10 migliori cascate vicino a Mumbai con immagini | Styles At Life

3 0

Mumbai è un posto che si trova in mezzo alle montagne e all'oceano. È conosciuta come la città dei sogni e anche la città dei sogni. La grande città è anche la patria di molte cascate e ti dà la possibilità di calmarti tra il trambusto e le tensioni della città e della vita.

Attrazioni Cascate a Mumbai:

Vai a fare le valigie e torna vigoroso mentre vai a caccia di alcune delle cascate di Mumbai.

1. La cascata panoramica di Bhivpuri:

Migliore Waterfalls Near Mumbai-Bhivpuri Waterfall

I monsoni sono il periodo migliore per visitare qualsiasi cascata. La cascata di Bhivuri è vicino a Karjat, Mumbai. Camminare verso le colline attraverso Sainik Nagar ti porterà alle cascate. È un popolare luogo di picnic e si trova nelle vicinanze offrendo una buona possibilità di fuga qui.

2. The Calm Vangni Falls:

Migliore Waterfalls Near Mumbai-Vagni Falls

Questa cascata a Mumbai, le cascate Vangni si trova a 22 km da Kajrat. La foresta di Vangni è situata in un posto al largo di Amberbath, Kajrat Road, in un piccolo villaggio chiamato Vangni. Il posto è lontano dalla città ed è calmo. Il trekking è divertente se le persone riescono a superare le colline, ma puoi anche scegliere di camminare per raggiungere il punto.

Vedi altro: Belle cascate naturali

3. The Tall Pandavkada Falls:

Migliore Waterfalls Near Mumbai-Pandavgad Falls

Le persone si riferiscono alle cascate di Pandavkada come le migliori e si trova a soli 49 km dalla mega città. Situato nel distretto di Thane, è considerato il 29 ° autunno più alto del paese. La cascata sembra un fumo ed è bianca pura. Il flusso è stretto ed è al suo meglio durante il monsone. Il nome deriva dalla convinzione della gente che i grandi Pandava abitavano nelle caverne vicino alla caduta durante il loro esilio. Questa è una delle più belle cascate vicino a Mumbai che puoi visitare.

4. Le incredibili cascate di Lingmala:

Migliore Waterfalls Near Mumbai-Lingmala Falls

1

Le cadute di Lingamala si trovano sulla strada tra Mahabaleshwar e Pune. Le cascate scorrono dalle verdi montagne lussureggianti, fino a 500 piedi più in basso. È formata dal fiume Venna ed è di una bellezza mozzafiato. Questa caratteristica è la migliore cascata vicino a Mumbai per un picnic di un giorno.

Vedi altro: Famose cascate nel Karnataka

5. Randha Falls: il terzo più grande

Migliore Waterfalls Near Mumbai-Randha Falls

Le cascate di Randha si trovano a circa 180 km da Mumbai. Il fiume Pravara cade da 170 piedi. Il silenzio del Bhandardara è disturbato dal crollo delle cadute di Randha. È la terza più grande cascata in India. C'è anche un tempio sulle rive del fiume. Noti la bellezza di esso nella foto sopra.

6. Cascate di Dhobi: The Breath Taking Falls

 

Migliore Waterfalls Near Mumbai-Dhobi Falls

Le cascate di Dhobi sono un normale picnic, situato a Lodwick Point Road. Il lato sud offre una splendida vista sul burrone di Elphinstone Point. Le strade per le cascate portano i turisti su pony e cavalli che è un'avventura per loro. Mi trova nella vecchia strada di Mahabaleshwar, a 267 km da Mumbai. Questa è un'altra cascata attraente vicino a Mumbai per un picnic di un giorno.

7. Umbrella Falls: The Picturesque Fall

Migliore Waterfalls Near Mumbai-Umbrella Falls

L'Umbrella Falls si trova a breve distanza dalle cascate di Randha. Si trova nella vecchia Wilson Dam nel distretto di Ahmednagar. Questa cascata viene utilizzata per la produzione di energia idroelettrica nella regione di Bhandardara. È vicino a Nashik, Igatpuri e Mumbai. La caduta scorre a forma di ombrello ed è la cascata migliore a Mumbai.

Vedi altro: Famose cascate in Andhra Pradesh

8. Tra la foresta: Kandhar doh Falls

Migliore Waterfalls Near Mumbai-Kandhardoh Falls

Le cascate si trovano a breve distanza dal villaggio di Patharpunj, nel mezzo di fitte foreste. Le acque si spostano direttamente alla diga di Chandoli. Le sue origini provengono dal fiume Warna, che è un luogo ideale per il trekking e uno tra i punti picnic in cascata vicino a Mumbai.

9. Bhilar Falls: The Beautiful One

Migliore Waterfalls Near Mumbai-Bhilar falls

Le cadute del Bhilar provengono dal fiume Kundali. Cadono a circa 300 piedi di profondità e si uniscono al fiume Venna a Sangam Mahuli, vicino a Satara.

10. Palusa Falls: The Popular Picnic Spot

Migliore Waterfalls Near Mumbai-Palusa falls

A differenza di tutte le altre cascate, le cascate di Palusa non si asciugano mai in qualsiasi momento dell'anno. Scende da 40 a 50 piedi verso il basso e ha anche una piccola diga situata vicino ad essa. È affollato di persone durante le vacanze in quanto è un altro punto di picnic in comune.

Quindi, questa settimana, fai i bagagli e vai alla pausa tanto necessaria che hai sempre desiderato. Le cascate nelle vicinanze di Mumbai fungono da buoni punti di picnic di un giorno che possono darti una spinta dalle tensioni della vita di tutti i giorni.

1

Leave a Reply

84 − = 80