi iniziare una riunione di famiglia. In ogni caso, non sei un segreto e lui ti presenterà ai suoi cari come la sua "fidanzata".

5 È "ufficiale"

Ok, quindi, ovviamente se ti chiede di essere la sua ragazza ed essere assolutamente esclusivo con lui in una relazione monogama, allora hai una relazione. Ciò può anche significare che lo rendi "ufficiale" sui social media come Facebook e aggiungi il tuo stato ad altri profili come Instagram o Twitter. Tutti sanno che stai insieme ed è una cosa ufficiale tra voi due - non è un problema!

Quali pensi che siano alcune differenze tra la datazione e l'essere in una relazione?

1

Leave a Reply

79 − = 69