17 idee creative di Rangoli a mano libera insieme alle immagini | Styles At Life

3 0

Rangoli è una forma d'arte popolare che si usa a casa. In tempi di grandi celebrazioni o eventi, sono fatti ancora più grandi con un'ampia varietà di colori e disegni. Molti di loro trasmettono messaggi che sono di congratulazioni o che talvolta servono per i saluti. Ma in altri giorni, di solito sono fatti per fornire cibo per formiche e altri esseri più piccoli. Tuttavia, da quando è partita l'idea di Rangoli, ha fatto molta strada, in varie forme, disegni e con infusi di colori vivaci che hanno lo scopo di attirare gli spettatori.

Molte idee di solito emergono dalla creatività e talvolta vengono trasmesse dalla madre al bambino. Man mano che le generazioni passano e il divario di età si allarga, le idee cambiano, diventando così quella che vedi oggi.

Meravigliosi disegni a mano libera Rangoli con immagini:

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori idee Rangoli a mano libera che puoi provare facilmente.

1. Diwali Free Hand Rangoli Design:

Gratuito Hand Rangoli Designs

Questo design rangoli a mano libera è semplicemente fantastico. Ciò include la maggior parte dei colori nei toni blu, che è il colore viola e blu indaco. Il bordo bianco a mano libera rende questo look davvero speciale. Il centro del rangoli a mano libera è pieno di colore rosso e blu che è il miglior colore di contrasto. Il piccolo accenno di verde nel rangoli è usato molto abilmente per migliorare il rangoli a mano libera.

2. Floreale a mano libera Rangoli Design Kolam:

Migliore free hand rangoli designs 2

Questo è un disegno kolam floreale a rangoli a mano libera. Questo è abbastanza semplice e può anche essere fatto da qualsiasi antipasto. Questo rangoli può essere fatto con l'aiuto di linee tratteggiate, ma a condizione di poter mantenere il flusso della mano libera in questo. Tutti i fiori sono riempiti in diversi colori. Questo lo rende davvero colorato, che è perfetto per ogni occasione indiana.

3. Rangoli per occasioni formali:

1

Migliore free hand rangoli designs 3

Le tonalità e le sfumature utilizzate in questo rangoli sono semplicemente perfette e molto vibranti questo rangoli è molto accattivante con i suoi colori. Sono disponibili solo pochi colori come giallo, blu, rosso e bianco. Questo rende questo look molto sobrio e può anche essere fatto per qualsiasi occasione formale.

4. Disegni a mano libera Rangoli di fiori e granaglie:

Migliore free hand rangoli designs 4

Questo rangoli a mano libera è realizzato con grani e fiori. Puoi prima contrassegnare il disegno con la polvere bianca e riempirli con i grani e i fiori colorati. I colori differenti sono usati per adattarsi alle tonalità e lo fa sembrare attraente.

5. Design Rangoli a mano libera difficile:

Migliore free hand rangoli designs 5

Questo è il più duro di tutti. Questa mano libera può essere fatta solo dall'esperto o richiede molta pratica per farlo. Anche questo richiede tempo, ma il risultato finale è sempre qualcosa di complimentato. La ragazza con il diya in mano è fatto splendidamente in fondo marrone con polvere bianca che lo fa apparire molto terroso. Anche il bordo blu conferisce al rangoli un leggero tocco di colore. Questo è uno dei più popolari design rangoli a mano libera per la competizione con il modello kolam.

6. Piccola mano libera Diya Rangoli Design:

Migliore free hand rangoli designs 6

Questo piccolo rangoli è il più semplice di tutti per i principianti. Non richiede alcuna pratica di esperti e può essere fatto da chiunque. Prendi un po 'di colore vibrante che ti piace e fallo direttamente sul pavimento. I colori qui usati sono il rosso perfetto, l'arancione e il verde che si completano molto bene.

7. Ganapati mano libera Rangoli:

Migliore free hand rangoli designs 7

Questo rangoli a mano libera ha un fiore con i ganpati al centro. I petali sono disegnati liberamente che gli conferiscono un aspetto molto liscio e il ganpati è fatto con un contorno di colore bianco e lo sfondo arancione ad esso.

Vedi altro: Peacock Rangoli Designs With Pictures

8. Rangoli a mano libera per occasioni:

Migliore free hand rangoli designs 8

Questo è di nuovo un altro disegno rangoli a mano libera ganapati. Questo è fatto in colore bianco con uno sfondo rosso, che è il colore preferito festival indiano. Questo modello rangoli ha un bordo di grandi punti bianchi e quindi un disegno a mano libera giallo. Questo è su uno sfondo marrone che è semplicemente perfetto con il colore centrale.

9. Rangoli a mano libera con diversi colori:

Migliore free hand rangoli designs 9

Questo è molto semplice, darlo a qualsiasi bambino e lo farà per te. Questo ha solo modelli che sono pieni di tutti i colori diversi. Questo è davvero allettante e può anche occupare una vasta area. Quindi, questo rangoli può essere perfetto anche per una casa enorme o "aangan".

