6 acconciature estive carine e facili per capelli medio 2018

2 0

Estate Hairstyles

L'estate è il momento delle treccine arruffate e dei capelli corti. questo articolo elenca i 6 look migliori che puoi provare per capelli di media lunghezza:

Capelli leggermente arruffati:

6 acconciature estive carine e facili per capelli medio 2018

Questo stile di capelli è il più semplice e il più semplice per capelli di media lunghezza. È pensato per tutte le forme del viso. Per ottenere questo aspetto, è necessario prima lavare e asciugare i capelli. Usa lo shampoo a secco se necessario e pettina i capelli per renderlo libero. Separare i capelli e arricciare ogni sezione per filo, utilizzando un bigodino da 2 pollici o un'asta da arricciatura. Continua finché non hai coperto tutti i capelli. Aggiungi spray per capelli per sigillare il look. Il tuo look è completo!

Capelli mossi delicati:

Estate Hairstyles for medium hair 2

Questo stile di capelli è il più naturale e il più semplice per capelli di media lunghezza. È pensato per forme del viso più piene. Per ottenere questo aspetto, è necessario prima lavare e asciugare i capelli. Usa lo shampoo a secco se necessario e pettina i capelli per renderlo libero. Spray protezione termica sui capelli. Separare i capelli e arricciare ogni sezione per filo, usando un barilotto da 2 barili. Assicurati di non bruciarti i capelli. Continua finché non hai coperto tutti i capelli. Aggiungi spray per capelli per sigillare il look. Il tuo look è completo!

Vedi altro: Acconciature intrecciate per capelli medi

Aspetto Grecian Hair Band:

1

Estate Hairstyles3

Questo tipo di capelli rimarrà il più lungo per capelli di media lunghezza. È pensato per le forme di un cuore. Per ottenere questo aspetto, è necessario prima lavare e asciugare i capelli. Usa lo shampoo a secco se necessario e pettina i capelli per renderlo libero. Spray protezione termica sui capelli. Separare i capelli e arricciarli dal basso, usando un ferro da stiro. Assicurati di non bruciarti i capelli. Inizia a intrecciare i capelli dalla tempia davanti. Continua fino ad aver coperto tutti i capelli e ritaglia le trecce. Aggiungi spray per capelli per sigillare il look. Il tuo look è completo!

Bangs with Curls look:

6 acconciature estive carine e facili per capelli medio 2018

Questo acconciatura può essere formale o informale. È pensato per forme arrotondate. Per ottenere questo aspetto, è necessario prima lavare e asciugare i capelli. Usa lo shampoo a secco se necessario e pettina i capelli per renderlo libero. Spray protezione termica sui capelli. Tagliare i capelli e arricciarli dal basso, usando un ferro arricciacapelli da 1,5 ". Assicurati di non bruciarti i capelli. Continua fino a quando non raggiungi le orecchie e strisci i bordi. Aggiungi spray per capelli per sigillare il look. Il tuo look è completo!

Vedi altro: Acconciature per ragazze con capelli medi

Trecce con scoppi:

Estate Hairstyles5

Questo stile di capelli è pensato per le ragazze della scuola. È pensato per forme quadrate. Per ottenere questo aspetto, è necessario prima lavare e asciugare i capelli. Usa lo shampoo a secco se necessario e pettina i capelli per renderlo libero. Spray protezione termica sui capelli. Separare i capelli e la treccia dal fondo. Utilizzare un morsetto di ferro per tenere le trecce in posizione e creare l'effetto del nastro. Assicurati di non bruciarti i capelli. Aggiungi spray per capelli per sigillare il look. Il tuo look è completo!

Taglio smussato:

6 acconciature estive carine e facili per capelli medio 2018

Questo stile di capelli è il più facile da gestire in quanto ha bisogno di un piccolo aggiustamento. È pensato per tutte le forme del viso. Per ottenere questo aspetto, è necessario prima lavare e asciugare i capelli. Usa lo shampoo a secco se necessario e pettina i capelli per renderlo libero. Trucca i capelli e asciuga ogni sezione per filo. Continua finché non hai coperto tutti i capelli. Aggiungi spray per capelli per sigillare il look. Il tuo look è completo!

Vedi altro: Acconciature alla spalla

Questi look sono facili da mantenere e con il profilo del viso descritto, sai quali scegliere! Quindi vai avanti e dai un'occhiata per l'estate di oggi!

1

Leave a Reply

52 − = 51