14 migliori alimenti per culturismo | Styles At Life

2 0

Il bodybuilding è uno dei compiti più difficili. Per mantenere il body building, devi seguire una dieta rigorosa e assumere cibi ad alto contenuto calorico. il cibo è la soluzione definitiva per ottenere la costruzione del corpo facilmente con esercizi duri. Ci sono così tanti cibi migliori per ottenere il bodybuilding.

Grandi alimenti per culturismo in India:

Questo articolo fornisce una lista dei migliori alimenti per il bodybuilding che sono alimenti molto sani e forti e facilmente disponibili in India.

1. Fagioli neri:

bodybuilding foods

I fagioli neri sono i migliori alimenti per il bodybuilding. Questi sono ricchi di vitamine B, K, C, A e hanno un basso contenuto di grassi saturi. Un lato lungo con il suo contenuto eccessivo di proteine ​​e fibre, questo fagiolo ha 15 grammi di proteine ​​e fibre per tazza. Quindi questi fagioli forniscono un assoluto di carboidrati solido calorico per la costruzione del corpo.

2. Lenticchie:

Migliore Body Building Foods - Lentils

Sono imbottiti con fibre, proteine ​​e carboidrati digerenti. Una tazza di lenticchie cotte contiene 230 calorie, 18 grammi di proteine ​​e 16 grammi di fibre. Le lenticchie sono di tre varietà: marrone, verde e rossa. Ognuno di loro ha un sapore leggermente diverso; ma le lenticchie rosse si cuociono in circa 15 minuti, mentre altre prendono 30 o 45 minuti. Il carboidrato fornito dalle lenticchie consuma lentamente. Questi possono aiutare a mantenere i nutrienti persi durante le sessioni di allenamento energetico. Le lenticchie sono gli alimenti per il bodybuilding più potenti che ti rendono più forte.

Vedi altro: Cibo sano per i pazienti con cuore

3. Riso integrale:

1

Migliore Body Building Foods - Brown Rice

Il riso integrale è un elemento fondamentale in molte diete per bodybuilder. Contiene carboidrati complessi che danno un rilascio prolungato di energia agli atleti. Il riso integrale può essere consumato con qualsiasi pasto, il che lo rende un'ottima fonte per la costruzione dei tuoi fisici. Questo è un eccellente alimento per il bodybuilding che ha un buon sapore e una buona forma fisica.

4. Broccoli:

Migliore Body Building Foods - Broccoli

I broccoli contengono numerosi antiossidanti e composti unici che possono aiutare a sviluppare la vostra salute in modi diversi, non limitati alla lotta contro il cancro. Contiene indolo-3-carbinolo e acido D-glucarico che aiutano nella clearance di estrogeni e tossine dal corpo. Il raggruppamento di questi due composti in broccoli lavora per eliminare l'eccesso e gli estrogeni chimicamente simili e anche influenzando la capacità dell'estrogeno di lavorare sui tessuti bersaglio. Ciò consente di ridurre gli effetti avversi degli estrogeni sugli obiettivi di costruzione muscolare.

5. Lamponi:

Migliore Body Building Foods - Raspberries

I lamponi svolgono numerosi ruoli nella costruzione muscolare. Migliorano la salute dell'apparato digerente in modo che il corpo sia migliorato per trascinare tutti i nutrienti dal cibo che stai mangiando. Include anche la migliore fibra di qualsiasi bacca, conservando fino a 8 grammi per tazza. Come mantenere una dieta ricca di fibre come parte della vostra dieta è importante perché funziona sul tuo intestino e confermando che sono tonica e nella migliore forma. Il colore rosso intenso dei lamponi è simbolico dell'elevata quantità di antiossidanti antociani. La ricerca mostra che gli antiossidanti, come gli antociani, aiutano ad aumentare la sensibilità del cervello alla leptina, un ormone regola il tasso metabolico e la sensibilità all'insulina.

Vedi altro: Alimenti anti rughe

6. Pollo:

Migliore Body Building Foods - Chicken

Il pollo è anche uno dei cibi più importanti per il bodybuilding con proteine ​​sane e calorie ad alto livello. Il pollo ha molti aminoacidi e puoi farlo in molti modi diversi e quindi non diventare noioso. Un piatto di pollo da 4 once dà 27 grammi di proteine. Il petto di pollo ha una bassa quantità di grassi, mentre la carne scura ha un maggiore contenuto di grassi. È perfetto per le esigenze di costruzione muscolare.

7. Burro di arachidi:

Migliore Body Building Foods - Peanut Butter

Il burro di arachidi è anche il forte alimento per il bodybuilding che contiene vitamine e proteine ​​di alto livello. Il burro di arachidi è calorico intenso e ricco di grassi benefici e ha anche proteine. È un alimento essenziale per lo sviluppo di massa e muscoli. Tagliare il cheese-burger dalla tua dieta e aggiungere un panino al burro di arachidi. Ti aiuterà a mettere su peso necessario per diventare più forte.

