15 I migliori disegni di Lord Ganesh per tatuaggi con significati

4 0

Ganesh, noto anche come Ganapati o Vinayaka è un idolo ampiamente adorato appartenente alla religione indù. Era il figlio di Shiv e Parvathi ed è noto per la sua testa di elefante nella mitologia indù. Ha ricevuto immenso onore ai rituali e alle cerimonie indù e la gente ha continuato ad adorarlo per centinaia e centinaia di anni. Ha una posizione molto significativa nella famiglia degli dei indù e molti festival come Ganesh Chaturthi sono stati organizzati per dargli gloria.

ganesh tattoo

Indipendentemente dal fatto che uno segua l'induismo oppure no, un tatuaggio di Shri Ganesh sulla schiena o sulle braccia determinerà la loro personalità e porterà loro buona fortuna. Alcune delle migliori idee per i tatuaggi Ganesh sono state inserite nei seguenti paragrafi.

15 migliori disegni di Lord Ganesh Tattoo:

I tatuaggi Ganesh sono moderni, stimolanti, diversi ma molto religiosi nella prospettiva e impartiscono uno stile di vita nell'età di oggi.

1. Simple Lord Ganesh Tattoo On Arm:

15 I migliori disegni di Lord Ganesh per tatuaggi con significati

Un colorato tatuaggio Lord Ganesha sembra illustre e vibrante. I diversi ornamenti lo rendono ricco e attraente. L'abbigliamento aggiunge alla bellezza del tatuaggio e riesce a catturare l'identità di questa divinità. Lord Ganesha è anche venerato come il distruttore dell'orgoglio, dell'egoismo e della vanità. Il semplice tatuaggio di Lord Ganesh sembra grandioso e maestoso proprio come il Signore stesso. La vita è piena di difficoltà e ostacoli, ma coloro che ci riescono, lo fanno con la pura forza di volontà e il tatuaggio di Ganesha è un significato dello stesso. Un semplice tatuaggio Ganesh è la personificazione di tutto l'universo materiale in tutte le sue varie manifestazioni.

2. Tatuaggio Ganesha a corpo intero:

15 I migliori disegni di Lord Ganesh per tatuaggi con significati

Alcuni dei migliori disegni di tatuaggi Ganesh visti fino ad oggi sono quelli completi del corpo. Ti coprono la schiena dalla testa ai piedi e ti danno un aspetto molto diverso e unico. È inoltre possibile utilizzare una varietà di colori e motivi per completare il tatuaggio. In questo particolare tatuaggio, Lord Ganesha è visto con due braccia. Ci possono essere molti disegni diversi per il tatuaggio Ganesha a corpo intero, ma l'unica cosa che rimane costante è il senso di venerazione che è ritratto nei tatuaggi che mostra Ganesha che indossa una ricchezza di ornamenti e gioielli d'oro che simboleggia sia l'opulenza che la riverenza.

1

Vedi altro: Gemini Symbol Tattoo

3. Golden Ganesh Tattoo Design:

15 I migliori disegni di Lord Ganesh per tatuaggi con significati

Lord Ganesha è sempre stato associato all'oro, alla ricchezza e, cosa più importante; una sontuosa scodella di ricchi laddo gialli. La ghirlanda profumata al collo e i diversi oggetti definiscono la sua identità e la sua immagine. Quindi un Ganesh Tattoo che è stato scolpito in colore dorato insieme a tutte le caratteristiche distintive che possiede ti darà davvero un aspetto innovativo.

4. Piccolo tatuaggio simbolico Ganesh:

lord-ganesh-tattoo-designs11

I tatuaggi simbolici di Ganesha sono semplici ma molto creativi nell'aspetto. Questi tatuaggi danno un forte messaggio che mostra la forza e il potere di Lord Ganesha. Il design del tatuaggio è molto minimalista e Ganesha è semplicemente simbolizzato utilizzando i contorni in colore nero.

5. Tribal Ganesha Tattoo:

lord-ganesh-tattoo-designs12

Questo è abbastanza unico e diverso tipo di tatuaggio Ganesh, utilizzando immagini tribali, scritti e disegni. I disegni del tatuaggio tribale sono per lo più di colore nero. I tatuaggi tribali sono vicini ai disegni di arte moderna. In questo disegno Tribal Ganesha Tattoo, l'immagine di Ganesha è incorporata in un modo moderno.

Vedi altro: Jesus Tattoo Designs

6. Disegni del tatuaggio Om Ganesh:

15 I migliori disegni di Lord Ganesh per tatuaggi con significati

Om è una parola molto potente e santa per gli indù e viene usata mentre si cerca di connettersi con Dio. Un tatuaggio Ganesh con Om scritto su di esso porterà un sacco di significato e fortuna per la propria vita. È uno dei migliori tatuaggi Ganesh visti finora. Questo disegno di Om Ganesha è davvero unico in sé, che combina il potere divino di Om e Lord Ganesha in un tatuaggio. Il flusso del tatuaggio è tale che Ganesha e il simbolo Om sono perfettamente combinati in uno solo. Il tatuaggio Ganesha è semplice ma molto elegante e unico.

