Bambino di 12 mesi – Peso, cura del bambino, sviluppo e tappe

2 0

Wow! Il tuo bambino ha finalmente 12 mesi. Ciò significa che molti cambiamenti hanno iniziato a manifestarsi nel bambino, i cambi di locomotiva sono uno di questi. Il bambino è ora ufficialmente bambino quindi aspettati qualche altro cambiamento quando ti abitui con quelli attuali. Il bambino non vede l'ora di uscire dalla zona di comfort e vorrà imparare nuove cose. Qualunque cosa il bambino stia vedendo intorno a lui o lei è una grande domanda e sono sempre desiderosi di una soluzione efficace per la soddisfazione mentale. Stanno strisciando molto e sognano anche di camminare.

12 Months Old Baby Weight

I sentimenti emotivi si diffonderanno presto e uno dei fattori più importanti responsabili dei rapidi cambiamenti dei bambini di questa generazione sarà il comportamento dei genitori e dell'ambiente familiare, compreso il comportamento delle persone di famiglia nei confronti del bambino. Un altro importante cambiamento nel bambino è che svilupperanno nuove abitudini alimentari e riconosceranno gli alimenti per il loro colore. Possono toccare e avere un senso di nostalgia o attaccamento vecchio con i vecchi giocattoli e vestiti (bambini intelligenti).

Pietre miliari del tuo bambino di 12 mesi:

Vediamo le pietre miliari importanti del tuo bambino a 12 mesi.

12 mesi di età del bambino:

quando il bambino ha finalmente 12 mesi, è necessario calcolare il peso del bambino. Pesa del bambino in questa fase è estremamente importante. Il bambino peserà circa 7,8 chilogrammi. Il bambino non deve pesare più di 11,8 chilogrammi, che è il massimo per i bambini di questa età. Se ci sono alcuni cambiamenti nella crescita costante del peso del bambino, allora si può dire che è il momento in cui si consulta un medico. Il peso del bambino dipende in qualche modo solo dalle cose che il bambino ha mangiato. Questo non include solo il latte materno poiché il bambino non dipende da quello negli ultimi 6 mesi. Gli alimenti che generalmente contano in questo momento sono le cose solide che il bambino ha mangiato (prescritto dal medico). Anche gli intervalli e la quantità di cibo sono fattori variabili a questo punto. Un altro fattore importante che influenza il peso del bambino è la qualità del cibo che viene consumato da lui o da lei, poiché solo il cibo di qualità giusto può farlo crescere. Servire il bambino con prodotti di marca solo per offrire una crescita adeguata.

Cura del bambino di 12 mesi:

La cura del bambino diventa un problema molto importante ora che il bambino si avvicina al momento in cui festeggia il suo primo compleanno. Questo può essere un problema molto importante anche per i genitori. I genitori dovrebbero fornire a tutti i bambini delle strutture che gli facciano sentire come se stessero fornendo la massima assistenza e il bambino sarà soddisfatto automaticamente. Facciamo sfaccettatura! A chi non piacciono le cose buone? Un altro fattore importante che è in realtà un attributo della cura del bambino è l'assistenza sanitaria e la cura della pelle del bambino. Il bambino dovrebbe essere tenuto pulito e dovrebbe essere dotato della giusta qualità di abbigliamento che lo farà sentire a proprio agio. Un altro aspetto importante quando si parla di baby care è che il bambino crescerà molto più velocemente di quanto pensi, quindi cura di installare le cose giuste in lui che significa insegnare e predicare le cose giuste come comportarsi, mangiare, parlare , ecc. dovrebbe essere adottato.

12 mesi di alimentazione:

L'alimentazione è sempre stata importante per i bambini e nulla è cambiato. Il bambino sarà nutrito in bottiglia ora e può essere fornito con latte vaccino in questo momento. Tuttavia, ci sono alcuni tipi di latte vaccino che non si desidera servire per l'alimentazione dei bambini che contengono formule chimiche che potrebbero essere inadatte per il bambino. Il latte vaccino fornirà al bambino la giusta qualità e quantità di nutrienti necessari a questa età dal bambino. Il bambino vorrà nutrirsi da solo a questa età e questo dovrebbe essere permesso poiché è stato dimostrato che i genitori che permettono al bambino di andare a prendere se stessi (anche se si sporcano) hanno visto un miglioramento del funzionamento della mente e dei risultati di sviluppo del corpo.

1

12 mesi di sonno:

Ora che il bambino ha 1 anno, ci saranno cambiamenti nel programma del sonno. I bambini in genere dormono circa 2 volte durante la luce del giorno. Questo continuerà fino a quando ea meno che il bambino non abbia più di due mesi (cioè 14 mesi). Durante le pause di riposo fai un breve pisolino mentre il bambino non dormirà per molto tempo. Il bambino si sveglierà e chiederà cibo o intrattenimento e poi dovrà tornare a lavorare di nuovo.

Sviluppo di 12 mesi:

Sviluppo significa risultati e a chi non piacciono i risultati positivi? I genitori (in particolare la madre) hanno lavorato sodo per mantenere il bambino sano e promuovere la crescita, e alla fine il duro lavoro ripagherà. Il bambino mostrerà alcuni nuovi segni di attività nuove di zecca come chiedere di uscire molto all'aperto e sarà anche dipendente dall'erba. Questo comportamento è abbastanza comune in quasi tutti i bambini di questa età. Ci sarà un aumento del movimento durante il sonno e il bambino vorrà vagare per tutta la casa (gattonare). Tuttavia, questo cambiamento potrebbe variare da bambino a bambino. Il bambino implementerà anche alcune attività cerebrali e ciò andrà bene anche per l'apertura mentale e l'apprendimento di nuove cose.

Alimenti e giocattoli:

Il bambino sarà generalmente nutrito con cibi solidi prescritti dal medico. Il bambino chiederà giocattoli colorati e dotati di bellissimi suoni. I giocattoli educativi e di apprendimento saranno sicuramente utili in questo periodo. Monitorare lo sviluppo quotidiano dei bambini può essere incluso nel segmento delle pietre miliari.

Il bambino è stato sottoposto come elemento principale in questo articolo mentre sperimenta molti cambiamenti nel corso dello sviluppo. Il bambino è pronto per festeggiare il suo primo compleanno ed è un risultato anche per i genitori.

1

Leave a Reply

78 − 70 =