20 immagini di Priyanka Chopra senza trucco | Styles At Life

4 0

Da molto tempo, durante la sua giovinezza, nel 2000, una ragazza si iscrisse al femminile nella femmina Miss India. Ha vinto con grazia e poi ha continuato a vincere ancora. La sfilata di Miss World l'ha vista diventare la Miss World 2000. Quella stessa ragazza ora è un'attrice di fama internazionale, cantante ballerina famosa nel mondo per la sua bellezza e il suo corpo insieme al suo viso angelico. Lei è la nostra ragazza glam di B-town Piggy Chops. Priyanka Chopra ha iniziato il suo mondo di reel life iscrivendosi alla modellazione e da allora questo beauty hit maker "esotico" non si è fermato per un soffio. In una giornata normale, rivela la sua vita frenetica dove corre avanti e indietro all'interno di set solo per fare le valigie e partire per l'estero, dato che deve esibirsi sul palcoscenico internazionale. Questa è la vita meravigliosa di Priyanka Chopra.

priyanka chopra without makeup

Proprio come qualsiasi altra attrice nel 2002, ha recitato in un film Tamil e in seguito è stata riconosciuta con successo dai direttori della città degli orpelli quando ha rivendicato la fama con il ruolo di una seduttrice in 'Aitraaz'. Da allora abbiamo visto Priyanka in vari ruoli interpretando donne diverse attraverso la pelle. Il ruolo della sua vita modello in Fashion ha mostrato i suoi alti e bassi per una ragazza di città su piccola scala ad una figura di moda di alto profilo. Il ruolo di "Saat Khoon Maaf" ha messo in scena i suoi sette ruoli in sette diversi abiti in cui ha interpretato con grazia il ruolo di diverse culture. Nel suo ruolo in "Barfi" ha superato tutte le nostre aspettative vestendosi da paziente autistico ma tutte queste sono la vita sullo schermo in cui ogni singola persona è destinata a sembrare impeccabile. Con i truccatori e le attrezzature tecnologicamente all'avanguardia ben attrezzate, l'aspetto impeccabile in una televisione non è un affare difficile.

Priyanka Chopra ha sempre abbagliato sullo schermo un aspetto paradisiaco, ma ci sono momenti in cui persino una celebrità essendo solo un umano può arrivare così lontano a sembrare carina. Spesso a volte Priyanka decide di essere il suo sé naturale e si avventura.

Priyanka Chopra senza trucco sembra:

Ci sono volte in cui ammettiamo quando tutti noi abbiamo una brutta giornata o un aspetto stanco sul viso, ma qui ci sono alcuni dei migliori Priyanka senza trucco che ci farà innamorare di lei ancora una volta.

1. Semplicemente carino:

Semplicemente pretty

Qui Priyanka Chopra è stata vista lasciare l'aeroporto nel suo io naturale senza trucco sul viso e dal suo aspetto, è evidente che la sua bellezza con il suo successo è aumentata al cielo. Lei abbaglia sullo schermo con i suoi occhi di gatto fumoso e riccioli principessa e fuori dallo schermo lei è carina come un pulsante. Anche senza trucco sembra immacolata, con un debole bagliore e una chioma perfetta ed elegante.

2. Plain Jane:

pianura Jane

1

È una personalità scintillante sullo schermo televisivo ma anche una volta ogni tanto, il meglio dei grandi scatti ha bisogno di un giorno libero per sfoggiare i loro volti nuovi. Priyanka Chopra ha lasciato i suoi tacchi alti per una giornata a Mumbai, dove ha usato una bandana in testa e indossava una semplice canotta nera che si era avventurata fuori per la notte. La sua faccia sembra priva di trucco ma fresca e carina.

Vedi altro: Celebrità indiane senza trucco

3. Bellezza nuda:

Spoglio beauty

Uscendo dall'auto in una giacca di pelle nera sexy con i suoi Ray Bans accesi, Priyanka Chopra sembrava piuttosto la semplice Jane, ma questa nuda bellezza riesce ancora a tirare fuori una testa girando l'ingresso. Priyanka è sempre stato abbastanza abbagliante e anche con le sfumature nere si può scommettere che sembra perfetta.

