30 famose celebrità femminili a Bollywood | Styles At Life

4 0

Celebrità femminili di Bollywood! Penso che tutti voi abbiate familiarità con loro, perché in India la gente parla principalmente di film di cricket, altrimenti bollwood e le loro attrici. Molte persone sono così pazze per le celebrità, così le seguono ovunque e raccolgono tutte le informazioni sulle loro celebrità preferite. Se anche tu sei quello, non preoccuparti! In questo articolo ho dato una breve descrizione delle famose celebrità femminili di Bollywood.

Bollywood è la più grande industria cinematografica del mondo, poiché qui attraggono attrici più belle e attraenti nel corso dell'anno. Si ritiene che le attrici di Bollywood siano accettate in tutto il mondo da decenni. Bollywood è pieno di bellezza e fascino. Il cinema indiano ha lasciato un grande cambiamento negli ultimi 100 anni e il bollywood ha la sua unica collezione di reginette di bellezza accattivanti che hanno lavorato molto per ricevere la loro reputazione e sensazioni. Non sono solo famosi per la loro bellezza ma anche per il loro potenziale performativo e per il loro talento che li aiuta a raggiungere la vittoria e la fama.

Quindi, leggi attentamente questo articolo per conoscere le 30 migliori celebrità femminili di Bollywood. Sono come segue;

Famose celebrità femminili a Bollywood con immagini:

1. Katrina Kaif:

Caterina Kaif

Come sapete, è un'attrice meravigliosa e anche la prima volta molto conosciuta per il suo ruolo da protagonista nel film Boom. Dopo di ciò nella sua carriera arrivano vari alti e bassi. Si è esibita molto bene in diversi film commerciali e classici che offrono il suo onore ai fan. Lei è in genere riconosciuto per il suo aspetto sexy, bella figura e tono della pelle. Nel giro di mezzo decennio ha raggiunto una vittoria straordinaria e si è rivelata la stella. Il 2011 sarà un grande anno per lei inizialmente a partire dal numero "Sheela Ki Jawani" dal film Tees Maar Khan che continua la canzone dell'anno. Una delle donne più ambite di Bollywood, questa attrice ha certamente produttori in fila e si avvicina alla sigre per il prossimo pennello.

2. Deepika Padukone:

bollywood models female

Deepika Padukone è un artista di Bollywood insieme a una modella. Lei è un'altra attrice che ha stabilito una carriera di successo in un breve lasso di tempo e si è già esibita in numerosi film. Questa alta celebrità era in precedenza una superstar dopo la sua prima introduzione Om Shanti Om del re di Bollywood Shahrukh khan. L'attrice poliedrica è riconosciuta per avere un lavoro della ragazza della porta accanto. È nata il 2 giugno 1987 a Patna in India. Si è esibita in vari film come Gara 2, Aarakshan, Cocktail, Houseful 2, Om Shanti Om, Yeh Jawani fieno Deewani e molti altri. Lei è una festaiola ha una figura ultra-moderna a Bollywood, nonché molto noto per le sue capacità di recitazione insieme alla sua bellezza, inoltre ha recitato la profusione di film di successo.

3. Priyanka Chopra:

1

Priyanka Chopra

È un'artista di Bollywood molto famosa e al momento mostra anche il suo talento nel canto. Lei è l'ex Miss Mondo oltre a un'attrice o modella di film stupefacente. Entra a far parte di Bollywood nel 2002, poi diventa Miss World nel 2000. Non solo è famosa, ma possiede anche una carriera cinematografica di grande successo; lei capita anche al singolo la migliore attrice pagata a Bollywood. È anche riconosciuta come celebrità a tutto tondo che ha interpretato ruoli diversi. Si è esibita in Dostana, Anjana Anjani, Fashion, Kaminey, ecc.

