9 balsami per labbra da provare per labbra secche e screpolate | Styles At Life

2 0

I balsami per le labbra hanno un ruolo efficace nel regolare il tuo aspetto e rendere il tuo viso attraente. Per le donne, il loro aspetto facciale conta molto e non può essere completato senza labbra belle. L'uso corretto di questi prodotti protegge anche le labbra in misura diversa dal farle sembrare belle. Alcuni balsami per le labbra sono dotati di funzioni di protezione solare che salvano le labbra e impediscono loro di secchezza eccessiva. Un labbro ben strutturato e idratato ti farà apparire magnificamente.

Che cosa provoca le labbra secche e screpolate?

Le labbra secche sono piuttosto frustranti e dolorose. La maggior parte delle persone tende a commettere un errore comune di sbucciare la pelle morta, portando a labbra rosse, gonfie e sanguinanti. Le labbra secche sono causate dalla mancanza di umidità nella pelle. Il modo migliore per affrontare questi è bere molti liquidi e utilizzare un balsamo per le labbra protettivo.

I migliori e migliori balsami per labbra per labbra secche:

Ecco i primi 9 prodotti che le donne devono controllare.

1. SPF a crema solare per trattamenti alle labbra con colorante a base di zucchero

Labbro Balms for Dry Lips 1

Senza dubbio, questo è il miglior balsamo per labbra sul mercato in questo momento. Metti le mani su questo prodotto e saluta le labbra screpolate. Questo prodotto ti aiuterà a ottenere un look audace grazie alle tue labbra. Se sei malato di pelle screpolata, allora questo potrebbe essere il prodotto giusto per te in quanto viene fornito con un fattore di esfoliazione delicato che manterrà le labbra sane. Il prodotto ha anche il contenuto di zucchero che in realtà è buono per le labbra.

2. Blistex Lip Medex:

Labbro Balms for Dry Lips 2

Il secondo nella lista è il Blistex Lip Medex, che è un rimedio 101 per le labbra screpolate. Utilizzare questo prodotto prima di andare a letto e svegliarsi con labbra salutari e baciabili. Si può dire, il Lip Medex è il miglior prodotto là fuori quando si tratta di cura delle labbra.

3. Balsamo labbra rivitalizzante Burt's Bees con mirtilli e cioccolato fondente:

Labbro Balms for Dry Lips 3

Secondo gli esperti questo è il prodotto più efficace è il prodotto più efficace per il trattamento di problemi alle labbra. Questo balsamo per labbra al mirtillo e cioccolato fondente ha avuto molto successo dal giorno in cui sono usciti. Dopo aver usato questo prodotto, potresti considerare te stesso pronto per la migliore immagine di broncio di sempre. Burt's Bees è uno dei migliori balsami per labbra per labbra secche che ringiovanisce e li mantiene sani.

4. C.O. Bigelow Rose Salve:

Labbro Balms for Dry Lips 4

1

Anche se un po 'costoso, questo balsamo per le labbra che arriva in una lattina, blocca con successo l'umidità nelle labbra e li mantiene idratati. Questo è un balsamo per le labbra non appiccicoso e viene fornito con una serie di elementi naturali, che sono necessari per labbra sane.

5. Balsamo labbra nutriente Super Sephora:

Labbro Balms for Dry Lips 5

Il miglior sottile di questo balsamo per le labbra è che viene fornito senza alcun sapore aggiunto artificialmente. Quindi leccare le tue e asciugarle non sarà un problema questa volta. Questo prodotto garantirà che le labbra siano adeguatamente idratate e non asciutte. Senza appiccicosità, il balsamo per le labbra funziona efficacemente per migliorare la condizione delle labbra.

Vedi altro:  Buon balsamo per le labbra con Spf

6. Balsamo labbra luccicante color bronzo miele:

Labbro Balms for Dry Lips 6

Questo è uno di quei prodotti per la cura delle labbra che daranno alle tue labbra quel bagliore estivo ideale a cui tutti aspirano. Prodotto con estratti di miele di alta qualità, questo prodotto ha un bell'aspetto e funziona alla grande. La confezione di questo prodotto è accattivante e solo il display esterno farà acquistare e provare questo prodotto.

7. Balsamo labbra Laura Mercier:

Labbro Balms for Dry Lips 7

Se sei disposto a rendere le tue labbra luminose e morbide, questo potrebbe essere il prodotto giusto per te. È la perfetta combinazione di umidità e colore per le tue labbra. Dopo aver utilizzato questo prodotto, non sentirai la necessità di provare altri prodotti.

Vedi altro:  Miglior balsamo per le labbra per gli uomini in India

8. Trattamento labbra Superbalm Clinque:

Labbro Balms for Dry Lips 8

Questa è la medicina perfetta per le labbra screpolate ed è molto più di qualsiasi altro prodotto per la cura delle labbra medio. Secondo gli esperti, questo prodotto dovrebbe essere applicato prima di andare a letto per ottenere il meglio da questo balsamo per le labbra.

9. Balsamo di rosa con menta di Smith:

Labbro Balms for Dry Lips 9

Potete indovinare dal nome che questo balsamo per le labbra viene fornito con estratti di menta e rosa. Sfoggia anche una piacevole fragranza che sperimenterai immediatamente dopo l'applicazione. Non solo questo balsamo per labbra funziona per la secchezza, ma offre anche sollievo dalle crepe dolorose sulle labbra. È di lunga durata e viene fornito in una vasca di metallo in stile vintage.

Vedi altro: Quale balsamo per le labbra è il migliore per le labbra scure

Miglior balsamo per labbra naturale fai da te per labbra asciutte:

Questo balsamo per labbra al miele di karitè fatto in casa può lenire immediatamente le tue labbra e tenerle morbide ed elastiche. Il burro di karitè può essere immediatamente assorbito dalla pelle e gli altri agen idratanti come il miele, l'olio di mandorle guariscono e riparano le labbra secche e screpolate. Il bonus di questo balsamo per le labbra è il gustoso sapore di vaniglia, che ti fa venir voglia di leccarti le labbra!

Per questo, è necessario:

  • Burro di karitè - 1 cucchiaio
  • Miele - 1 cucchiaio
  • Olio di mandorle - 1 cucchiaio
  • Cera d'api - 1 cucchiaio
  • Estratto di vaniglia - 1 cucchiaio

Ecco come fare questo:

  • Prendi una ciotola e unisci tutti gli ingredienti insieme.
  • Mettere a microonde la miscela e trasferirla in un contenitore mentre è ancora calda.

I balsami per le labbra naturali fatti in casa sono anche efficaci e la parte migliore è che vengono privi di sostanze chimiche. Tuttavia, se vuoi comprare qualcosa da banco e non vuoi fare confusione, i balsami per labbra presenti nell'articolo valgono i tuoi soldi.

1

Leave a Reply

10 + = 14