Dieta salutare per la psoriasi | Styles At Life

3 0

Cos'è la psoriasi?

Iniziare con la psoriasi è una malattia della pelle che fa gonfiare la pelle e arrossire con una texture squamosa. È noto che le cellule della pelle crescono in profondità all'interno degli strati interni della pelle e gradualmente salgono in superficie per unirsi allo strato esterno principale. Ma la psoriasi fa sì che la velocità di viaggio di questa cellula aumenti il ​​motivo per cui una materia graduale lenta si verifica in pochi giorni. Mentre tutte le cellule si raccolgono intorno alla superficie, la pelle inizia a pigmentare, gonfiore e prurito.

Psoriasi Diet

Essendo una malattia autoimmune, lo svantaggio più fondamentale è che è altamente imprevedibile e può bussare alla tua porta senza preavviso. L'altro svantaggio è che influisce su tutte le parti del corpo o selettivo, quindi non c'è modo di raccontare. Puoi decidere di indossare un vestito al ginocchio per una festa e di lasciare i capelli aperti, ma non lo puoi fare perché i fiocchi rossi si presentano sia sulle ginocchia che sul cuoio capelluto. Puoi risolvere questo problema di psoriasi seguendo una dieta salutare. Un paziente affetto da psoriasi dovrebbe seguire regolarmente questa dieta sotto psoriasi per ottenere risultati migliori e rapidi.

Dieta sana per la psoriasi:

Alcuni alimenti, vitamine, minerali e rimedi casalinghi possono essere utili per i pazienti affetti da psoriasi. Qui citiamo una dieta sana per i pazienti affetti da psoriasi che include anche i migliori alimenti minerali e le ricette casalinghe.

Una cura comune:

Dieta salutare per la psoriasi | Styles At Life

Sebbene nessuna solida cura medica sia stata ancora scoperta, il primo istinto dovrebbe essere una visita dal medico di famiglia e la seconda dovrebbe essere una routine non fumatori. Oltre a questo, alcuni problemi di auto dovrebbero essere trattati come prendere cautamente la cura della pelle, tenerla pulita, lavata e idratata. La pelle deve essere mantenuta umida, ma troppa acqua sulla parte esposta può causare la disidratazione che può portare alla desquamazione. Anche prendere della vitamina D sulla pelle è una buona idea, quindi non è necessario portare un ombrello in una giornata di sole.

Ovviamente la psoriasi ti farà sentire impotente, ma c'è una cosa che puoi fare per tenerlo sotto controllo. Il cibo spesso determina la quantità e il tipo di assunzione di nutrienti del tuo corpo. Se riesci a regolarlo, potrebbero esserci possibilità di sollievo, e almeno questo è ciò che la maggior parte delle persone colpite dalla psoriasi giura. Alcuni studi condotti di recente mostrano una chiara connessione tra la perdita di peso e la psoriasi. La dieta e il cibo giusti dovrebbero aiutarti a raggiungerlo in pochissimo tempo.

Vedi altro: Piano di dieta per la fertilità per le donne

1

Miracoli alimentari:

Anche se non scientificamente provate le persone che soffrono di psoriasi hanno trovato se stessi o le loro malattie essere regolate dalla quantità e dal tipo di cibo che assumono. Mentre alcune persone trovano che alcuni cibi aggiungono di più ai loro problemi, alcuni hanno trovato soluzioni mangiando bene e mangiando bene. In genere si consiglia una dieta sana. Uno in cui gli zuccheri dolci, grassi e oli dovrebbero essere evitati e le verdure e i frutti verdi freschi dovrebbero essere incorporati nella dieta.

Dieta salutare per la psoriasi | Styles At Life

Quando la psoriasi prende il via, una dieta psoriasica è una procedura appropriata. Alcune persone reagiscono in modo diverso ai diversi alimenti, ma esiste un elenco di alcuni dei prodotti alimentari consigliati che potrebbero aiutare a respingere la malattia. Una cosa importante da tenere a mente prima di passare attraverso la lista è che non è consigliabile saltare la colazione. Non solo è il pasto più importante per iniziare la giornata con, ma anche non indulgere nel primo pasto ti fa morire di fame fino all'ora di pranzo.