10. Design classico di Rangoli a mano libera Peacock:

classico-pavone a mano libera-rangoli-design10

Free Hand Rangoli è una delle forme d'arte che ha bisogno di un buon lavoro manuale e creatività per portare fuori il lavoro classico che viene messo in evidenza solo dalla perfezione. Uno dei design classici è il design Peacock Rangoli che può essere disegnato per ogni occasione come Diwali, New year come forma di pace e felicità grazie al colore brillante usato per progettare il Rangoli.

11. Circolare Free Hand Rangoli Design for Onam:

circolare-mano libera-rangoli-progettazione per onam11

Onam è il famoso festival celebrato in Kerala, celebrano il festival decorando il loro design rangoli a mano libera utilizzando diversi fiori colorati chiamati "Pookalam". Il modello più comune è la forma circolare utilizzando diversi petali colorati di fiori per formare il motivo circolare con forme diverse che danno ai petali e nel centro diya può essere posizionato che mette in risalto il disegno.

12. Rangoli semicircolare a mano libera con disegno floreale:

semicircolare-mano libera-rangoli-con-floreale-design12

Il design semicircolare è uno dei design più semplici grazie al metodo Freehand. Il metodo semicircolare viene normalmente disegnato durante le feste natalizie sulla soglia di casa come nota di benvenuto. La tradizione dell'ospite accogliente è diversa in ogni paese. L'arte di accogliere le persone in una casa indiana è decorare la soglia usando il colorato design rangoli. Considerare il fattore tempo è importante e con questo pensiero, disegnando meno sforzo, il rangoli semicircolare è raccomandato alle persone che sono principianti e più tempo può essere preso poiché è un piccolo disegno. Rangoli è decorato usando la polvere colorata di rangoli e possono essere scritti versi di sloka tra il design per renderlo più tradizionale.

13. Swastik Rangoli Design a mano libera con fiori:

libera swastik-rangoli-mano-design-con-flowers13

Rangoli è un modo tradizionale di mostrare la nostra gratitudine accogliendo il signore Laxmi in una volta in una casa. Ci sono diversi modi di rappresentare il disegno rangoli a mano libera, uno dei design è il disegno Swastik realizzato con fiori o polvere di colore. Il modo semplice per farlo disegnando il contorno e poi riempendoli con petali floreali di diversi colori o polvere di Rangoli. Le dimensioni del petalo devono essere delle stesse dimensioni che conferiscano un aspetto uniforme al design.

14. Disegno Rangoli a mano libera con polvere di Kolam:

a mano libera-rangoli-design-con-Kolam-powder14

Kolam è il modo tradizionale di decorare il passo della casa nella parte meridionale dell'India. Kolam è una polvere di colore bianco usata per esaltare il bel design. Il design a mano libera di Rangoli con polvere di kolam è facile da iniziare con un design semplice per i principianti nell'arte di Rangoli.

15. Design Rangoli a mano libera con frutti:

a mano libera-rangoli-design-con-fruits15

Il design rangoli a mano libera con i frutti è un'altra forma d'arte più semplice del design Rangoli. In primo luogo, il modello del disegno deve essere deciso e quindi viene abbozzato lo schema del disegno. Il contorno del disegno viene poi riempito con diversi frutti colorati come Banana, Uva, Jackfruit. Questo design semplice è un movimento che attira l'attenzione senza utilizzare alcun tipo di roba di fantasia da decorare. Questo tipo di design Rangoli può essere fatto da bambini una volta che il profilo del progetto è disegnato dagli anziani. I bambini adorano fare quest'opera d'arte e farli sentire felici partecipando alla decorazione.

16. Disegno astratto:

17 idee creative di Rangoli a mano libera insieme alle immagini | Styles At Life

Ecco un'altra idea di Rangoli a mano libera per lo scopo di ogni giorno. Anche se non significa niente di particolare, si tratta più del fantastico cappello modello che si sviluppa con tratti e linee semplici. Può essere fatto davvero facile. Guarda bene e prova su un foglio, prima di andare a praticare quello vero sul pavimento. Dai un'occhiata al design qui.

17. Il fiore Rangoli:

17 idee creative di Rangoli a mano libera insieme alle immagini | Styles At Life

Questo è un Rangoli colorato che è facile da fare ma potrebbe richiedere del tempo. La principale bellezza sta nel mix and match dei colori. I colori attraenti sono sicuramente accattivanti. Puoi costruire un altro disegno attorno al fiore per renderlo più grande e più attraente. Una volta iniziato, le idee fluiranno. Questo non ha punti.

Per condividere amore e pace le persone di tutte le età amano decorare la loro casa con un bellissimo design Rangoli colorato con completa passione e dedizione. Prima di iniziare a suggerire il design per l'occasione, un abbozzo del modello su un foglio di carta aiuterà sicuramente a ottenere un risultato migliore durante il giorno della celebrazione. Per mantenere i nostri valori culturali, i giovani dovrebbero prendere in considerazione la possibilità di provare il nuovo design con una tinta luminosa. L'utilizzo di colori vivaci per il design rangoli è un momento mozzafiato per tutti gli amanti dell'arte.

Il nuovo anno è intorno alla prova del semplice design a rangoli semicircolare usando Kolam Powder sarà un calcio d'inizio per l'anno!!

Fonte immagini: 2, 7, 12, 14.

1

Leave a Reply

− 2 = 4