20 nomi di bambini arabi univoci con significati Styles At Life

2 0

Un'antica lingua e la lingua del Corano, l'arabo è parlato da oltre 400 milioni di persone in tutto il mondo.

Arabo baby names

Nomi e significati musulmani arabi del bambino:

Ecco una lista di 20 bei nomi e significati arabi per il tuo bambino e la tua bambina.

1. Aaliya:

Probabilmente la più famosa Aaliyah è stata la cantante R & B la cui vita è stata tragicamente interrotta più di un decennio fa. Ma è aumentato vertiginosamente fino a diventare uno dei nomi più importanti di recente. Significa cieli e nati e possiamo assicurare che un piccolo angelo di nome Aaliyah sarebbe molto dotato e benedetto.

2. Layla:

Un nome arabo che significa notte, bellezza oscura, intossicazione, era usato in molte antiche poesie arabe romantiche. Oggi questo nome è diventato molto di moda. Se hai una bellezza dagli occhi marroni e dai capelli castani, chiama Layla e sarà sicuramente l'ammirazione di tutti.

3. Aisha:

Popolare tra la comunità islamica per essere la moglie preferita del profeta Maometto. Significato di vita e vivace, Aisha è un nome bellissimo. La tua piccola Aisha sarebbe piena di energia illimitata.

4. Zara:

1

Zara è un nome popolare con origini arabe, ma è ampiamente usato nel mondo occidentale. Significa principessa e sbocciare, questo nome ha guadagnato uno status d'élite quando la principessa Anna lo regalò al suo bambino. Chiama la tua piccola principessa Zara e lasciala sbocciare in una donna sicura di sé, aggraziata.

5. Fatima:

Nome arabo abbastanza comune, il Corano descrive Fatima come uno dei quattro perfetti. Significato accattivante, una bambina con questo nome è destinata a catturare i cuori di tutti.

6. Zaina:

Una versione semplice di Zaynab, le origini di Zaina sono l'arabo. Questo nome esotico significa bello. Dai un nome al tuo adorabile bambino Zayna e osserva la sua bellezza crescere come fa lei.

7. Rihanna:

Famoso per la popolare cantante Rihanna, il nome è di origine araba e significa basilico dolce. Riempi le tue vite con il bellissimo profumo di basilico dolce e un bambino con la bellezza interiore e chiamala Rihanna.

8. Ayat:

Di origine araba, Ayat è un nome musulmano che significa i miracoli dei versetti del Corano. Un bel nome dato alla tua bambina potrebbe significare che farà miracoli e avrà successo nella vita.

9. Adila:

Semplicemente perfetto per una femmina nelle generazioni presenti e future, il significato arabo di questa Adilah è giusto, onesto e uguale. Dai un nome alla tua bambina Adilah e inculca tutte le qualità buone e giuste che vogliamo vedere nei nostri figli. Insegnagli che è brava come chiunque altro e non giudicare.

10. Aamira:

Un nome arabo, musulmano, Aamira ha un significato meraviglioso, abbondante, prospero e pieno di vita. Quale nome migliore potresti volere per la tua piccola principessa? Chiamala Aamira e offrigli il meglio che la vita può offrire.

11. Abbas:

Questo è un nome ragazzo arabo con associazioni al Corano. Il nome è popolare all'interno del mondo islamico. Significa Lion, severo e austero. Dare il nome al tuo bambino Abbas può significare che sarà forte come un leone nel corpo e nel personaggio.

Vedi di più: Irish Names For Boys

12. Mohammed:

variante su Maometto, questo è probabilmente il nome del ragazzo più diffuso nel mondo musulmano. Il nome del Profeta e fondatore della fede islamica, significa lodevole e glorificato. Dare il nome al tuo bambino Mohammed gli darà tutti gli attributi per ricevere i complimenti e tenuto in grande considerazione.

13. Aamir:

Anche compitato Amir, saluta dall'arabo e significa principe, sovrano o prospero. Il più famoso Aamir è la star di Bollywood Aamir Khan. Dai un nome al tuo adorabile principe e avrà un futuro brillante, forse un imprenditore di successo o simile.

14. Ali:

Un nome musulmano molto diffuso con origine araba. Una variante di Allah. Significa anche elevato o alto. Muhammad Ali, il più grande pugile di sempre, reclamava questo nome. Chiamando il tuo bambino Ali ti dà speranza che trascenderà a grandi altezze.

15. Omar:

Abbastanza un nome maschile alla moda, Omar è dall'arabo Umr che significa vita, popolosa e fiorente. Dai al tuo bambino che rimbalza il nome Omar e vedilo avere una vita lunga e felice.

Vedi di più: nomi turchi per ragazze

16. Kian:

Questo nome è una variante del Cian irlandese ma ha anche radici arabe. Salendo la scala della popolarità, il nome significa re o generazioni. È un nome grazioso e alla moda per un bambino e scivola facilmente con la lingua. Con il nome Kian, prepara il tuo piccolo per essere un leader amichevole e avere un gruppo fedele di amici.

17. Ibrahim:

Questo nome è comune tra arabi musulmani e cristiani. Il nome del Profeta Abramo, messaggero di Dio, significa in realtà Padre delle nazioni e amico di Dio. Dai un nome al tuo bambino Ibrahim con la speranza che possa fare miracoli per il miglioramento del mondo e unire razze e religioni diverse.

18. Ahmed:

Anche questo nome è diventato abbastanza popolare di recente. Utilizzato come nome o cognome, le sue radici sono arabe e significa lodevole, anche un altro nome del profeta Maometto. Senza dubbio un adorabile bambino di nome Ahmed farà molte cose per essere ammirato e ottenere complimenti per.

19. Nadeem:

Un altro nome che ha origini arabe ed è popolare nelle comunità musulmana e araba cristiana. Nadeem significa un confidente o un amico. Un bel nome per un adorabile maschietto che dà la prospettiva di diventare un amico sincero e leale.

Vedi di più: Arabic Girl Baby Names

20. Abdul:

Abbastanza un nome musulmano tradizionale e molto comune nel mondo musulmano e spesso ha aggiunto nomi come Rahman o così. Il nome è arabo e significa servo di Dio. Con un nome come Abdul, il tuo bambino può essere un bambino piuttosto calmo e tranquillo che è disposto ad essere gentile e disponibile.

Anche se usati da musulmani e cristiani, i nomi arabi sono molto tradizionali. La maggior parte dei nomi hanno associazioni con il profeta Maometto, perciò considerati molto speciali. Le persone tendono a guardare attentamente la storia e il significato prima di scegliere un nome arabo per il loro bambino, a volte assumendo il nome del nonno.

Fonte immagini: Shutterstock

1

Leave a Reply

43 − = 37