Come sbarazzarsi di labbra scure velocemente e naturalmente? | Styles At Life

2 0

Una caratteristica che influisce notevolmente sulla bellezza di una donna sono le labbra. Per ottenere labbra rosa e perfettamente sexy, una donna può andare in qualsiasi misura. Tuttavia, a causa di fattori genetici e di problemi esterni, molte donne hanno problemi di labbra scure, opache e screpolate. La bellezza di un sorriso può anche essere vista quando hai delle belle labbra. Alcune delle cause delle labbra scure sono l'eccessiva assunzione di caffeina, il fumo, la mancanza di acqua nel corpo, lo sfregamento costante delle labbra e l'esposizione al sole. La buona notizia è che con alcuni modi e idee naturali puoi facilmente trattare le labbra scure e schiarirle gradualmente ma in modo visibile ed efficace.

Come To Get Rid Of Dark Lips:

Come sbarazzarsi delle labbra scure:

Per saperne di più sui migliori rimedi casalinghi e consigli e modi naturali per raggiungere i tuoi obiettivi, il che spiega come eliminare le labbra scure, leggiamo questa guida qui sotto. È destinato ad aiutarti con molte idee. Tutto quello che devi fare è seguire alcuni di loro su base regolare per ottenere i risultati desiderati che siano belle labbra.

1. Siero al limone e miele per labbra:

Limone and honey

Mescolare quantità uguali di succo di limone e miele di buona qualità e usarlo sulle labbra ogni giorno per rimuovere l'abbronzatura e la pigmentazione. Aiuta a schiarire notevolmente la pelle delle labbra. Il limone ha proprietà sbiancanti naturali e il miele ha benefici profondamente nutrienti. Lasciare agire per 60 minuti sulle labbra e poi asciugarlo. Può essere fatto 3-4 volte al giorno. È un modo super facile per sbarazzarsi delle labbra scure.

2. Usa la glicerina:

Applicare Glycerine on lips

Uno dei motivi principali per le labbra scure è anche la secchezza. Utilizzare la glicerina sulle labbra con un batuffolo di cotone pulito ogni sera prima di andare a dormire è una delle buone idee da seguire. Aiuta a bloccare l'umidità nelle labbra e mantiene lontano la secchezza. Aiuta anche nella rimozione delle macchie scure sulle labbra. Seguitelo ogni giorno per 2-3 settimane costantemente per ottenere una differenza visibile. Aiuta a rimuovere l'oscurità dalle labbra.

3. Bere molta acqua:

1

Avere Plenty of Water

L'idratazione del corpo e delle labbra è molto importante per mantenere le labbra morbide, elastiche e prive di sfaldamento. Un altro vantaggio di bere molta acqua è quello di schiarire il tono delle labbra dal buio al rosa. Bere 10-12 bicchieri d'acqua è consigliabile qui per i giusti risultati. Uno può anche includere succhi di frutta freschi e altri liquidi sani.

Vedi altro:  Come evitare smagliature durante la gravidanza

4. Benefici della fetta di barbabietola rossa:

Barbabietola

Tagliare alcuni pezzi di barbabietola e conservarli in un contenitore a tenuta d'aria nel frigorifero. Usalo per massaggiare delicatamente le labbra per i prossimi 5-10 minuti. Puoi rilassarti e farlo mentre fai altre faccende. Insieme alla rimozione dell'abbronzatura, aggiunge un bel colore alle labbra quando viene fatto ogni giorno. Ci vorranno solo un paio di giorni per ottenere i risultati.

5. Vantaggio di olio di mandorle:

Mandorla oil

Hai mai provato l'olio di mandorle per le labbra scure? Applicare l'olio di mandorle sulle labbra ogni notte aiuta a nutrire profondamente le labbra e a mantenere l'aridità che è una delle principali cause di oscurità. Assicurati di utilizzare olio di mandorle di alta qualità per lo scopo.

Vedi altro:  Come rimuovere le smagliature naturalmente

6. Succo di cetriolo Uso:

cetriolo hair

Estrarre di fresco il succo di cetriolo e usarlo sulle labbra ogni giorno. Aiuta a fornire qualità lenitive e ha anche agenti di alleggerimento per le labbra. In effetti, è uno dei consigli ragionevoli e facili da usare per la crisi.

7. I petali di rosa possono sbarazzarsi delle labbra scure:

Naturale beauty tips - roses

Mescolare la pasta di petali di rosa con crema al latte e applicarla ogni giorno sulle labbra per 15-20 minuti. Le proprietà idratanti e il colore dei petali di rosa aiutano a darti i risultati per le labbra rosa e ad eliminare l'oscurità.

