15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

2 0

Le tende sono state parte integrante dello stile di vita umano da un periodo di tempo molto lungo. Il design degli interni della tua casa è incompleto se Windows, Porte e balcone non dispongono di una copertura per la tenda adeguata. Pertanto è necessario assicurarsi che l'arredamento della casa sia costituito da tende eleganti ben presentate.

Le tende hanno diversi tipi e ci sono anche opzioni alternative per tende sotto forma di tende, tende, ecc. L'ampia varietà di tende si basa sul materiale utilizzato, il colore del sipario, lo stile di finitura, lo stile migliore, lo scopo di utilizzo, ecc. Ma quando andiamo a fare shopping, la prima cosa che consideriamo è lo scopo di acquistarlo, cioè dove verrà posizionata la tenda, cioè porta, finestra, balcone, bagno o altro all'esterno. Quindi sulla base di ciò, la tua ulteriore scelta dipende. Un posto così importante che richiede una tenda per la sicurezza e lo stile è la porta di casa tua.

Belle e ultime tende per porte in India:

Le tende per porte hanno un'ampia varietà sulla base del tipo di porta, il materiale della tenda; aggiungere materiali usati, ecc. Di seguito sono riportati i Top 15 modelli di tende per porte che è possibile prendere in considerazione durante l'acquisto della tenda per porte ideale.

1. Tende per porte stile francese:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Le tende per porte francesi sono per lo più realizzate in poliestere o semplicemente in cotone. Queste tende possono essere semplici o di design a colori. La consistenza varia secondo le tue preferenze. Puoi optare per un opaco o una tenda trasparente trasparente francese. Una tenda francese può essere montata sulla tua porta o in modo completamente unfurled o legata in una forma di papillon verticale. È sempre una combinazione di due tende rettangolari in tessuto rettangolare.

2. Tende per porte stampate:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Uno degli stili della tenda porta estremamente popolare tra i giovani moderni, le tende per porte stampate sono disponibili in una vasta gamma di stampe diverse come il disegno floreale, il design di personaggi immaginari, ecc. Di solito le persone acquistano insieme un set di 4 tende che sono lavabili, in modo che possano usare tende pulite alternative ogni settimana.

3. Tende per porte in stile perline:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Le tende per porte in rilievo sono lo stile di tende per porte più diffuso per quanto riguarda l'attuale tendenza del sipario. Fondamentalmente una tenda di perline si riferisce a una tenda formata da strettamente attaccato insieme diverse strisce di fili o di fibre, ma allo stesso tempo assicurando che appaiano separatamente separatamente l'uno dall'altro. Sono tempestati di perline nelle loro strutture verticali. È possibile fare riferimento all'immagine sopra per una migliore idea di tende per porte in rilievo.

4. Tende per porte dipinte:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

1

Un design personalizzato sulla tenda della porta sembrerebbe sempre molto elegante e attraente per ogni altro visitatore. Ma questo non è possibile in caso di tende stampate poiché i disegni sono predefiniti. Quindi in questo caso puoi optare per una tenda per porta dipinta su misura composta da un dipinto di tua scelta, come una celebrità, una scena naturale o un personaggio dei cartoni animati, ecc. Come le tende stampate, le persone le comprano anche in tende da porta abbinate set di 2.

5. Tende per porte con tapparelle di bambù:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Uno degli stili di tende per porte più diffusi nei paesi occidentali, in particolare nei paesi americani, è lo stile che presenta una combinazione di normali tende con tende di bambù. I ciechi di bambù sono fondamentalmente strutture verticali fatte di fessura di bambù orizzontalmente in diverse strisce ad uguale distanza per consentire parzialmente alla luce del sole di entrare nel tuo salotto attraverso le fessure. Un cieco di bambù se accompagnato da una semplice tenda in tessuto, dà alla tua porta un aspetto più elevato.

6. Tende per porte trasparenti:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Le tende Sheer Door si riferiscono a tende che hanno una consistenza trasparente. Se vuoi che i tuoi visitatori notino il design della tua porta originale e che abbiano anche una sottile esposizione di tende eleganti allo stesso tempo, puoi optare per questo tipo di porta. Di solito se si sceglie una tenda per porte in stile Sheer, il bianco è il colore universale in quello stile. Ma puoi anche optare per qualsiasi altra opzione di colore chiaro come un colore crema o giallo limone.

