9 eleganti e migliori gilet grigi per uomo e donna in tendenza

3 0

I gilet sono, in sostanza, indumenti senza maniche che vengono indossati sopra la parte superiore del corpo. Questi sono indossati sopra camicie e magliette, un po 'come giacche, per aggiungere brio a loro. La tendenza di indossare giubbotti sta rapidamente prendendo piede nell'industria della moda del nostro paese, ed oggigiorno è una scelta di abbigliamento popolare e molto elegante.

Disegni recenti e alla moda di giubbotti grigi per uomini e donne:

dobbiamo guardare i primi 9 modelli di gilet grigi.

1. Gilet grigio stile tuta:

Completo da uomo style grey vest

Questo è un classico gilet da uomo. È generalmente indossato sopra la camicia del completo o la camicia abbottonata, con i bottoni che scendono lungo il davanti centrale, mentre una cintura lo tiene e può essere regolato sul retro. Anche se oggi indossato senza giacca e cravatta, il classico gilet grigio ha generalmente un blazer colorato simile sopra, mentre una cravatta può essere infilata al suo interno.

2. Gilet lungo grigio:

grigio long vest

Questo è un classico capo oversize per le donne, che vogliono apparire eleganti e comode. Senza maniche, e generalmente più lungo della parte superiore che si indossa, questo è un top gilet grigio flowy, che può essere tenuto abbottonato o sbottonato. L'aspetto straripante di questo semplice ma splendido gilet ti regala un look affascinante e confortevole.

3. Gilet grigio casual:

Casuale Grey Vest

1

Questi sono generalmente come il giubbotto, ma hanno un aspetto più comodo e logoro rispetto alla sensazione di amido e formale che emana il vestito. Questi possono essere indossati su t-shirt, scollo a V o anche maglie. Basta lanciare un gilet grigio chiaro con camicie da uomo e tenerlo sbottonato per l'adorabile aspetto da ragazzo.

4. Gilet grigio per abbigliamento formale:

grigio vests

Un altro gilet classico che è di tendenza da un po 'di tempo, il gilet grigio formale in abbigliamento formale da donna può essere indossato su gonne e pantaloni e sembra altrettanto intelligente e sexy.

Vedi altro: Gilet rosso

5. Gilet grigio stile Puffer:

Puffer style grey Vest

Il giubbetto grigio Puffer, è un popolare rimontaggio per bici da bici che sta salendo alla moda degli uomini negli ultimi tempi. La leggerezza del gilet lo rende facile da indossare e ti offre sia la protezione di una giacca da bici, sia una dichiarazione stilistica dei giubbotti.

6. Gilet in tweed grigio:

Grigio Tweed vest

La fodera in tweed della maglia conferisce carattere, prestando la sua dichiarazione di stile al resto dei tuoi vestiti. Questo è per le donne, ed è una delle scelte più popolari, in cui sono interessati gilet e giacche da donna.

Vedi altro: Abito di maglia nera

7. Gilet grigio slim asimmetrico:

Asimmetrico Slim grey vest

Questo è il giubbotto da tuta di un ribelle. Un lato del gilet è modellato asimmetricamente, in modo che raggiunga l'altro lato ed è abbottonato sul lato piuttosto che nel mezzo come un classico giubbotto. Un gilet grigio chiaro asimmetrico ha un aspetto superbo formale e un vestito elegante, e la parte migliore è che non devi indossare una cravatta.

8. Gilet grigio da donna Regular Wear:

Da donna Regular wear grey Vest

Il piumino da donna è più simile a una giacca indossata sopra abiti normali. Il paracadute come trama del tessuto gli conferisce l'aspetto del gonfiore, da qui il nome del tipo di gilet. Questi sembrano intelligenti se indossati per bere qualcosa e cenare in spiaggia o in qualche posto all'aperto.

Vedi altro: Donne della maglia bianca

9. Gilet grigio in pelle unisex:

Unisex Leather grey Vest

Questi sono i migliori tipi di giubbotti. Realizzati in pelle, lucidi e con un livello completamente nuovo di stile e affermazione, questi possono essere sia maschili che femminili. Anche se generalmente i gilet in pelle sono più popolari nel colore nero, i giubbotti da uomo grigi o anche i giubbotti da uomo verdi apparirebbero altrettanto buoni se abbinati a una camicia a contrasto e leggera.

Gilet sono camicette senza maniche indossate su una varietà di vestiti, in precedenza, indossando un gilet era considerato una dichiarazione formale di abbigliamento, in quanto era indossato solo dagli uomini sopra le loro camicie tuta. Tuttavia, i giubbotti sono diventati una nuova dichiarazione di moda, e sono indossati da uomini e donne.

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.

1

Leave a Reply

− 1 = 2