9 migliori posti panoramici in Kerala | Styles At Life

2 0

Alla ricerca di una destinazione perfetta per le vacanze in India? Venite a visitare il Kerala, terra di spiagge, lagune, villaggi di pescatori, riserve naturali, catene montuose e un ricco patrimonio culturale. Situato sulla costa di Malabar, all'estremità meridionale del subcontinente indiano, lo stato del Kerala ha molto da offrire rendendolo una delle mete più ambite. Un viaggio in questo regno delle vacanze ti lascerà con un'esperienza avvincente, facendoti venire voglia di tornare ancora.

Varkala Beach:

panoramico places in kerala

La spiaggia più popolare del Kerala è la spiaggia di Varkala, un paradiso per nuotare e prendere il sole. Conosciuta anche come spiaggia di Papanasam, la sua bellezza si manifesta attraverso le scogliere che circondano il Mar Arabico. In cima alle scogliere si trovano una splendida serie di ristoranti, resort e una lunga serie di negozi che si estendono per oltre un chilometro. Durante il giorno puoi prendere il sole sulla spiaggia mentre la vista serale dalle scogliere ti lascerà indugiare sul sole al tramonto.

Munnar Hill Station:

9 migliori posti panoramici in Kerala | Styles At Life

Immerso nella catena montuosa del Western Ghats è la famosa stazione di collina, Munnar. A 1600 metri sul livello del mare, Munnar in Kerala è una dimora divina completa di piantagioni di tè e caffè sulla rigogliosa montagna verde, una manciata di cascate e persino percorsi di trekking per i pochi avventurosi. Un tempo residenza estiva del passato governo britannico, Munnar offre un ambiente perfetto per i vacanzieri che desiderano ammirare i panorami beati e l'aria fresca e nebbiosa della splendida regione montuosa..

Thekkady Wildlife Sanctuary:

9 migliori posti panoramici in Kerala | Styles At Life

Il parco nazionale di Periyar a Thekkady è il posto ideale se si desidera osservare la natura e la natura al suo meglio. Questo santuario della fauna selvatica ospita la grande tigre indiana, cinghiali, languri nilgiri, sambar, cervi, bisonti e branchi di elefanti selvatici che rappresentano la più grande attrazione quando scendono a bere nel lago. Il Dipartimento del Turismo del Kerala offre il trekking nelle profondità delle foreste che possono essere attraversate a piedi o in cima agli elefanti.

1

Vedi altro: I migliori posti panoramici in India

Silent Valley National Park:

9 migliori posti panoramici in Kerala | Styles At Life

Silent Valley, situata sulle colline del Nilgiri nel distretto di Palakkad nel Kerala, è la dimora delle foreste pluviali naturali che copre un'area estesa di 236,74 km quadrati. La valle è un habitat naturale per varie specie di uccelli, animali, piante e insetti, in particolare il Macaco dalla coda di leone in via di estinzione. La valle ti accoglie con una calma e una calma che è fedele al suo nome.

Backwaters di Alleppey:

9 migliori posti panoramici in Kerala | Styles At Life

Un viaggio in Kerala non sarà completo senza visitare le sue famose backwaters in Alappuzha, più comunemente noto come Alleppey. Una crociera in houseboat sulle tranquille backwaters di questa famosa destinazione turistica ti riempirà di calma e serenità che possono essere vissute solo in "God's own Country".

Kumarakom Lake Resort:

9 migliori posti panoramici in Kerala | Styles At Life

Kumarakom situato nel distretto di Kottayam del Kerala è un luogo dove la bellezza incontra lo splendore. Coniato come la Venezia dell'Est, è una vacanza rilassante con le sue lagune coperte di mangrovie e un lussuoso resort sulle backwaters del Kerala che offre un'esperienza unica in attività all'aperto e in acqua che vanno dalla pesca e la nautica alla visita nella campagna che ospita un piccolo santuario degli uccelli dove si possono osservare specie esclusive di uccelli.

Kerala's Marine Drive:

Kerala Marine Drive

Se stai visitando Kochi, Marine Drive dovrebbe essere in cima alla lista. Costruito di fronte alle backwaters, è un hub locale e turistico con centri commerciali e fast food che allineano la sua passerella. La passerella è di per sé il centro di attrazione in cui è possibile vedere una vista impressionante del sorgere e del tramontare in lontananza da sotto il ponte dell'arcobaleno e il ponte della rete da pesca cinese (nella foto sotto)

Thrissur - La capitale culturale del Kerala:

ThrissurPooram-Kuda

Thrissur abbonda di beni spirituali e culturali facendone la capitale culturale del Kerala. È famoso per il suo tempio di Vadakkumnathan e il più grande festival di tutti, Thrissur Pooram. Uno spettacolo da vedere in questo giorno festivo sono i cento elefanti adornati su entrambi i lati del tempio.

Diga di Mattupatti:

9 migliori posti panoramici in Kerala | Styles At Life

L'area circostante la diga di Mattupatti nel distretto di Idukki di Munnar è un popolare luogo di picnic situato tra le montagne del Kerala. Offre attività in barca e a cavallo oltre a una vista mozzafiato sull'atmosfera rilassante.

Fonte immagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.

1

Leave a Reply

68 + = 76