4. Kareena Kapoor:

Kareena Kapoor

In ogni momento è una delle celebrità più famose e sensazionali di Bollywood. Kareena Kapoor, conosciuta anche come Bebo, è una superba attrice indiana abbagliante e ha una carriera incredibile. Ha iniziato la sua carriera nel 2000 dal film Rifugiati e fino ad ora ha completato un sacco di grandi film. Kareena ha un'enorme flessibilità, ha uno stress in una vasta gamma di film di successo in quanto ha interpretato una varietà di ruoli. Un'istanza della sua molteplicità consiste nel fatto che ha recitato in una performance elettrizzante al di sopra e al di sopra di commedie e film romantici. Era davvero la Chammak Challo del 2011 del film R.A.O.N.E. Nel 2012 si è sposata con saif ali khan.

5. Rani Mukharji:

Rani Mukharji

Ci sono molti fan di Rani mukharji ma ora non ha film. Di recente lei arriva con un film Mardani. Nella sua carriera ha ottenuto 6 premi cinematografici per la sua bellezza e il suo talento. È stata misurata come la celebrità più vincente di Bollywood. Questo perché si è esibita da migliori attori, produttori e registi. Aveva consegnato così tanti film di successo. È ancora single ma sussurra di avere un legame con Aditya Chopra.

6. Vidya Balan:

Vidya Balan

È la performer vincitrice del National Award che ha rovinato l'etichetta di quello che un'eroina di Bollywood deve essere! Ha visto molte volte allo stesso modo con il no o con il trucco. Lei è forse una delle attrici più adattabili a Bollywood e ha una buona conoscenza della carriera di successo negli anni attuali. Senza dubbio è un'attrice estremamente brillante. Dopo aver recitato in una foto sporca diventa una perfetta Diva di Bollywood. È stata premiata con cinque premi Screen and Filmfare e un premio cinematografico nazionale.

7. Parineeti Chopra:

Parineeti Chopra

Parineeti viene misurato come una nuova versione delle dive di Bollywood. È carina e ha un'immagine spumeggiante per il pubblico in pochissimo tempo. Inoltre, è stata premiata come miglior debuttante nel 2013 e ora sembra includere un posto all'attenzione di diversi registi e produttori. Diventa più famosa dopo il film Shuddh Desi che ha raccolto la storia di Rs. 46 crore al botteghino. Gli adolescenti hanno apprezzato molto il fumo di sigaretta Gayatri in Shudhh Desi Romance.

8. Madhuri Dixit:

Madhuri Dixit

È nata il 15 maggio 1967 a Mumbai, in India. È una delle celebrità più famose di Bollywood e ha dominato il cuore di milioni di fan. È rimasta single della più bella attrice di Bollywood, a prescindere dall'affascinante pausa e dalla recitazione, inoltre i film che ha interpretato sono sempre stati una vittoria. Ha completato una grande risposta nel 2007 di Aja Nach Le, oltre a danze fresche in una canzone di successo in Yeh Jawani Hai Deewani.

9. Bipasha Basu:

Bipasha Basu

Lei è la celebrità bengalese di bell'aspetto che è apparsa in una grande varietà di film di Bollywood. Prima di diventare attrice vincitrice, è stata anche una modella vincente. Nel 2008 il film Race è tra i suoi successi più redditizi, mentre i suoi altri film di successo che hanno spinto la sua carriera. Pertanto, si è riconosciuta come unica attrice protagonista di Bollywood.

10. Aishwarya Rai:

Aishwarya Rai

Chi non conosce l'Aishwarya Rai Bachchan, è tra le regine di bellezza più eleganti e multitaly di Bollywood. È famosa per la sua abilità di attore e per la sua carriera di modella, inoltre è stata la prima donna indiana a diventare Miss Word nel 1994. È sempre al di sotto dell'attenzione nei media per la singola delle donne più belle del mondo.

11. Anushka Sharma:

Anushka Sharma

Anushka è nata il 1 maggio 1988 a Bangalor in India. È una giovane brillante celebrità di Bollywood che ha iniziato la sua carriera nel 2008 con il film Rab Ne Bana Di Jodi durante il 2008 inoltre ha recitato in Band Baja Baraat nel 2010 per essere stata scelta per il Filmfare Award come miglior attrice nei film insieme. Nonostante abbia fatto un passo in Bollywood ultimamente, la bella Anushka Sharma è diventata piuttosto famosa in un brevissimo periodo di tempo. Ha conquistato il cuore di milioni di fan perché tutte le sue nuove prestazioni non sono state qualcosa di impeccabile.

