Come rimuovere lo smalto in modo sicuro | Styles At Life

2 0

Applicare lo smalto per unghie è uno degli hobby preferiti di quasi tutte le ragazze. Ci sono anche alcune ragazze dipendenti che continuano a cambiare le vernici per unghie regolarmente, e anche sperimentare diversi disegni su di esse. Per rimuovere le vernici unghie, una tecnica comune è l'uso di solventi per unghie. Tuttavia, molti utenti non sono consapevoli del fatto che i prodotti per la rimozione dello smalto per unghie sono dotati di un acetone chimico dannoso.

9 modi semplici per rimuovere smalto naturale:

Ecco alcune tecniche quando pensi a come rimuovere lo smalto per unghie in modo sicuro,

1. Usando la vernice per unghie scura:

Come To Remove Nail Polish - Using Dark Nail Paint

Questo potrebbe scioccarti, ma quando hai applicato uno smalto per unghie di colore chiaro, applicare una tonalità scura su di esso sarebbe utile per rimuovere lo smalto esistente. Tutto quello che devi fare è applicare la tonalità scura sullo spesso strato e asciugarla subito usando del cotone.

2. Utilizzare il dentifricio:

Come To Remove Nail Polish Naturally - Use Toothpaste

Pensando a come rimuovere lo smalto per unghie naturalmente usando il dentifricio! Basta applicare una buona porzione di dentifricio bianco sulle unghie e strofinare usando un vecchio spazzolino da denti. Il dentifricio bianco avrebbe sollevato e rimosso la vernice per unghie dalle unghie.

3. Spray per il corpo:

Come To Remove Nail Paint - Body Spray

Quando la tua mente sta pensando a come rimuovere la vernice per unghie, l'istantanea spray per il corpo sarebbe l'opzione migliore. Basta spruzzare un po 'di spray mantenendo una distanza di sicurezza dalle vernici per unghie e pulire rapidamente lo spray dalle unghie usando cotone.

4. Alcuni spray per capelli:

Migliore Way To Remove Nail Polish - Some Hair Sprays

Simile agli spray per il corpo sono usati come il modo migliore per rimuovere lo smalto. Basta spritz alcuni spray per capelli sulle unghie e strofinare delicatamente con un batuffolo di cotone. Sii veloce nello strofinare lo spray in quanto potrebbe asciugare le unghie e staccarlo.

1

5. Miscela di succo di limone e aceto:

Che cosa To Use To Remove Nail Polish - Lemon Juice and Vinegar Mix

Pensando a cosa usare per rimuovere lo smalto per unghie in modo naturale! Succo di limone e aceto è la risposta perfetta alla tua domanda. Basta prendere 1 cucchiaio di succo di limone fresco e mescolare con 1 cucchiaio di aceto bianco. Amalgamare bene le dita e immergere le dita nella miscela per 5-10 minuti. Utilizzare un batuffolo di cotone immerso nella miscela e pulire le unghie lentamente con esso.

6. Top Coat per unghie:

Come To Remove Nail Varnish - Top Nail Coat

Il rivestimento superiore trasparente per unghie è molto utile per rimuovere la vernice per unghie. Per rimuovere la vernice per unghie con questo metodo, tutto ciò che devi fare è semplicemente applicare un buon strato di top coat sulle unghie e pulirlo con cotone senza lasciarlo asciugare.

Vedi altro: Come rimuovere un tatuaggio

7. Profumo:

Come To Remove Nail Polish - Perfume

Ama usare il profumo! Ma lo sapevi che puoi anche rimuovere le vernici per unghie usandolo! Basta immergere un batuffolo di cotone e massaggiare le unghie con una leggera pressione sulle unghie. Questo ti darebbe i risultati desiderati all'istante.

8. Acqua calda con panno asciutto:

Come To Remove Nail Polish Naturally - Warm Water With Dry Cloth

Questo è un altro modo naturale per rimuovere le unghie in un solo colpo. Per il processo, basta prendere un po 'd'acqua calda in una ciotola e immergere le dita per circa 20-25 minuti. Rimuovere le dita e strofinare delicatamente le unghie su un panno asciutto. Questo rimuove le unghie senza sforzo.

Vedi altro: Modi migliori per rimuovere Mehndi

9. Uso di alcol:

Uso of Alcohol Best Way To Remove Nail Polish

L'alcol è considerato l'ingrediente più forte per rimuovere facilmente la vernice per unghie. L'utente di alcol ha semplicemente bisogno di strofinare un po 'di alcol e pulire con il cotone. O applica dell'alcool sul cotone e massaggia le unghie con esso.

Ci sono vari modi naturali quando ti stai chiedendo come rimuovere lo smalto. Sono basati su ingredienti naturali, che causano meno danni alle unghie. Inoltre, per proteggere le unghie dalla secchezza, alcuni dei modi, le persone usano idratanti per mantenere le unghie sane.

Vedi altro: Cosa usare per rimuovere il trucco

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.

1

Leave a Reply

95 − = 90