9 migliori acconciature per capelli lunghi ondulati | Styles At Life

4 0

Con una testa piena di capelli, l'ultima preoccupazione che ti ha fatto impazzire di notte è il diverso modo in cui puoi rendere il tuo look senza compromettere i ricci pesanti. Il problema dei capelli lunghi è che qualsiasi nuovo stile o pettinatura può essere facilmente implementato perché la tua lunghezza compensa tutto il resto.

acconciature for long wavy hair

Ma gli stessi vecchi capelli vecchi potrebbero essere un po 'troppo per giorni noiosi. Poi di nuovo i giorni di capelli cattivi rovinano le onde perfette e così via. Ecco un elenco di alcune delle migliori acconciature che puoi optare per le tue ciocche lunghe che scorrono.

Diverse acconciature capelli lunghi ondulati per le ragazze:

Il piccolo panino:

acconciature for long wavy hair1

Per questo i capelli cercano di arricciare i capelli di più. Puoi provare ad intrecciarti i capelli la sera prima in modo che la mattina dopo la forma per i capelli sia mantenuta e ottieni ricci eleganti. Ora taglia i capelli dalla metà superiore e con una cravatta piccola sistemali in una crocchia disordinata. Questa è una pettinatura perfetta per le estati ventilate quando puoi tenere i capelli fuori dalla tua faccia e indossarli ancora come ti piace.

High Pony:

acconciature for long wavy hair2

Ormai la parola pony è diventata troppo mainstream e vuoi incorporarvi un po 'di divertimento. Raccogli tutti i capelli dal retro capovolgendo la testa per ottenere una buona flebo. Una volta che lo fai pettini bene e lasci cadere una ciocca di capelli dal basso, lega il resto a un pony alto. Ora usa il lucchetto singolo per arricciarlo attorno alla base per nascondere la fascia.

Vedi altro: Acconciature semplici aperte per capelli lunghi

1

La treccia posteriore:

acconciature for long wavy hair3

Crea una fascia a treccia dietro la testa semplicemente usando questa tecnica. Allontana i capelli da ciascuno dei tuoi due blocchi anteriori e inizia a intrecciarli singolarmente. Una volta che hai finito invece di fissarli con una cravatta, assicurati che usi una spilla. Ora portalo indietro e fissa gli spilli alla tua testa.

Il soffio frontale:

acconciature for long wavy hair4

Questa è una pettinatura di tutti i giorni abbastanza semplice che puoi optare per. Questo può essere adatto per una serata al cinema o anche a scuola. Curl o arricciare i capelli nella parte posteriore. Ora usa un soffio soffice sul davanti prendendo in giro il davanti e poi fissalo con dei perni. Puoi anche prendere in giro la parte posteriore della testa per il volume.

Vedi altro: Acconciature da ufficio per capelli lunghi

The Waterfall Braid:

acconciature for long wavy hair5

Prova la treccia a cascata per la tua pesante testa di criniera. Di solito le trecce a cascata sono fantastiche con i capelli ondulati poiché l'ondulazione dei capelli viene espulsa con l'uso dei capelli che cadono liberamente e si fondono bene con il resto. Inizia da un lato e passa lentamente all'altro.

The Messy Low Bun:

acconciature for long wavy hair6

Se sei ancora preoccupato per un look per capelli per il matrimonio della prossima settimana, non cercare oltre, perché qui è l'acconciatura perfetta per te. Iniziare arricciando i capelli per definire le tue onde ancora di più. Ora usa singoli pezzi di ciocche per capelli e piegali e appuntali per ottenere questo aspetto.

The Full Vintage:

acconciature for long wavy hair7

Proprio come il soffio degli anni '90, ecco un'altra pettinatura classica che puoi scegliere. Usa la presa in giro e sbattilo per creare questo look.

Vedi altro: Acconciature semplici per capelli lunghi dritti

La treccia superiore:

acconciature for long wavy hair8

Questo è un aspetto abbastanza semplice ed eccitante per un calvario quotidiano. Prendi le ciocche anteriori superiori e legali in treccia. Ora aprite bene la treccia per aggiungere volume all'aspetto e fissatela sotto gli altri fermi laterali usando i perni.

Fake Faux:

acconciature for long wavy hair9

Ricorda le classiche acconciature di finto peso popolari negli anni '90. riprendi quello sguardo con queste forti onde definite.

Fonte immagini: stock dell'otturatore

1

Leave a Reply

− 2 = 8