Come fare Virasana (Hero Pose) e i suoi benefici per la salute

2 0

Uno dei mestieri più antichi possibili è stato l'antica forma di allungamento del corpo attraverso il quale sono state inventate molte cure e molti problemi sono stati risolti. Uno dei migliori disturbi per un mal di schiena o un piano di perdita di peso comporta yoga, motivo per cui lo yoga è parte integrante della nostra vita. Attraverso una tranquilla mattina piena di stretching non hai mai saputo che tante cure potrebbero essere spiegate e ora che conosci meglio, è il momento per te di imparare le nuove divisioni che lo yoga può offrirti.

Virasana Hero Pose

Come:

La posa yoga virasana, è anche conosciuta come l'eroe Pose. Per iniziare la virasana devi prima perfezionare la posizione di seduta dello yoga. Qui inizi a stendere una stuoia o una soffice trapunta sul pavimento, ma meno è morbida, meglio sarà. Iniziare in ginocchio sul pavimento con entrambe le ginocchia, solo le ginocchia, i lati interni dovrebbero essere premuti insieme di fronte a te mentre raddrizzi la colonna vertebrale. Ora lavora sugli arti inferiori. Mentre ti inginocchi puoi sentire la pressione del tuo corpo sui fianchi. Allarga leggermente le gambe alla fine in modo che i fianchi possano adattarsi abbastanza bene tra le fessure. Non rendere il divario troppo grande. Ora lavora sui tuoi piedi. Assicurarsi che siano paralleli al terreno e premuti leggermente arricciati sui lati interni. Assicurati che entrambe le gambe abbiano lo stesso supporto e peso. Da ora uno l'esercizio è semplice. Prima di iniziare espira rumorosamente e piegati un po 'in avanti e troverai il tuo corpo che si adatta alla posizione. Ora raddrizza la colonna vertebrale e, come un fiero guerriero, allarga le ossa del colletto. Tienilo fermo per 30 secondi prima di rilasciare la colonna vertebrale. Quindi ripetere ancora. Cerca lentamente di aumentare lo spazio nel tempo.

Benefici:

Flessibilità:

Spesso, a volte, ci si rende conto che il corpo può essere flessibile dall'emisfero superiore dove, a causa dell'usura, il corpo è già stato utilizzato per le torsioni della vita e gli esercizi delle braccia. È la metà inferiore che ha il problema e, quindi, quando si prende l'abitudine di fare questa schiena si estende e si estende la parte inferiore del corpo, la flessibilità del corpo, soprattutto quelli inferiori aumentano il collettore.

Vedi altro:  Vantaggi di Tree Pose

Pace interiore:

Questa postura è conosciuta come la posa dell'eroe e molti psicologi dicono che lo yoga non può solo avvantaggiarti fisicamente, ma ha anche una grande mano da giocare in caso di problemi mentali. Quindi, lo yoga virasana secondo molti esperti di yoga è uno di quei yoga, che calma il tuo sé interiore. Mentre respiri in alto e chiudi gli occhi, senti che la sensazione calmante e calmante ti lava creando una pace interiore.

1

Circolazione sanguigna:

Lo yoga Virasana si concentra principalmente sui punti di pressione nelle parti inferiori del corpo e si estende nelle parti superiori del corpo. Questa è una buona situazione per creare un flusso di sangue flessibile nel corpo che regola la circolazione del sangue, che è uno degli ideali più importanti per un buon corpo sano.

Vedi altro: Posa invertita

Avviso di gravidanza:

Se questo yoga viene fatto durante la gravidanza, un insolito gonfiore delle gambe può essere ridotto a una quantità significativa. Tuttavia assicurati di avere il medico su di esso e assicurarsi che sia consigliato. Inoltre, non tentare questo durante gli ultimi mesi della gravidanza. Salva questo per la durata media quando tutto è stabile.

Digestione:

Questo è anche un ottimo modo per migliorare i processi di digestione e quindi ora hai un motivo in più per metterlo in uso.

Vedi altro:  Yoga di Tolasana

Fonte immagini: 1.

1

Leave a Reply

− 1 = 1