7. Tatuaggio astratto Ganesha:

lord-ganesh-tattoo-designs14

I tatuaggi Ganesh astratti sono molto popolari in quanto sono piccoli e unici nei disegni. Questi tatuaggi possono essere tatuati in qualsiasi parte del corpo, come nel polso, nel collo, nelle dita, nell'avambraccio, ecc. I tatuaggi sono semplicemente delineati per rappresentare Ganesha come nella faccia con il tronco o semplicemente il tronco con gli occhi, ecc. Il tatuaggio simboleggia il Signore nella sua forma per dare forza interiore.

8. Ganesh seduto su un disegno del tatuaggio di Lotus:

15 I migliori disegni di Lord Ganesh per tatuaggi con significati

Lord Ganesha è noto per sedersi su un loto. Sembra essere il suo grande carro. Un tatuaggio di Lord Ganesha seduto pacificamente sul suo loto con le mani tese in due direzioni opposte, una con un loto e l'altra un'ascia sembrerà stupenda ed estremamente creativa.

Vedi altro: Tatuaggi Leo per le donne

9. Leaf Ganesha Tattoo On Leg:

15 I migliori disegni di Lord Ganesh per tatuaggi con significati

Il tatuaggio Ganesha foglia sembra molto diverso rispetto ad altri tatuaggi Ganesh. Descrive l'immagine di questa divinità sotto forma di foglie verdi con gli occhi e le sopracciglia disegnati in modo molto artistico. Sono ideali, esotici e un modo squisito per descrivere la sua bellezza.

10. Tatuaggio musicale Ganesha:

lord-ganesh-tattoo-designs10

Il musical Ganesha Tattoo simboleggia il Signore Ganesha che si gode la musica. In questo particolare disegno, Lord Ganesha è visto mentre si diverte a suonare un flauto, uno strumento a fiato, con gli occhi chiusi che indicano l'immensa gioia ricevuta mentre ascolta la musica soul. Il tatuaggio diventa anche una volta vicino alla musica e l'importanza di esso nella vita di oggi.

11. Tatuaggi Ganesha con maniche da danza:

15 I migliori disegni di Lord Ganesh per tatuaggi con significati

Lord Ganesha si erge come un'immagine molto potente nella mitologia indù. Mettere un tatuaggio meraviglioso per rendere omaggio e onore a questa divinità avrà un significato speciale e darà anche un senso alla tua arte del corpo. Un tatuaggio Ganesha danzante non è solo un elemento di creatività, ma rappresenta anche un simbolo di devozione.

12. Tatuaggio Ganesh in bianco e nero sulla spalla:

15 I migliori disegni di Lord Ganesh per tatuaggi con significati

Un tatuaggio Ganesha in bianco e nero è assicurato per dare alla tua arte del corpo un aspetto eccezionale. Esso simboleggia il potere, la devozione e la pace e rappresenta anche un emblema di buona fortuna. Un tatuaggio Ganesh in bianco e nero non è solo di buon auspicio, ma anche molto affascinante da guardare.

13. Face Ganesha Tattoo:

lord-ganesh-tattoo-designs13

I tatuaggi Face Ganesha sono estremamente popolari. Solo il viso radioso e maestoso di Lord Ganesha è tatuato. I tatuaggi Face Ganesh simboleggiano potere, positività e molta forza per superare tutti gli ostacoli nella nostra vita. Il tatuaggio significa e riempie le vite di pace, prosperità e tanta buona fortuna.

14. Tatuaggio a maniche lunghe Ganesha blu:

15 I migliori disegni di Lord Ganesh per tatuaggi con significati

Uno dei moderni tatuaggi Ganesha visti oggi è il Blue Ganesh Tattoo. È inchiostrato in colore blu e sembra spettacolare sulla persona che lo indossa.

15. Ganesh Tattoo: Bal (Ganesha In Child Form):

lord-ganesh-tattoo-designs15

I tatuaggi Bal Ganesha raffigurano il Signore nella sua forma d'infanzia. Il tatuaggio Bal Ganesha simboleggia la sua innocenza infantile e la pura felicità del suo aspetto. Come Ganesha ha dovuto subire molte conquiste sul male fin dall'inizio, il tatuaggio della forma infantile ci dà uno sguardo negli anni formativi di questa divinità onnipotente.

I tatuaggi Ganesh sono estremamente popolari al giorno d'oggi. L'importanza della sua vita e il suo supremo potere onnipresente e l'effetto nelle vite umane possono essere significati nella forma dei tatuaggi Ganesha. Ogni parte del corpo di Lord Ganesha simboleggia qualcosa che ci ispira. Il potere, la forza e la positività che si possono ottenere sono immensi con i tatuaggi di Lord Ganesh. Il ritratto di Lord Ganesha sotto forma di tatuaggio è una miscela di parti umane e animali. Questi tatuaggi illustrano alcune percezioni filosofiche di profonda importanza spirituale che hanno un grande ruolo nell'adorare il Signore Ganesha.

Fonte immagine: 5, 10.

1

Leave a Reply

5 + 5 =