Come evitare le persone che non ti piacciono? | Styles At Life

Il modo migliore per ignorare o evitare qualcuno che davvero non ti piace è essere fuori dai piedi. Sì, è più facile a dirsi che a farsi, specialmente quando a volte i soggiorni più odiati a casa tua. Tuttavia, non è impossibile evitare completamente qualcuno. Oggi vorremmo parlare di più, quindi per favore continuate a leggere ed essere ben informati per lo stesso.

Come evitare le persone che non ti piacciono? | Styles At Life

Ignorare qualcuno è buono come essere indifferente alle esigenze delle persone. Ad esempio, se è ostinato a parlare con te o ad uscire con te, dagli loro la spalla fredda. Diciamo che lui o lei vuole uscire con te e incontrare i tuoi amici per un caffè. Il tempo è stato deciso alle 5 del pomeriggio, sono quasi le 16.30 e non c'è modo che la persona fastidiosa si tiri indietro.

Quindi vuoi ignorare:

Vai avanti e fatti una doccia, vestiti bene ed esci senza informarli. Goditi la serata fuori; tieni il telefono in silenzio e torna a casa quando vuoi. Se la persona ti chiede qualcosa su di lasciarli indietro, o dì loro che avrebbero dovuto essere pronti poiché sei conosciuto per essere un attaccabrighe per il tempo o semplicemente per andare da loro e parlare con chiunque altro a casa. Guardando attraverso di loro e le loro esigenze manderebbe un messaggio che preferiresti non rimanere a conoscenza della loro esistenza nella tua vita, piuttosto che averli come tag in pezzi.

Vedi altro: Come smettere di odiare altre donne

Un altro modo per inviare un messaggio chiaro di essere indifferenti è di evitare le loro chiamate, i messaggi, i testi del telefono e quali messaggi o e-mail di app. Se ti chiedono perché non rispondi, fai sapere loro che sei troppo impegnato per aiutare qualcuno che odiano, aiutare le persone che hanno davvero bisogno di aiuto o magari aiutare te stesso a finire un compito di grande importanza, il resto può aspettare.

Come evitare le persone che non ti piacciono? | Styles At Life

Evitare qualcuno non significa che tu li odi, significa che non hai davvero bisogno di loro in questo momento. E puoi sempre mostrare loro i motivi per cui non li vuoi intorno. Ad esempio, comportamento non igienico, indisciplinato in pubblico, maleducazione, cattive abitudini alimentari, il modo in cui si vestono, camminano, parlano, socializzano, commentano online, forse sono stati il ​​motivo per cui i tuoi amici ora non ti parlano a causa di i pettegolezzi diffusi da questa persona.

Vedi altro:  Come trattare con i parenti che ti odiano

1

La scelta è tua:

Nessuno può dirti davvero come evitare o ignorare qualcuno. Se è online, puoi evitare completamente la persona modificando le impostazioni sui tuoi messenger e sui siti di social network. Blocca la persona e lui o lei sarebbe condannata e bloccata.

Se qualcuno esce con i loro argomenti, storie o discorsi, dì loro che sei meno interessato o ascolta la musica usando i tuoi tappi per le orecchie. Ciò invierebbe un messaggio forte sul fatto che non sei realmente interessato alla vita, al benessere o a qualsiasi altra persona. Inoltre, direi anche alle persone che vuoi davvero che non facciano nulla anche nel tuo spazio personale e privato.

Come to avoid people you dislike

Nel caso in cui ti capita di condividere la stessa stanza, spazio o classe con loro; non lasciarli sedere vicino a te Fai una scusa e cambia il tuo posto, parla con le autorità o qualcuno anziano a casa e vai fuori. E se nel caso dovessi parlare con la persona che vuoi evitare, non fare alcun contatto visivo. Basta andare via o guardare attraverso la persona e vivere la tua vita. Ricorda, alla fine, come detto, si tratta di evitare una nota personale, e solo tu sapresti meglio cosa farebbe miracoli nel tuo caso.

Vedi altro:  Come ti smetti di odiarti

Fonte immagini: 1,

1

About

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

93 − = 86