9 bellissimi disegni di ciondoli in pietre dure per le donne | Styles At Life

2 0

Le gemme sono pietre colorate che possono essere naturali o sintetiche. Le pietre preziose utilizzate per creare gioielli sono luminose e belle e hanno una brillante brillantezza. I ciondoli di pietre preziose possono essere realizzati usando oro o argento. Possono essere tagliati in forme o lasciati naturali. Scegli la tua migliore opzione per darti un passaggio glamour.

Ciondoli in pietre preziose recenti e attraenti per ragazze in moda:

Ecco i migliori disegni di ciondoli con pietre preziose con immagini.

1. Ciondoli in pietra preziosa naturale:

pietra preziosa pendants

Prendi questo ciondolo gemma naturale che ha un bel colore verde acqua che è stupendo. La grande pietra preziosa incastonata in argento è molto carina. Anche il lavoro con la cornice d'argento è molto intricato. Il taglio ovale della gemma è perfetto per i ciondoli ed è perfetto anche per l'abbigliamento casual.

2. Pendente in oro con pietre preziose:

Oro Gemstone Pendant2

Scegli una collana pendente in oro e pietra preziosa che si distingue dal resto. Questa collana in oro giallo 14K ha un pendente in ametista ovale. La chiarezza della pietra preziosa ametista è molto alta e la brillantezza è vista nel suo taglio. La gemma è incastonata in oro con fascette dorate che possono essere viste sul lato anteriore del ciondolo.

3. multi pendente della pietra preziosa:

Multi gemstone pendant

1

Perché andare per un ciondolo gemma singola quando ne hai molti. Scegli questo stupendo pendente con pietre preziose che ha molte gemme colorate incastonate in un design asimmetrico. Questo meraviglioso pendente in pietra preziosa è perfetto da indossare per occasioni e feste.

4. Ciondolo a forma di gemma esagonale:

Esagonale gemstone pendant

Questo design contemporaneo è un pezzo piuttosto sorprendente. La pietra preziosa qui è tagliata in una forma esagonale e la cima del ciondolo è incastonata in argento. Il copricapo ha alcuni disegni che incorporano altre gemme. La punta della gemma esagonale è come una punta di matita e questo rende il ciondolo molto bizzarro.

Vedi di più: Pendenti per collane di perle

5. pendente pendente in pietra preziosa:

Sospeso gemstone pendant

Questo ciondolo di pietra preziosa verde accattivante è qualcosa che amerai possedere. La gemma è tagliata in una forma cilindrica e tagliata al centro. Il ciondolo in argento è quindi incastonato attraverso questa gemma in modo che appaia la gemma appesa. Questo fa anche rotolare la gemma attorno al ciondolo.

6. Ciondolo in pietra preziosa con ciondolo bottiglia:

Bottiglia Charm gemstone pendant

Questo è per ogni pazzo di moda. Il fantastico pendente è realizzato con un charm a forma di bottiglia che viene riempito con piccole gemme. Anche il tappo della bottiglia è realizzato in pietra preziosa a forma di cappello. L'intero fascino è poi appeso a una sottile catena d'argento che rende irresistibile la collana.

Vedi di più: Disegni di rubino

7. Ciondolo in pietra preziosa con rivestimento a filo:

Filo wrapping gemstone pendant

Ecco la tecnica del fai-da-te che puoi fare. Le gemme naturali tagliate sono avvolte in filo e questo conferisce a questi pendenti di pietre preziose un aspetto semplice ma elegante. Anche i colori delle gemme fanno molta differenza. Scegli i colori che sono più trasparenti in quanto riflettono la luce e sembrano stupendi.

8. Ciondolo in argento con pietra preziosa:

Argento gemstone pendant

Prenditi un prezioso ciondolo in pietra preziosa d'argento a forma di cuore. Questo spettacolare pendente in argento ha una gemma rossa granata abbagliante a forma rotonda che si trova sul lato del ciondolo. I ciondoli a forma di cuore sono uno dei disegni più comuni e molti di loro hanno pietre preziose incastonate. Scegli uno che ami e rendilo un preferito sentimentale personale.

Vedi altro: ciondolo con smeraldo e diamanti

9. Ciondolo in pietra preziosa a nastro:

Nastro gemstone pendant

La maggior parte dei ciondoli che sono fatti usa argento, oro o altri metalli come catene. Qui hai la possibilità di usare un nastro per appendere il ciondolo. Il ciondolo di pietra preziosa grande è un'agata macchiata di colore verde. Il nastro usato qui è dello stesso colore verde e si abbina bene con la grande pietra preziosa.

I ciondoli di pietre preziose possono essere grandi o piccoli e in entrambi i casi sembrano brillanti. Alcuni dei pendenti sono fatti e incastonati in oro o argento mentre alcuni hanno persino nastri colorati.

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.

1

Leave a Reply

11 + = 15