10 Immagini di Zayn Malik senza trucco | Styles At Life

2 0

Zain Javadd Malik è uno dei membri principali è uno dei membri principali dell'infamous boy band formatosi nel 2010, One Direction. La sua partecipazione ai cori di tutte le canzoni lo ha reso piuttosto popolare ed è stato attraverso questo male che è stato in grado di fare un grande appello della sua fantastica voce. Ora questo cantante inglese di bell'aspetto è un artista solista e ha già pubblicato un disco che sta raggiungendo la cima di tutte le classifiche musicali. In questo articolo, vedremo alcune delle foto senza trucco di questo cantante

1. The Innocent Face:

Zayn Malik without makeup1

Questa è una delle prime immagini di questo cantante inglese con la band. Sembra davvero buono e mostra con sicurezza alla telecamera il suo vero volto. Si può dire che questa immagine sia una delle più belle immagini di trucco di Zayn Malik di tutti i tempi.

2. I punti salienti della bionda:

Zayn Malik without makeup2

Zayn ha provato un certo numero di look nel corso degli anni e tutto sembrava funzionare abbastanza bene per lui. Ha studiato la moda e si veste come uno show-stopper ed è così che è così attraente. Questa immagine rivela anche la faccia a prova di trucco di Zayn.

3. Capelli viola:

Zayn Malik without makeup3

Come discusso nel punto precedente, Zayn può fare qualsiasi lavoro su di lui perché ha quel tipo di fascino naturale che funziona alla grande per lui. Lui sa come usare il suo bell'aspetto a proprio favore ed è per questo che questa particolare foto può essere considerata come una delle più belle immagini di Zayn Malik senza foto di trucco di sempre.

1

4. Quei tatuaggi:

Zayn Malik without makeup4

Zayn ama i suoi fan e non li rifiuta mai, quando chiedono una foto o una fotografia veloce. Questa è una delle migliori foto non truccate di questo cantante in quanto rivela il volto aspro, ma affascinante del talento inglese degli stalloni.

5. The Old Snap:

Zayn Malik without makeup5

Questa è una di quelle foto, che è stata scattata, mentre Zayn è appena entrato nel gruppo. Il suo aspetto è davvero fantastico in questa foto con il suo viso totalmente naturale. La vera bellezza di Zayn è incomparabile.

Vedi altro: Dhanush senza trucco

6. Il Photo Shopped One:

Zayn Malik without makeup6

Questa è una foto fotografica del cantante inglese. Quelli non sono il vero colore dei suoi occhi. Ma una cosa non è modificata, è il suo naturale splendore della porzione del viso. Sembra molto bello in questa foto e per questo motivo questa immagine è un buon esempio di Zayn Malik senza trucco.

7. L'immagine dell'hotel:

Zayn Malik without makeup7

L'immagine senza trucco di Zayn è stata scattata, mentre è arrivato in un hotel. Semplicemente non riesci a vedere questo tipo di attrazione facciale ogni giorno e anche quella di un ragazzo di 19 anni. Zayn sembra un kit rasato e abbastanza caldo.

Vedi altro: Mohanlal senza foto di trucco

8. The Cute Face:

Zayn Malik without makeup8

Per coloro che non ne sono consapevoli, Zayn ha un volto davvero adorabile. Ora è cresciuto e sembra più adulto di stoppia, ma all'epoca era piuttosto incantatore e soleva impressionare le persone con la sua bellezza del viso.

9. Gioco della barba:

Zayn Malik without makeup9

Un sacco di gente preferisce vedere Zayn con la birra, piuttosto che farsi la barba. Per essere completamente onesto, non sembra cattivo. Sicuramente non è più un bambino ma in qualche modo interpreta ancora quel look innocente.

Vedi altro: Amitabh Bachchan senza foto di trucco

10. Ragazzo strappato:

Zayn Malik without makeup10

Questa è l'istantanea di uno dei video di lifestyle di One Direction, che mostrava come Zayn trascorreva la sua giornata. Per tutte le giuste cause, a Zayn piace molto sfoggiare il suo viso naturalmente attraente.

Questo articolo ti offre alcune delle immagini di Zayn Malik più belle, in cui sfoggia il suo volto totalmente reale senza alcun tipo di applicazione per la bellezza del viso. Per tutti gli amanti di Zayn Malik, questo articolo sarà un sogno diventato realtà.

1

Leave a Reply

8 + 1 =