Come rimuovere brufoli in un giorno a casa | Styles At Life

2 0

Niente può essere più doloroso per una ragazza svegliarsi al mattino e individuare un brufolo sul loro viso. Normalmente molti di noi cercano modi per nascondere queste eruzioni indesiderate o in alcuni casi rimangono confinati nelle case e aspettano che svaniscano. Questo non è più necessario poiché ti mostriamo come sbarazzarti dei brufoli in un giorno.

È possibile rimuovere il brufolo in un giorno? Sì, fuori dal campo! Questa è la domanda più comune posta da diversi adolescenti che si stanno preparando per un evento speciale. Prima di tutto devi conoscere le cause del brufolo. I brufoli sono un gonfiore della pelle, significa che le ghiandole sebacee si inquinano con i batteri, gonfiano, insieme al blocco con il pus. Lo scarico di sebo in eccesso attraverso le ghiandole dell'olio è il motivo principale alla base di questo problema. I brufoli normalmente avvengono sul viso, sulla schiena, sul collo e sulle spalle.

brufoli

Cause dei brufoli:

  • Crescita dei batteri
  • Le cellule della pelle morta si accumulano
  • Brufoli adolescenti durante la pubertà
  • Alcune medicine
  • Prodotti lattiero-caseari e alimenti ad alto contenuto glicemico
  • Stress
  • Frizione o pelle sfregata

Tipi di brufoli:

  • cisti: Ricco di pus.
  • whiteheads: Macchie bianche sulla pelle grassa.
  • Pustole o noduli: Porzione arrossata piena piena di pus più è difficile a causa di intasamento dei pori.
  • I punti neri: Si verifica a causa di batteri più le cellule morte della pelle aumentano.

I migliori consigli per rimuovere brufoli in un giorno:

Qui citiamo la lista dei 15 migliori metodi per rimuovere i brufoli in un giorno a casa usando i rimedi naturali.

1. Olio per l'albero del tè Honey Plus:

Come to Remove Pimple in One Day-Tree tea oil

Il miele insieme all'olio dell'albero del tè è anche una grande proprietà per la rapida eliminazione dei brufoli, oltre che semplicemente nella prima fase della loro crescita. Più tardi di lavare il viso, spalmare uno o insieme sulle aree esagerate del viso.

2. esfoliare la pelle:

1

scrubbing

Prendi l'abitudine di esfoliare da uno scrub per l'acne ogni settimana, esattamente ogni settimana. Esfoliazione significa asciugare tranquillamente lo strato più alto di cellule morte della pelle che si accumulano sull'epidermide, liberando il modo inteso per un nuovo strato gentile di pelle pulsante e priva di acne. Non appena ti lavi il viso con un'esfoliata gentile, fai attenzione a non massaggiare troppo forte.

Vedi altro:  Come sbarazzarsi di brufoli naturalmente

3. Buccia di banana:

Banna Peel

  • Massaggiare leggermente la buccia di banana sopra l'area esagerata.
  • Inoltre prova a mettere la buccia di banana con un po 'di sale, un cucchiaio di sciroppo d'acero e un cucchiaino di aceto nel mixer.
  • Spalmare sul viso e lasciare agire per 7 minuti.
  • Pulire con un lavaggio viso inoltre asciutto.

4. Vapore:

Uso a Humidifier

Il vapore aiuta ad aprire i pori e permette alla pelle di respirare. Benefici anche per aiutare a buttare via oli, fango e batteri intenti nei pori che causano malattie o infiammazioni. Riempi un grande contenitore con acqua calda e lascia che il vapore si avvicini per entrare in contatto con il tuo viso per pochi minuti. Lavare il viso con acqua tiepida e, dopo l'aerazione, spalmare una crema idratante senza olio.

5. Dentifricio:

dente brush for acne pimple

L'applicazione del dentifricio bianco sui brufoli è una medicina domestica estremamente famosa per rimuovere i brufoli in un giorno. Prima di coricarsi, spalmare la pasta sulla parte superiore del brufolo e lasciarlo asciugare. La mattina dopo, sciacquati il ​​viso e vedrai che il brufolo si ridimensiona. Principalmente usare un dentifricio alla menta.

