Come fare French Manicure? | Styles At Life

3 0

Come fare la french manicure? Cos'è il French Manicure? Una manicure è un trattamento cosmetico che comprende essenzialmente la cura completa delle unghie a partire dalla limatura, dalla modellatura, dal massaggio e infine dall'applicazione dello smalto.

Migliore Method to Perform French Manicure

Le unghie francesi se preparate correttamente sembrano estremamente pulite e sofisticate. Sembra estremamente femminile ed elegante. Acrylic plus gel La manicure francese deve essere lasciata ai professionisti come devono essere fatti con la massima cura. Se vuoi risparmiare, leggi questo articolo per ottenere il miglior metodo di manicure francese.

Il miglior metodo per realizzare il French Manicure:

1. Requisito:

  • 4 tipi di smalti per unghie;
    Un bastoncino per cuticole
    una mano di fondo o stucco di cresta - una vernice colorata
  • un top coat - vernice bianca o color crema
  • Olio per cuticole o qualsiasi olio commestibile
  • Un batuffolo di cotone
    Una lavagna di smeriglio
  • Idratante per mani e unghie - Smacchiatore per smalto

2. Smacchiatore per smalto per unghie:

Rimuovere qualsiasi vecchio smalto per unghie da uno smacchiatore per unghie su un dischetto di cotone.

3. Olio per cuticole:

Applicare su un po 'di olio per cuticole e strofinare. Consentitelo durante il riempimento per alleviare le unghie. L'olio d'oliva, altrimenti un po 'di olio commestibile funzionerà altrettanto bene.

Vedi altro:  Come realizzare le unghie ombre

4. File Your Nails:

1

Non ha senso avere unghie meravigliosamente laccate che sono laceri. Prendi una lavagna per smerigliatrice e portala lungo la punta dell'unghia, semplicemente in un'unica direzione, in attesa di ottenere la forma desiderata.

5. Cancella le cuticole:

Le cuticole sono una divisione naturale dell'unghia, tuttavia l'olio nella pelle significa che lo smalto non si attaccherà a lungo. Di conseguenza, per alleviare le tue cuticole ripide le unghie in acqua tiepida, questo può iniziare a 15 minuti. È inoltre possibile utilizzare un dispositivo di rimozione della cuticola sulle unghie, offrire alle mani una mano di crema idratante e avvolgerlo nella pellicola per 15 minuti.

Questo ammorbidisce le cuticole e idrata le mani. Per eliminare la cuticola morta, massaggia una cuticola in circoli estremamente piccoli in modo che la cuticola morta venga asportata.

Vedi altro:  Spazzole per unghie

6. Pulisci le mani:

Rimuovere la polvere per unghie e la sporcizia in modo da non ostruirla. Pulire le unghie con un piccolo solvente per smalto ancora una volta per eliminare eventuali resti di olio, perché si disperderà la vernice.

7. Applicare un rivestimento di base:

Pulisci l'ulteriore sul lato della bottiglia. Spazzola in 2 altrimenti 3 tratti accurati. Il rivestimento di base protegge le unghie dalle macchie dei pigmenti nella vernice colorata.

francese manicure how to

8. Metti la punta:

Utilizzare il bianco o il colore crema per la punta. Tracciare con cautela una sottile linea di finitura trasversalmente alla punta bianca naturale dell'unghia. Incredibilmente la linea sembra grezza in origine, lasciala asciutta, inoltre, se necessario, imposta una seconda linea più ordinata su di essa. Per creare l'applicazione di punta più facile, prendi un pezzettino di cartone e ritaglia la forma di un diamante. Appoggia l'unghia e sfiora la punta bianca. Finirà la vernice che va sulla tua pelle.

Vedi altro: Come fare decalcomanie per acqua per le unghie

9. Spalmare il colore:

Spazzolare la vernice colorata dopo quella. Ancora una volta conferma che non c'è in eccesso sul pennello. È possibile posizionare su più livelli se è necessario approfondire il colore. Rimanere in attesa che il primo strato si asciughi per toccare e poi posizionare su un secondo strato. Il colore tipico da utilizzare per una manicure francese è il rosa traslucido altrimenti beige.

10. Applicare su un top coat:

Il rivestimento superiore è un rivestimento solido e trasparente. Si blocca nel colore più protegge l'unghia.

11. Let It Dried Out:

Se desideri una buona manicure francese, devi lasciarla almeno 5 minuti prima di controllare se è asciutta. Incredibilmente hai paura che le tue unghie siano ancora a buon mercato; Metti un po 'di olio per le cuticole su di loro per eliminare i residui di vestiti che si attaccano a loro.

12. Disponi: Ora puoi applicare il tuo top coat di colore delle unghie.

1

Leave a Reply

57 − 48 =