8. Mandorla

Migliore Body Building Foods - Almond

Contengono proteine ​​e fibre. Uno a bicchiere pieno di mandorle contiene 160 calorie e 6 grammi di proteine. Le mandorle sono anche ad alto contenuto di un tipo di vitamina E puramente presente che è l'alfa al copherol; è uno scavenger di radicali liberi efficace rispetto a quelli sintetici. Hanno anche alti livelli di vitamina B necessari per il metabolismo energetico che li rendono il perfetto complemento di qualsiasi dieta muscolare. Questo è uno dei migliori alimenti per la costruzione del corpo che sono ricchi di minerali e proteine.

Vedi altro: Alimenti per paziente diabetico

9. manzo:

Migliore Body Building Foods - Beef

Senza carne questa lista di alimenti per culturismo non può essere completa. Il manzo comprende ferro, zinco e creatina. Lo zinco non è un tavolo per aumentare il testosterone, il ferro è uno dei metalli più ricchi del nostro corpo e i benefici della creatina nella produzione di adenosina trifosfato (energia). Quindi, Beef è un alimento perfetto per la costruzione muscolare e non ti annoi mai.

10. Uova intere:

14 migliori alimenti per culturismo | Styles At Life

Potrebbe sembrare strano, l'uovo è il minor contenuto di proteine, in questa lista di alimenti per culturismo. Tuttavia, rispetto ad altri prodotti alimentari, le uova contengono almeno 6-8 grammi di proteine ​​e zinco per uovo. Oltre a questi, sono anche noti per essere ricchi di ferro, vitamine e calcio. Non dovrebbe essere troppo difficile per te capire che quelli sono tutti i componenti essenziali necessari per mantenere il tuo sistema acceso e lavorare sul tuo tono muscolare.

11. Avena:

14 migliori alimenti per culturismo | Styles At Life

Il miglior cibo per la costruzione del corpo deve includere l'avena nella lista. La farina d'avena è fondamentalmente un grano molto sano. Mentre potrebbe non essere il tuo preferito a causa del gusto insipido, ma ha la perfetta miscela di sostanze nutritive. Dalla fibra ai carboidrati e proteine, alle vitamine e ai minerali, l'avena ha tutto. Il modo in cui funziona è che aiuta il corpo a digerire lentamente l'avena poiché i nutrienti richiedono tempo per essere assorbiti nel sangue. Questo a sua volta, ti aiuta a rimanere più a lungo più a lungo, permettendoti così di mantenere il giusto livello di zucchero nel tuo corpo.

12. Spinaci:

Spinaci on wooden background

Non c'è alcuna ipotesi che questo ortaggio dovrebbe essere sulla tabella di cibi sani per la costruzione del corpo. Popeye non amava gli spinaci per niente, dopotutto. Qualsiasi piatto preparato con spinaci può essere altrettanto gustoso e ricco di sostanze nutritive. Dal ferro al calcio, ha tutti i migliori valori alimentari per donarti. Oltre a questi, è anche una fonte cruciale per le fibre e Vitamine come A, C, E oltre alla Vitamina B9 e K. Gli studi dimostrano anche la presenza di Fitoecisterosidi nella verdura aiutano ad aumentare la velocità della crescita muscolare di almeno il 20 percento. L'unico problema con l'intero consumo di spinaci per tonificare i muscoli è che è necessario continuare a mangiare almeno 2 chili di spinaci ogni giorno se si vuole raccogliere i benefici.

13. Patata dolce:

Migliore Body Building Foods - Sweet Potato

Mentre i carboidrati sono importanti come nutrienti per il tuo corpo, ha un ruolo più importante da svolgere nella costruzione dei muscoli. Non solo tonifica il tuo corpo, ma rende anche più gustoso il tuo cibo. L'unico problema qui è che patate e riso ti danno più calorie di quelle che perdi durante l'esercizio. Uno scambio sano può essere fatto per lo stesso e l'opzione più conveniente è patate dolci. Pieni di vitamine, aiutano anche a mantenerti più pieno a lungo e mantengono i livelli di zucchero nel sangue. La patata è il cibo proteico più fine per il bodybuilding.

14. Cioccolato al latte:

Migliore Body Building Foods - Chocolate Milk

Per quanto possa sembrare difficile ammettere che il cioccolato ha trovato la sua strada nella lista, è abbastanza vero in realtà. Il latte senza cioccolato è naturalmente sano, tuttavia latte e cioccolato aggiunti aiutano a creare più muscoli. Uno studio recente ha dimostrato che il latte da solo ti fa sentire gonfio, nonostante ti dia il giusto dosaggio di calcio. Il cioccolato aggiunto a ciò a sua volta efficacemente rendeva la bevanda più gustosa come un liquido del tempo dello spuntino, e ritardava anche l'esaurimento che sentivi di esercitare. A parte questo, ti fa sentire più pieno, limitando così l'apporto calorico. Questo a sua volta rende disponibile più spazio per prendere il cibo giusto per cena. Devi solo assicurarti di assumere cioccolato fondente per il giorno e non quello zuccheroso del latte.

Quindi quella era una lista dei 15 alimenti per la costruzione del corpo. È possibile utilizzare i piatti esclusivamente come fonte o combinarne due o più nell'elenco per rendere la ricetta per i pasti più nutriente ed eccitante. In entrambi i casi, finché puoi mantenere la tua dieta ben mantenuta, sei a posto.

Fonte immagini: 14.

1

Leave a Reply

18 − 14 =