7. Tende per porte ricamate:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Hai già visto che una variazione nel colore, nella progettazione, ecc. Del tuo sipario fatto con la stampa, la pittura, ecc. Ti aiuta davvero ad evolvere l'aspetto della tua tenda. Allo stesso modo, i ricami in vari disegni rendono la tua tenda molto attraente e accattivante. Puoi anche ravvivare la trama della tua tenda usando un materiale diverso per realizzare il ricamo sulla tenda come seta o lana.

8. Tende per porte lunghe di stile Plance Valance:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Solo le tende per porte lunghe possono essere appese in uno stile Box Pleat Valance. Piegare è fondamentalmente il modo in cui si danno le pieghe orizzontalmente alla tenda della porta e Valance è la bellissima estensione in tessuto della tua tenda che a volte ha un design unico. Quindi, la piega a scatola si riferisce a dare pieghe a forma di scatola alla tua tenda nella parte superiore mentre il Valance scorrerà verticalmente in modo elegante.

9. Tende per porte fatte a mano:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Gli stili di tende per porte che possono anche essere fatti a mano includono tende per porte con perline, tende per porte ricamate, tende per porte verniciate, ecc. Di solito è necessario un filo più spesso per tessere manualmente una tenda sottile e sono coinvolte molte abilità. Ma le tende fatte a mano sono sempre più resistenti e ti offrono anche la possibilità di personalizzare le tende secondo il tuo desiderio.

10. Tende per porte con scorrimento superiore dell'anello:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

I tipi di tende non sono solo classificati in base al materiale utilizzato o alla progettazione stampata, ecc., Ma sono anche basati sul tipo di sistemazione superiore utilizzata per appendere la tenda. La disposizione più popolare è una struttura superiore a forma di anello. È fondamentalmente una lunga asta cilindrica a cui è appesa la tenda attraverso anelli circolari fissati sulla parte superiore della tenda.

11. Tende per porte e finestre:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Puoi anche ravvivare la tua casa facendo qualcosa di insolito e mai visto prima. Quindi, puoi scegliere lo stile delle tende per porte, in cui la tua tenda si presenta come una tenda ma è perfetta per la tua porta. Ad esempio l'immagine sopra mostra come i due vetri della porta sono coperti da due tende di tessuto proprio come una tenda di finestra, anche se formano una tenda della porta quando sono disposti insieme.

12. Tende per esterni:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Puoi andare alla ricerca di tende per esterni se stai cercando le tende per la tua capanna all'aperto. I capannoni per esterni possono essere davvero difficili quando si tratta di progettazione e installazione. Pertanto è il miglior consiglio di andare per un tende in stile all'aperto per il capanno esterno.

13. Tende per porte in cotone:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Nei paesi asiatici le tende per porte più comuni sono le tende di cotone. Questo è perché; in primo luogo le tende delle porte sono usate raramente nei paesi asiatici. E in secondo luogo ogni volta che vengono utilizzati, è soprattutto nella stagione estiva a ostruire la luce solare ea volte in inverno a ostruire il vento. Poiché il cotone è il materiale migliore per riflettere la luce del sole e ha anche capacità di bloccare il vento, le tende per porte in cotone sono comuni nei paesi asiatici.

14. Tende per porte in pizzo all'uncinetto:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

L'uncinetto è uno stile di lavorazione a maglia di qualsiasi filo o tessuto. È molto diverso rispetto al tradizionale stile di maglieria. La maglieria tradizionale prevede il sigillamento di una stich solo alla fine dell'intero processo di lavorazione a maglia, mentre lo stile a biforcazione coinvolge la sigillatura di ogni singolo punto. Lo stile all'uncinetto combinato con un disegno di pizzo costellato sulla tenda della porta, conferisce alla tua tenda un aspetto moderno davvero unico.

15. Tende per porte in bambù:

15 diversi tipi di tende con foto | Styles At Life

Se vuoi un look moderno ma semplice per la tua tenda, puoi optare per una tenda di bambù. Implica l'uso di fili di bambù o di piccoli bastoncini che sono strettamente intrecciati in modo incrociato o semplicemente una forma a strisce per creare un'elegante tenda di bambù.

Quindi, hai visto che le tende sono estremamente importanti per il tuo arredamento. Mentre le aree normali che necessitano di una tenda devono essere adeguatamente curate come finestre, balconi, bagni, ecc., È necessario dare ugualmente importanza alla tenda della porta. Pertanto, è necessario selezionare una porta secondo le preferenze che corrispondono alle opzioni di stile disponibili. Ad esempio, se vuoi un look moderno ma semplice, puoi optare per una tenda di bambù, mentre se desideri un design personalizzato sulla tua tenda, puoi optare per una tenda Painted Door.

1

Leave a Reply

+ 88 = 94