4. Bellezza bianca:

bianca beauty

Il tempo recente è stato abbastanza scoraggiante per Priyanka quando suo padre è morto e ha lasciato la sua famiglia e la sua sconvolta e cupa. Questa foto è stata scattata nel funerale di suo padre in cui sembrava semplice come la tua vicina donna del vicinato. Vestita con un abito bianco, aveva gli occhi pieni di lacrime e si era rotta, ma la sua pelle era immacolata e fresca come al solito.

5. Camminata dell'aeroporto:

Aeroporto walk

Il modo migliore per individuare una celebrità nella loro bellezza naturale è quando fuggono da un paese all'altro. Nel loro programma fitto di appuntamenti, spesso noterete che corrono intorno a sans makeup proprio come questa immagine di Priyanka's dove è stata girata lasciando l'aeroporto di Mumbai. Sembrava estremamente alla moda e anche con una pettinatura semplice e una faccia fresca.

6. Chic funebre:

Funerale chic

Questa è l'ennesima foto di un funerale in cui Priyanka ha partecipato ai funerali di Shammi Kapoor e come sempre ha anche scosso il suo aspetto funebre con un semplice abito tradizionale bianco e senza trucco. Ormai sapresti che è la migliore quando si tratta di una bellezza fresca.

7. Party People:

Festa people

Ecco una foto di Priyanka che festeggia la sua serata a Las Vegas con DJ Vice. Con il suo abito angelico bianco di Roberto Cavalli ha usato un po 'di colore sulle labbra e sugli occhi, ma anche con il trucco più sottile riesce ancora a sembrare infuocato caldo e carino.

8. Scatto del ventilatore:

Fan shoot

Ecco una foto di Priyanka Chopra con il suo fan in cui non aveva alcun accenno di trucco sul viso, ma sembrava ancora affascinante e splendida come sempre. I suoi colori naturali nei suoi graziosi increspature insieme al suo viso impeccabile e abbronzato dorato e ai suoi capelli perfetti la stavano stupendo.

9. Look da ghiaccio:

Ghiaccio cool look

Qui Priyanka Chopra viene fotografata mentre lascia il bungalow con la palma da cocco, dove indossa una blue jeans ghiacciata abbinata a una maglietta bianca e semplici décolleté nere. I suoi capelli sono raccolti in una crocchia e lei va avanti con il suo viso impeccabile e senza trucco sembra carina.

10. Fan Love:

Fan love

Priyanka è sempre stata conosciuta per il suo io spumeggiante e presentabile e quando il suo fan a Las Vegas ha voluto una sua foto ha posato per lei senza alcuna esitazione, ignorando il fatto che non aveva trucco. Come al solito ha la sua aura naturale che vela la sua bellezza.

11. Look in tartan e pelle:

priyanka-Chopra-senza-trucco-11

In questa fotografia, Priyanka Chopra indossa una camicia scozzese abbinata a una giacca di pelle blu. Questa fotografia sembra essere piuttosto vecchia. I capelli di Priyanka sono pettinati all'indietro e non indossa quasi nessun trucco, anche se si vede sicuramente arrossire sulla sua guancia. Nel complesso, questo è il tipo di look non-trucco che qualsiasi ragazza del college indosserebbe.

12. Nerdy Chic:

priyanka-Chopra-senza-trucco-12

Priyanka è elegante e anche senza trucco sembra troppo cool. Un look da nerd con gli occhiali e i capelli sovradimensionati in una crocchia, Priyanka individuato in questa fotografia. Indossa una canottiera a strisce dappertutto, con una giacca nera e oliva e pantaloni stampati. Indossa un rossetto chiaro e il resto del viso è pulito ma la sua pelle sembra impeccabile.

13. The Cute Graphic Tee:

priyanka-Chopra-senza-trucco-13

In questa immagine di Priyanka, sembra che lei sia vestita come una studentessa universitaria, che indossa una maglietta con un gufo grafico carino e un font eccentrico e che l'abbia abbinata a un paio di pantaloni neri. I suoi capelli legati come una crocchia e frangia e le unghie dipinte di nero. Priyanka non ha assolutamente nessun trucco oltre a un ombretto neutro qui.