Vedi altro:  Come curare le labbra screpolate

8. Zucchero naturale:

Come To Get Rid of Dark Lips - Sugar

I granuli di zucchero possono esfoliare la pelle rimuovendo le cellule morte che danno un aspetto scuro. È uno dei modi migliori per sbarazzarsi delle labbra scure. Per utilizzare i granuli di zucchero per la rimozione delle labbra scure, mescolare due cucchiai di zucchero semolato con un po 'd'acqua per fare una pasta densa. Strofinare delicatamente sulle labbra per un minuto o due e lavare con acqua. Bolla le labbra asciutte per ottenere labbra lisce, morbide e più chiare. Anche i granuli di zucchero e il succo di limone formano uno scrub efficace. È possibile sostituire l'acqua con succo di limone per ottenere risultati rapidi.

9. Melograno aiuta a sbarazzarsi dei cerchi scuri:

Come To Get Rid of Dark Lips - Pomegranate

Il melograno mantiene le labbra idratate ed elastiche tutto il giorno. Per fare una pasta di melograno, prendi dei semi di melograno schiacciati, aggiungi un po 'di acqua di rose e crema di latte. Applicalo sulle labbra ogni giorno per ottenere labbra naturalmente più leggere. Nel caso ti stia chiedendo come sbarazzarti rapidamente delle labbra scure, il succo di melograno può anche essere miscelato con un po 'di succo di carota o un po' di succo di barbabietola per i risultati durante la notte.

10. Fette di patate:

Come To Get Rid of Dark Lips - Potatto Slices

Sai come sbarazzarti delle occhiaie velocemente e permanentemente usando la patata? qui è il processo, tagliare fette sottili di patate e strofinare delicatamente sulle labbra per cinque minuti. Se questo processo viene seguito regolarmente, si possono ottenere labbra rosa tenue in un breve lasso di tempo. Le patate hanno anche proprietà sbiancanti naturali come il limone.

11. Esfoliazione delle labbra:

Se ti stai chiedendo come sbarazzarti definitivamente delle labbra scure, allora l'esfoliazione fa per te. L'esfoliazione rimuove le cellule morte della pelle e aumenta l'apporto di sangue alle labbra facendole apparire di un tenue colore rosato. Succo di limone, miele e un po 'di zucchero possono essere utilizzati per rendere l'esfoliante più efficace. Fai una pasta spessa usando i tre ingredienti e applicali con movimenti circolari alle tue labbra. Sii molto gentile per evitare le ferite

12. Scrub naturale per le labbra:

Uno dei consigli più sicuri per sbarazzarsi delle labbra scure è quello di fare uno scrub fatto in casa per le tue labbra. Si può fare uno scrub mescolando la polvere di curcuma con un po 'di latte. Potresti anche distruggere la curcuma cruda per ottenere i migliori risultati. Applicare la pasta di curcuma e lasciarla riposare per circa tre minuti, quindi strofinare delicatamente lo spazzolino sulle labbra. Strofinare per un minuto o due e lavare con acqua e tamponare le labbra asciutte.

13. Bicarbonato di sodio e acqua:

Come To Get Rid of Dark Lips - Baking Soda

Questi possono anche essere mescolati insieme per essere usati come scrub. Una piccola quantità di bicarbonato di sodio può essere aggiunta ad un po 'd'acqua per fare una pasta. Applicalo sulle labbra e usa uno spazzolino morbido per esfoliare delicatamente. Lavare con acqua dopo 3 minuti di esfoliazione e applicare la vaselina in quanto aiuta a mantenere le labbra elastiche e morbide. L'uso del lievito è uno dei modi più sicuri per ottenere i risultati desiderati.

14. L'olio d'oliva può sbarazzarsi dei cerchi scuri:

Come To Get Rid of Dark Lips - Olive Oil

L'olio d'oliva è uno dei metodi più efficaci per rendere le tue labbra più vibranti e vivaci. Contiene molti nutrienti essenziali che aiutano a idratare le labbra e restituiscono belle labbra. Applicare poche gocce di olio d'oliva sulle labbra ogni sera prima di andare a letto. Questo semplice rimedio ripristinerà il tuo colore naturale delle labbra e le manterrà morbide.

15. Una miscela di limone, glicerina e olio di ricino:

Come To Get Rid of Dark Lips - Castor Oil

I tre ingredienti usati da soli possono aiutare a ridurre le labbra scure, ma se usati insieme producono i migliori risultati. Se ti stai chiedendo come sbarazzarti delle labbra scure in modo naturale e veloce, mescola tutti e tre gli ingredienti in una ciotola e applica la pasta sulle labbra prima di colpire il letto, usando il dito o uno spazzolino morbido.

Tuttavia, questi rimedi e suggerimenti fatti in casa non faranno miracoli a meno che non si schermino le labbra da tutte le sostanze chimiche aggressive disponibili sul mercato. Per cominciare, si dovrebbe evitare l'applicazione di prodotti per la cura delle labbra che sono carichi di sostanze chimiche che a lungo termine si rivelano disastrose per le nostre labbra. Segui questi rimedi fatti in casa per ottenere labbra morbide e morbide in pochissimo tempo.

Fonte immagini: stock dell'otturatore

1

Leave a Reply

45 + = 49