12. Nargis Fakhri:

Nargis Fakhri

Nato a New York, USA, il 20 ottobre 1979, suo padre è pakistano mentre sua madre è ceca. Come se fosse nata e cresciuta negli Stati Uniti, è stata per sempre una newyorkese. Dopo il lungometraggio in America's Next Top Model, ha fatto il suo ingresso a Bollywood con "Rockstar" contro Ranbir Kapoor. Grazie al suo aspetto audace e alla sua fantastica figura, è stata accettata nel Sud Est Asiatico (in particolare in India) e film di successo consecutivi l'hanno inserita nella lista delle 30 celebrità più famose di Bollywood. Ha recitato come reporter di guerra nel thriller politico Madras Café con John Abraham.

13. Sonakshi Sinha:

Sonakshi Sinha

Diventerà rapidamente una delle migliori attrici di Bollywood che ha concluso un ingresso molto vincente nel 2010 in conflitto con Salman Khan a Dabaang. Lei fa un segno nell'industria in questi giorni è nata a Patna, in programma il 2 giugno 1987. Lei è unica dei maggiori successi di Bollywood oltre ad avere un meraviglioso potenziale per il successo imminente. È ben nota per uno stile classico retrò non per un delicato look da principessa. La serie Dabangg le ha dato la popolarità e l'ha messa nella fila dell'attrice d'élite. È figlia del famoso attore Shatrughan Sinha e dell'attrice Poonam Sinha.

14. Huma Qureshi:

Huma Qureshi

È famosa per il suo ruolo nella serie di film "Gangs of Wasseypur". Questo film a basso costo ha portato a un enorme successo al botteghino sia per i suoi attori che per le attrici. Si è esibita nella seconda frazione di questa sequenza, inoltre il suo ruolo nel film regala un enorme successo. Accanto a questo ha recitato anche in film simili a Luv Shuv Tey Chicken Khurana, D-Day, ecc.

15. Sonam Kapoor:

Sonam Kapoor

È un'attrice indiana molto dotata che inizia la sua carriera cinematografica nel 2007 con uno sguardo sfortunato a Saawariya e in seguito recita in film come I Hate Luv Storys, Aisha e Delhi-6. Nata il 9 giugno 1985, l'ex modella è riconosciuta come una delle più eleganti celebrità di Bollywood. I suoi ruoli ad ampio raggio hanno per sempre aggiunto la sua bellezza assassina. È riuscita costantemente a conquistare i nostri cuori dalla sua attrazione.

16. Tabu:

Tabu

Ricorda tabu, di recente si è esibita in haider ed è anche una delle celebrità famose di bollywood. È nata il 4 novembre 1971 a Hyderabad, Andhra Pradesh, in India. È un'attrice estremamente impegnata, è apparsa in oltre 70 film come la sua introduzione ufficiale nel 1985 di Hum Naujawan. Nel 2011 ha una parte del personaggio nel film Malayalam Urumi.

17. Ranaut Kangana:

Kangana Ranaut

È una giovane attrice indiana molto dotata che ha iniziato il suo lavoro nel 2006 interpretando un ruolo di primo piano in Gangster plus è stata la migliore attrice sostenitrice nel film Fashion nel 2008, successivamente è apparsa in Raaz, C'era una volta a Mumbai e No Problem. È nata nel 1987 accanto a una famiglia priva di qualsiasi tipo di recitazione. Sua madre era insegnante di scuola e padre era proprietario di una fabbrica. Il 2011 è stato un anno enorme per lei, inoltre ha recitato bene in tutti i film, ad esempio Tanu Weds Manu, Rascals, Double Dhamaal, Game e la sua straordinaria apparizione in Ready all be Superb. Il suo modo di suonare è così attivo e superbo che porta completamente i suoi fan all'umore. Vince due premi cinematografici per la moda e il film Gangster. Insieme a questo ha vinto anche il premio IIFA e il premio Asian First film festival per questi due film. Successivamente ha recitato in diversi film di successo come Shootout a Wadala, una volta a Mumbai, ecc.