Vedi altro:  Come ridurre i brufoli

6. Cubetto di ghiaccio:

Ghiaccio

Il ghiaccio è responsabile di brufoli per buttare via i brufoli in un giorno. Coprire il cubetto di ghiaccio in un pezzo di stoffa e posizionarlo sui brufoli intorno ai 20-30 secondi. Esegui questo processo più volte al giorno per ridurre l'infiammazione, bloccare i pori e semplicemente rimuovere lo sporco e l'olio.

7. Succo di limone:

Limone Juice

Sbavare il succo di limone sulle aree contaminate è uno dei migliori metodi per smaltire i brufoli. Prima di andare a letto, massaggiare un po 'di succo di limone sopra i brufoli e lasciarlo durante la notte. A seguito di tale trattamento, i brufoli saranno sicuramente meno chiari o totalmente scomparsi.

8. Aloe Vera:

prendere aloe vera juice

L'Aloe Vera è conosciuta da secoli per le sue eccezionali proprietà curative. Possiede proprietà anti-batteriche e anti-infiammatorie che aiutano a ridurre il rossore più la frustrazione della pelle. L'aloe vera è anche uno dei migliori trattamenti correttivi per sbarazzarsi di cicatrici e segni di brufolo. Ecco la soluzione di aloe vera per come rimuovere i brufoli in un giorno a casa. Per quello

  • Prendete le foglie fresche di aloe vera e schiacciatele con la mano per ottenere il gel.
  • Utilizzare un gel di aloe vera sufficiente a coprire i brufoli come se si trattasse di un'azione spot.
  • Per risultati migliori, usalo prima di andare a letto e vai via durante la notte.
  • Lavare via la mattina dopo per testimoniare risultati incredibili.

Vedi altro:  Brufoli sul trattamento viso a casa

9. Bianchi d'uovo:

Come to Remove Pimple in One Day- Egg whites

Le uova, specialmente la parte bianca, sono cariche di bontà per la tua pelle. È una ricca fonte di proteine ​​che aiuta a diminuire completamente l'esplosione del brufolo. I bianchi d'uovo sono prontamente disponibili e un rimedio economico per come curare i brufoli sul viso in un giorno. Vuoi sapere come ridurre i brufoli in un giorno usando l'albume? Per quello

  • Prendi un uovo e separa efficacemente la parte bianca dal tuorlo.
  • Conservare in una ciotola e applicare direttamente sui brufoli con le dita.
  • Puoi usare questo rimedio di notte e lasciare che l'albume rimanga per una notte.
  • La mattina successiva lavare delicatamente con acqua leggermente calda.
  • Questo rimedio non solo aiuterà a rimuovere i brufoli, ma è anche un mezzo eccellente per ridurre l'eccesso di olio dal tuo viso.

10. Foglie di menta piperita:

Come to Remove Pimple in One Day-Peppermint Leaves

Le foglie di menta piperita trovano impiego in diversi pacchi facciali fatti in casa destinati alla pelle grassa. Funziona anche come un toner naturale per la pelle. Le foglie di menta piperita possiedono eccellenti proprietà rinfrescanti e astringenti che aiutano ad alleviare qualsiasi arrossamento o irritazione causata da un'epidemia di brufoli. Inoltre le sue proprietà antibatteriche e antivirali aiutano ad eliminare i brufoli che causano i microrganismi. Ecco un metodo per curare i brufoli in un giorno a casa usando le foglie di menta piperita.

  • Prendi una manciata di foglie di menta fresca e schiacciala per estrarre il succo.
  • Applicare questo succo fresco direttamente sul posto dei brufoli e lasciare agire per 10 minuti.
  • Lavare più tardi con acqua fredda.