14. Classy Earthy Tones:

priyanka-Chopra-senza-trucco-14

L'abbigliamento di classe è più adorabile. Piggy Chops indossa un abbigliamento molto elegante: una giacca marrone abbinata a denim color blu chiaro e una borsa beige intorno alla mano. I suoi toni neutri che ha integrato nel suo look sembrano i migliori. Indossa anche un paio di occhiali retrò di grandi dimensioni che aumentano il suo aspetto e superati dal fatto che non indossa trucchi.

15. Affari come:

priyanka-Chopra-senza-trucco-15

Potrebbe essere Priyanka sta andando per un Business Tour è per questo che sta cercando un business come qui. Questa immagine è un altro scatto dell'aeroporto di Priyanka con il trucco minimo. Indossa un cappotto nero, un top rosa sotto abbinato a pantaloni neri. Sta portando una borsa di pelle nera che è l'unico accessorio portato da lei. I suoi capelli sembrano setosi e il suo viso non ha il trucco che sembra molto naturale.

16. In tempo di elezione Priyanka Chopra senza trucco:

priyanka-Chopra-senza-trucco-16

Questa foto di Priyanka Chopra proviene da un giorno di elezioni in cui tutti i cittadini dovrebbero votare e lei ha fatto lo stesso e lei sta mostrando con orgoglio il suo dito inchiostrato, dimostrando che è una cittadina responsabile. È vestita con un abito bianco e occhiali da sole di grandi dimensioni. Non sta assolutamente truccando in questa foto, ma sembra ancora bellissima.

17. Desi Girl:

priyanka-Chopra-senza-trucco-17

In questa fotografia, Priyanka ha il suo look da desi. Indossa un kurta bianco e bianco con una colorata dupatta con il filo rosso su di essa. I suoi capelli sono dritti e asciugano dritti, il che conferisce un aspetto naturale. Piggy Chops è senza trucco in questa immagine, ma la sua pelle sembra perfetta come nei film. È una delle migliori foto di priyanka chopra senza trucco.

18. Polvere blu:

priyanka-Chopra-senza-trucco-18

Qui Priyanka è vestito con una giacca blu cipria e una vestibilità bianca sotto e ha abbinato il suo Louboutin al cielo con esso. Le sue alte colline nere sono troppo belle. I suoi capelli sono arricciati e indossa un trucco minimo. Per il trucco ha solo tratti di colore sulle sue guance e un colore delle labbra rosa acceso. Lei è bellissima e meravigliosa.

19. The Quirky Girl At The Airport:

priyanka-Chopra-senza-trucco-19

La Priyanka Chopra è stata recentemente avvistata all'aeroporto di Mumbai che trasudava il suo malloppo, indossando una felpa grigia molto bella con una spalla spenta e una coppia di jeans. Le sue vistose bende rosse sembrano diverse. Ha i capelli in una coda di cavallo per attirare l'attenzione sulle spalle. Non indossa trucchi tranne un balsamo per le labbra.

20. Evento di Kirtan:

priyanka-Chopra-senza-trucco-20

Questa foto è stata scattata durante l'evento kirtan organizzato da suo padre. L'intera famiglia Chopra è stata invitata. Priyanka sembrava dolce in un salwar kameez verde con il suo pallu sulla testa, pronto a cercare la pooja. È vista senza trucco tranne un'ombra di labbra neutre. Semplice ma bello.

Il trucco di Priyanka è di solito dal lato neutrale, lei usa toni più terrosi, essendo una bellezza oscura. Continua a truccarsi minimamente ea volte senza trucco, ma sembra ancora bellissima. Lei simboleggia anche che la bellezza è dentro di sé.

La famosa diva di Bollywood Priyanka Chopra, che è certa di muoversi senza trucco, non indossa assolutamente cosmetici in posti e occasioni migliori.

1

Leave a Reply

− 1 = 1