18. Neha Dhupia:

Neha Dhupia

Era conosciuta per la sua immagine audace con il film come "JULIE". Neha non è mai diventata famosa nella sua lunga carriera a Bollywood. Lei è ancora single. Ha una correlazione on e off con il giocatore di squash Ritwik Bhattacharya più poi è stata segnata con il fusto venezuelano James Sylvester nel 2011. Di nuovo segue il suo collegamento dal giocatore di cricket Yuvraj Singh ma dice che questo non è vero, se ha multato la sua anima amico, lei lascerà che tutti sappiano di lui.

19. Shraddha Kapoor:

Shraddha Kapoor

Proviene da relazioni con un forte ambiente di Bollywood. Suo padre è Shakti Kapoor, un famoso attore di Bollywood, identificato per i suoi ruoli negativi e comici. Il suo film d'apertura è stato Teen Patti in compagnia di Amitabh Bachchan. Comunque la vittoria è arrivata nella sua vita prima di "Aashiqui 2", mentre al pubblico piace il film in generale. In seguito al vincitore di questo film, è stata descritta come Aarohi. Suo padre, Shakti Kapoor, non l'ha affatto aiutata a cercare un film. Qualunque cosa sia, ora è totalmente il suo potenziale performativo.

20. Tanushree Dutta:

Tanushree Dutta

Tanushree Dutta, un nome abbastanza ben noto nell'industria del cinema. Lei è un altro esempio con attrice bollywood estremamente affascinante anche senza trucco! Fa il suo ingresso con il film vincitore "Ashiq Banaya Aapne" accanto a Emraan Hashmi. Tuttavia, ben presto lasciò l'industria e ancora non sposata, inoltre, lavorava spiritualmente

21. Soha Ali Khan:

Soha Ali Khan

È una sorella di saif ali khan. Ha un rapporto devoto da molto tempo con l'attore correlato Kunal Khemu. Ora ha 35 anni e più e più volte ha detto in pubblico che la sua star mamma Sharmila Tagore le dice ripetutamente di fare il nodo, ma sembra non avere dubbi circa la data di Kunal. La celebrità 'Saheb Biwi Aur Gangster Returns', che è in una relazione live-in attraverso il suo uomo, sta forse arrivando a 40 anni per sistemarsi.

22. Preity Zinta:

Preity Zinta

Era ben nota per la sua natura allegra e per il suo sorriso a fossette. Questa splendida attrice ha un sacco di successi nella sua relazione ed è stata misurata come l'attrice vincitrice di 90 anni ritardati più all'inizio del 2000. Ha 31 anni, produttore disonesto dal suo film del 2013 'Ishkq a Parigi'. Comincia a frequentare la modella Marc Robinson, più alienata l'anno successivo. Più tardi, lei è in procinto di passare l'erede Bombay Dyeing, l'industriale Ness Wadia nel 2005, per il futuro che separarono nel 2009. In questo momento, ha messo in atto la sua società di produzione PZNZ Media. Ha molti impegni durante la sua carriera, tranne che ha avuto una relazione seria con il magnate del business Ness Wadia. Comunque la fortuna ha altri piani più si sono lasciati. Lei è piuttosto single.

23. Sushmita Sen:

Sushmita Sen

Dopo una serie di storie e crepacuore, l'ex Miss Universo Sushmita Sen ha trovato conforto nelle sue due figlie adottive: Rene e Alisah. Recentemente è stato riferito che l'attrice esce con un albergatore residente a Mumbai, Ritik Bhasin. Questa regina di bellezza ha molte relazioni prima e dopo aver vinto Miss Universo, ma non è mai andata d'accordo con nessuno. Ha adottato due figlie e vive con loro pacificamente.

