10 migliori climatizzatori in India | Styles At Life

2 0

I climatizzatori sono un vero risparmiatore di vita in un paese caldo e umido come il nostro. Ci sono una vasta gamma di condizionatori d'aria disponibili sul mercato mondiale. Controlliamo i migliori 10 migliori condizionatori d'aria in India.

I migliori climatizzatori in India:

1. Blue Star 1,5 Ton 5 Star 5hw18sa Climatizzatore Split:

migliore air conditioners in india

Dalla casa del marchio Blue Star, questo condizionatore split a 5 stelle ha una stazza di 1,5 tonnellate. Ha un compressore rotativo e display a LED con circolazione esterna di 460 CFM. Livello di rumorosità di 46 db e 56 db interni ed esterni rispettivamente con rimozione dell'umidità. Ha un filtro anti-batterico e auto-swing, oltre a modalità di sospensione, timer, riavvio automatico e pulsanti di accensione notturna sul telecomando. Le specifiche di alimentazione sono di 220-240 volt, monofase con frequenza di 50 Hertz. La sua unità esterna pesa circa 41 kg. Questo è uno dei migliori condizionatori d'aria in India.

2. Climatizzatore split split da 1,5 Ton 5 stelle 185 EY (S) di Volta:

Aria Conditioner 2

È un condizionatore split del marchio Volta con una capacità di 1,5 tonnellate. Il compressore è un rotore EER alto con display a pannello LED. Ha tre filtri e 44 db di rumore interno. Le sue funzioni includono i pulsanti auto-swing, auto-restart, modalità sleep, off-timer, deumidificatore e night glow sul telecomando. Le sue specifiche di alimentazione sono: tensione di alimentazione a 230 volt, fase di alimentazione singola e frequenza di 50 Hz. L'unità principale pesa 13 kg mentre l'unità esterna pesa 34,5 kg.

3. Condizionatore d'aria Volta's 183 CYA 1,5 Ton 3 Star Window:

Aria Conditioner 3

Un condizionatore d'aria di finestra da Volta con una capacità di 1,5 tonnellate e 3 stelle, questo è un buon affare in estate. Ha un consumo di 1649 watt con riavvio automatico e telecomando. Le sue caratteristiche includono filtri antibatterici e argento nano che aiutano a fornire aria pulita e fresca. Ha un display a pannello LED e timer impostato su di esso. Questo è il miglior condizionatore d'aria in India

1

4. Climatizzatore Blue Star 5W12GA 1 Ton 5 stelle:

Aria Conditioner 4

Un climatizzatore per finestre del marchio Blue Star con una capacità di 1 tonnellata e 5 stelle richiede un consumo energetico di 1135 watt. Ha riavviamento automatico e filtro antibatterico con compressore rotativo. I suoi livelli di rumore interni sono 52 db quando alti e 48 db quando bassi. È dotato di un telecomando e ha un display a pannello LED. Il suo peso interno è di circa 55 kg.

5. Climatizzatore Hitachi RAW318KUD 1,5 Ton 3 Stelle:

Aria Conditioner 5

Con una capacità di 1,5 tonnellate e 3 stelle, questo è un condizionatore d'aria per finestre di Hitachi. Ha un consumo energetico di 1650 watt con funzionalità di riavvio automatico e accesso al controllo remoto. Ha un display del pannello digitale. Presenta caratteristiche come la tecnologia del clima automatica e kaimin che regola il condizionatore d'aria in base alla temperatura del tuo corpo. Ha anche un timer e ventole regolabili. Presenta un compressore rotativo e pesa circa 64 kg.

6. LG LSA5PW3A Condizionatore split a 3 stelle 1,5 Ton:

Aria Conditioner 6

Questo condizionatore split di LG ha una capacità di 1,5 tonnellate e 3 stelle. Con un consumo energetico di 1460 watt, ha una funzione di riavvio automatico e un filtro anti-batterico. Ha un telecomando per un facile accesso. Ha una caratteristica Himalaya Cool che raffredda la stanza all'istante. Inoltre è dotato di tecnologia comfort monsone, funzione di pulizia automatica, modalità e-saver, timer di accensione e spegnimento e modalità di sospensione. Anche il telecomando ha un pulsante di illuminazione notturna. L'unità totale pesa circa 48 kg.

Vedi altro: La città più costosa del mondo

7. Condizionatore 18K Ester 1,5 Ton 3 stelle Climatizzatore Split:

Aria Conditioner 7

Un climatizzatore split della casa di Carrier con una capacità di 1,5 tonnellate e 3 stelle, ha un consumo energetico di 1570 watt. Ha una funzione di riavvio automatico con filtro anti-batterico e un facile accesso con un telecomando. È dotato di un filtro triplo ibrido che elimina polvere, polline e fumo di tabacco. Ha anche un rilevatore di perdite di refrigerante, funzione di pulizia automatica, caratteristica di kaimin con flusso d'aria confortevole. Ha un display a pannello LED e l'unità totale pesa circa 47 kg.

8. Godrej GSC 18 FGA5 WOG Condizionatore split a 5 stelle 1,5 Ton:

Aria Conditioner 8

Condizionatore split Condizionatore Godrej con capacità di 1,5 ton e 5 stelle, ha un consumo di 1408 watt. Ha una funzione di riavvio automatico con filtro anti-batterico e comodo accesso con un telecomando. Produce un rumore minimo di 38 db. Le sue caratteristiche includono filtro antipolvere e filtro a ioni d'argento. Il telecomando ha una funzione di retroilluminazione che ti consente di accedervi anche al buio. Questo climatizzatore è ottimo per stanze di medie dimensioni e ti darà aria fresca e pulita. Questo è uno dei migliori condizionatori d'aria in India.

Vedi altro: Destinazioni di viaggio da esplorare in India Via Road

9. Whirlpool 1.5T Mastermind Deluxe III Condizionatore split a 3 stelle 1,5 Ton:

Aria Conditioner 9

Con una capacità di 1,5 tonnellate e 3 stelle, ha un consumo di 1651 watt. Viene fornito con una funzione di riavvio automatico e un facile accesso al telecomando. Rileva la temperatura intorno a te e può funzionare anche a temperature estreme fino a 54 gradi Celsius. Ha un compressore rotativo giapponese e refrigerante R22 con tecnologia MPFI e funzione turbo cool. È anche una caratteristica del filtro antipolvere che purifica l'aria in modo da poter respirare aria pulita e igienica. Ha un flusso d'aria confortevole e il telecomando è dotato di una funzione di retroilluminazione LCD. L'unità totale pesa circa 47 kg.

10. Hitachi RAU318HVDOB Condizionatore split a 3 stelle 1,5 Ton:

Aria Conditioner 10

Questo condizionatore split di Hitachi ha una capacità di 1,5 tonnellate con un 3 stelle ha un consumo energetico di 1630 watt. Ha una funzione di riavvio automatico con un facile accesso a un telecomando. Ha un compressore rotativo che garantisce un raffreddamento più rapido. Presenta inoltre una funzione di abbassamento del tempo di abbassamento e una funzione di derating ridotta che persino raffredda la temperatura alle temperature estreme. Dispone di un remocon LCD wireless con funzionalità di raffreddamento silenzioso e modalità a secco che assorbe l'umidità eccessiva in condizioni di elevata umidità. Inoltre viene fornito con un sensore di sbrinamento. L'unità totale pesa circa 53 kg. Questo è il miglior condizionatore d'aria in India.

Vedi altro: Immagini di Bikini di attrice di Bollywood

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.

1

Leave a Reply

1 + 6 =