11. Neem:

Come to Remove Pimple in One Day-neem leaves

Ti stai chiedendo come curare i brufoli sul viso in un giorno? Bene, hai risposto qui. Usando le foglie di neem è un rimedio ultimo per pulire la pelle dai brufoli e l'acne durante la notte. È noto che il Neem possiede proprietà antimicotiche, astringenti, antiossidanti, antinfiammatorie e antisettiche. Ha trovato applicazione in molti trattamenti ayurvedici per le infezioni della pelle. Come rimuovere le macchie di brufolo e i brufoli in un giorno a casa usando le foglie di neem?

  • Fai una pasta dalle foglie fresche di neem e applicala sul posto dei brufoli.
  • Lasciare asciugare per circa un'ora e poi risciacquare con acqua fredda.
  • In alternativa puoi anche applicare l'olio di neem direttamente ai brufoli usando cotone.
  • Lavati il ​​viso dopo 30 minuti.
  • Oltre a ridurre il rossore e l'infiammazione dovuta ai brufoli, il neem aiuta anche a ringiovanire la pelle e a riparare qualsiasi ulteriore danno alla pelle.

12. Aglio:

Come to Remove Pimple in One Day-Garlic

I benefici per la salute dell'aglio sono noti a tutti, ma sapevate anche che è la soluzione più efficace alla domanda su come rimuovere il segno dei brufoli in un giorno. L'aglio è ricco di proprietà antiossidanti, antimicotiche e antibatteriche utili nella guarigione dei brufoli e dell'acne. La presenza di zolfo accelera il processo di guarigione.

  • Prendere 2-3 spicchi d'aglio e schiacciarlo. Immergere più tardi in poca quantità di acqua per 10-15 minuti e quindi applicare sui brufoli.
  • Lasciare agire per 20 minuti prima di lavare.

13. Bicarbonato di sodio:

Come to Remove Pimple in One Day-Baking soda

Il bicarbonato di sodio è un ingrediente comune trovato nella tua mensola della cucina. Serve come un ottimo rimedio per curare una moltitudine di problemi della pelle, compresi i brufoli. Il bicarbonato di sodio è adatto a tutti i tempi della pelle, è invariabilmente economico e rimuove i brufoli senza seccare la pelle.

  • Prima lava e pulisci il viso con acqua tiepida.
  • Fai una pasta densa e mescola il bicarbonato con la quantità d'acqua richiesta.
  • Lasciare asciugare per 10-15 minuti e poi lavare con acqua.

14. Aspirina:

Come to Remove Pimple in One Day-ASpirin

Sebbene non convenzionale, l'aspirina è un rimedio molto utile per sbarazzarsi del brufolo in un solo giorno. Inoltre, riduce anche qualsiasi dolore o gonfiore risultante da esso. Schiaccia 3-4 compresse di aspirina e mescola abbastanza acqua per ottenere una pasta densa. Applicalo correttamente sui brufoli per coprire l'intera area. Questo rimedio deve essere fatto dopo aver pulito il viso, prima di andare a letto. Lasciarlo durante la notte e la mattina seguente lavare con acqua fredda. È un rimedio definitivo e sarai in grado di vedere la differenza su una sola applicazione che il brufolo inizierà a svanire.

15. Lozione di calamina:

Come to Remove Pimple in One Day-Calamine Lotion

La risposta più efficace a come ridurre i brufoli in un giorno è l'uso della lozione Lacto calamina. È il rimedio più testato ed efficace per il trattamento di brufoli e acne. L'uso della lozione Lacto Calamine pulisce in profondità i pori della pelle e attenua eventuali segni causati a causa di brufoli. Pulire il viso e quindi applicare la quantità necessaria di lozione di latto calamina sulle macchie di brufolo. Per risultati più efficaci provare questo rimedio prima di andare a letto e lasciare la notte. Il mattino dopo ti svegli per vedere il tuo viso pulito da qualsiasi segno di brufoli. Lavare il viso con acqua tiepida per scartare eventuali residui residui di lozione di lattimo calamina.

Questi sono alcuni dei migliori rimedi per trattare il problema dei brufoli durante la notte. Sono completamente naturali senza effetti collaterali. Dimentica il dolore di nascondere queste eruzioni indesiderate e prova questi eccellenti rimedi per risultati incredibili.

1

Leave a Reply

16 − 12 =