24. Jacqueline Fernandez:

Jacqueline Fernandez

La bellezza dello Sri Lanka Jacqueline Fernandez, nata il 2 giugno 1985, è un'ex modella e reginetta di bellezza che ha vinto l'Universo Miss Sri Lanka nel 2006. Ha ricevuto un International Indian Film Academy Award come Miglior Debutto Femminile e Stardust Award per Lux Exciting New Face nel 2010 , per il suo ruolo in Aladin. Nel 2012 ha dato 2 successi importanti, vale a dire Murder 2 e Housefull 2. Nel 2013 ha ottenuto un altro successo in Gara 2.

Vedi altro:  Foto di attori di Bollywood

25. Alia Bhatt:

Alia Bhatt

È una figlia di Mahesh Bhatt nonché single della più giovane super star di Bollywood o B-town. È un'adolescente ed è fortunata ad avere un lavoro con Karan Johar alla sua prima apparizione. Ha anche indossato questa occasione per i pieni da acquisire nel nostro catalogo. La bella ragazza porta l'immagine di una ragazza carina e carina. Secondo una piccola relazione, lei prenderà in custodia i nostri cuori attraverso la sua prossima uscita insieme a Ranbir Kapoor dopo quell'anno.

26. Ileana D'cruz:

26

È una celebrità Telugu e ha acquistato principalmente un posto a Bollywood. Il successo come Barfi e Phata poster nikla hero le hanno preparato molti amanti. Questa celebrità è riconosciuta per il suo sorriso delizioso e per il corpo snello di una fragile immagine. Ha anche recitato bene in "Main tera hoon" contro Varun Dhawan inoltre Happy Ending si è opposto a Saif ali khan. D'altra parte, lei è in un punto pericoloso della sua carriera.

Vedi altro:  Abiti al ginocchio

27. Asin:

Come in

Asin Thottumkal, è nata il 26 ottobre 1985. Ha completato il suo recitazione nel 2001 nel film Malayalam Narendran Makan Jayakanthan. Dal momento in cui è apparsa in più di venti film Tamil, Telugu e Hindi più i suoi fan l'hanno vista passare da adolescente a donna. Si è esibita molto bene in ready, Housefull 2 ​​gajni e Bol Bachchan ecc.

28. Kajol:

kajol

Guarda da vicino la celebrità dagli occhi nocciola senza nemmeno il trucco. Considerando che la sua bellezza normale è evidente, Kajol Devgan (Mukherjee) ha avuto una carriera di successo, ma ora non sta facendo alcun film ora. Nel 2012 ha animato lo Student of the Year nel 2012 e Koochie Koochie Hota Hai. Kajol ha in uso un sacco di tempo libero tra i progetti prima di. È stata vista per l'ultima volta in My Name Is Khan e in We Are Family.

Vedi altro: Suggerimenti per il trucco Megan Fox

29. Kalki Koechlin:

Kalki Koechlin

È una principiante che continua la sua carriera nel cinema nel 2009 recitando nel film Dev. Come Chandarmukhi, l'anno 2011 è stato piuttosto sorprendente per lei dal momento che ha recitato nel film Zindagi Na Milegi Dobara, Shaitan, That Girl in Yellow Boots e My Friend Pinto. Non importa quali ruoli abbia eseguito nel film, il suo modo di suonare è sempre chiaro. Tuttavia, ha agito come una psico ragazza, triste ragazza amica, e molti altri ruoli che ha preparato ha esposto le capacità del suo atto.

30. Mallika Sherawat:

Mallika Sherawat

Lei è una celebrità audace e glamour. Lei è una stella di Bollywood e ora sta cercando di realizzarla a Hollywood, Mallika. Sembra essere molto simile a Angelina Jolie; i cittadini adorano inoltre lei altrimenti la disgusta. Si è esibita in omicidio da quando è diventata famosa e Bin Bulaye Baraati, effetti collaterali di pyar ke, Politica dell'amore, Grazie, Double Dhamaal, benvenuto ecc..

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24 , 25, 26, 27, 28, 29 e 30.

1

Leave a Reply

89 + = 94