9 migliori spiagge di Orissa con foto | Styles At Life

2 0

L'Odisha è conosciuta per le sue spiagge attraenti. Le lunghe distese di sabbia dorata, il mare blu intenso e i venti freddi sono ciò che rende questo posto così unico e meraviglioso. Ha disegnato e continua a richiamare l'attenzione di molti turisti. Le viste qui sono accattivanti e lo stile di vita qui è qualcosa che non vuoi perdere. Se stai cercando una vacanza rilassante e rilassata, le spiagge dell'Orissa sono la tua destinazione. Qui abbiamo elencato alcune grandi spiagge in orissa solo per la vostra convenienza.

1. Spiaggia Aryapalli:

spiagge in orissa

La spiaggia Aryapalli di Odisha è una delle spiagge più importanti e belle da vedere qui. Permette ai suoi visitatori di divertirsi e godersi il clima fresco e piacevole dell'Orissa. Puoi sempre andare a nuotare o fare il bagno sotto il sole. Questo posto è fantastico per un viaggio avventuroso.

2. Spiaggia di Balaramgadi:

spiagge-in-odisha_balaramgadi-beach

La spiaggia di Balaramgadi di Odisha ti offre l'opportunità di sperimentare la bellezza dei profondi mari blu del Golfo del Bengala. Si trova a circa 2 chilometri dalla spiaggia di Chandipur ed è pieno di turisti quasi tutto l'anno. Parlare di una camminata sulla sabbia fredda è la cosa migliore che puoi fare qui.

Vedi altro: Spiagge nelle isole Andaman e Nicobar India

3. Spiaggia di Balighai:

spiagge-in-odisha_balighai-beach

1

La spiaggia di Balighai di Orissa si trova a circa otto chilometri dalla famosa spiaggia di Puri. La spiaggia qui è esotica e le onde del mare appaiono dinamiche da lontano. La spiaggia è molto naturale e permette ai suoi visitatori di cogliere l'opportunità piena delle grandi facoltà qui fornite. Nuotare qui sarebbe una grande idea in quanto rinfrescerebbe la mente, il corpo e l'anima.

4. Spiaggia di Chandipur:

spiagge-in-odisha_chandipur-beach

La spiaggia di Chandipur di Odisha è una delle spiagge più uniche che si possano vedere. Ci sono molti posti interessanti qui per visitare come il tempio di Jagannath, Shivalinga, il Parco nazionale di Simlipal, il Santuario di Shakti di Deoband e molti altri. È anche noto per le sue casuarine e la splendida luce del sole che la spiaggia è un posto bellissimo e meraviglioso da visitare.

Vedi altro: Tamilnadu Spiagge

5. Spiaggia di Baliharachandi:

spiagge-in-odisha_baliharachandi-beach

La spiaggia di Baliharachandi si trova a circa 27 chilometri da Puri. E 'un ottimo posto per sperimentare la bellezza naturale dell'Orissa ed è anche un posto abbastanza avventuroso. Qui ci sono anche i templi che sono visitati dai devoti ogni anno e la grande costa qui è ciò che rende la spiaggia un luogo ideale per le destinazioni di vacanza.

6. Spiaggia Chandrabhaga:

spiagge-in-odisha_chandrabhaga-beach

Quando si parla di turismo, la spiaggia di Chandrabhaga dell'Odisha è la più grande risorsa. Questo posto è semplicemente splendido. È noto per il famoso tempio del sole e ha architetture e monumenti che ti faranno amare questo posto in tutto e per tutto.

Vedi altro: Spiagge nelle immagini di Pondicherry

7. Spiaggia di Gopalpur:

spiagge-in-odisha_gopalpur-beach

La spiaggia di Gopalpur di Orissa è un luogo ideale per divertirsi e rilassarsi. È vergine, incontaminata e molto esotica. L'atmosfera qui è così buona e naturale che rinfresca la mente e l'anima di coloro che visitano questo posto. Visitare questa spiaggia è sicuramente un'esperienza fantastica.

8. Puri Beach:

spiagge-in-odisha_puri-beach

La spiaggia Puri di Odisha è una destinazione ideale per vacanze e vacanze. È la terra di sabbia dorata, i bei templi e l'architettura. È molto affascinante secondo i turisti e porta migliaia di loro ogni anno. È anche un posto ideale per giovani coppie sposate.

9. Paradeep Beach:

spiagge-in-odisha_paradeep-beach

La spiaggia Paradeep di Orissa è molto calma, serena e tranquilla. Ha templi famosi ed è un luogo ideale per prendere un po 'di aria fresca. L'acqua blu e la sabbia splendente sono ciò che rende questa spiaggia ancora più attraente, bella e piacevole.

1

Leave a Reply

+ 2 = 3