In una condizione come quella in cui hai già bisogno di cibo, è difficile fare scelte salutari. Se non si tiene un occhio cauto sulle proprie preferenze, si potrebbe finire per scavare in tutti gli alimenti che si mettono le mani su. Con il tuo cervello che cerca di elaborare una dieta salutare per la psoriasi, sarebbe svantaggioso per la tua bocca e lo stomaco agire diversamente. Pensa saggiamente a ogni scelta di cibo che fai, poiché farà la differenza, poiché non c'è più niente che puoi fare riguardo alla situazione.

Che tipo di cibo da mangiare dieta psoriasi e non da mangiare:

• I prodotti contenenti vitamina A e D sono di fondamentale importanza in questo periodo. Oltre a una buona abbronzatura abbrustolita, ci sono prodotti alimentari come carote fresche, pomodori, angurie e mango, ecc. Tuttavia, le persone sensibili alle sostanze alcaloidi possono cadere preda di verdure come pomodori, patate, melanzane e alcune di loro quindi è necessario un aiuto professionale per ottenere i migliori risultati. Tieni traccia del cibo che hai e di quello che stai lontano. Menzione sulle tue precedenti allergie al tuo medico. Questa è una soluzione saggia quando si tratta di alimenti dietetici per la psoriasi mangiare fino a quando si può guardare fuori per gli effetti collaterali.

• Poi ci sono sostanze senza glutine che dovrebbero essere cercate. Le persone affette da celiachia potrebbero essere allergiche al glutine e quindi dovrebbero essere evitate. Le sensibilità al glutine e al grano sono una delle allergie più comuni nei pazienti affetti da psoriasi e quindi è obbligatorio un pane o una pasta privi di glutine. I benefici di una dieta priva di glutine per i pazienti affetti da psoriasi tra molti sono che aiuta a mantenere l'infiammazione a causa della condizione sotto controllo; aiuta a migliorare la digestione e quindi a mantenere un peso costante. Quanto tempo è necessario per mantenere la scelta di articoli privi di glutine non è noto, ma la maggior parte dei medici suggerisce fino a quando l'infiammazione è completamente andato giù. Fai attenzione anche agli additivi extra nella tua dieta, dato che possono contribuire ad essere una fonte nascosta di glutine.

Vedi altro: Dieta per i pazienti Ibs

• Alcune persone hanno testimoniato contro il lievito come uno dei prodotti che peggiora di più l'affare. Il latticello, i formaggi stagionati, lo yogurt e i prodotti scaduti sono alcuni dei pochi alimenti che è necessario interrompere quando si formula una dieta per la psoriasi. Potrebbe non portare a benefici a meno che tu non metta il cuore e l'anima per sconfiggere la situazione in cui ti trovi. La candida è un tipo di lievito che ha dimostrato di ridurre l'efficienza con cui gli altri elementi calmanti nella tua dieta lavorano sui fiocchi e sui loro prurito e quindi dovrebbe essere evitato nel suo complesso.

• Poi arriva il materiale non veg. Pesci come il salmone, il tonno, lo sgombro, la trota di lago ecc. Hanno proprietà antinfiammatorie che aiutano a ridurre l'infiammazione prodotta nella pelle. Questo cibo è pieno di grassi buoni, acidi grassi omega-3 che riducono l'infiammazione.

• Un altro prodotto che aiuta a ridurre le malattie a distanza è le uova di pesce, note anche come uova o caviale. Si tratta di prodotti ricchi di acidi grassi omega-3 che aiutano a ridurre l'infiammazione e i rischi di attacco cardiaco.

• Le carni rosse grasse possono causare un'infiammazione che è dannosa per i pazienti affetti da psoriasi. Dal punto di vista medico, non è in realtà la carne che scatena l'infiammazione, anche se potrebbe peggiorarla. Il motivo principale per cui la carne rossa non è inclusa in una cura dietetica della psoriasi è che colpisce il cuore e le persone a cui viene diagnosticata la psoriasi cadono preda di un aumento del tasso di malattie cardiovascolari.

• Poiché si tratta di una malattia infiammatoria, è necessario un prodotto antinfiammatorio per bloccare la crescita e il diario è uno di questi prodotti. I formaggi lattei e grassi interi sono prodotti rigorosi ma a basso contenuto di grassi e il latte è buono. Il basso contenuto di grassi mantiene anche le condizioni cardiache sotto controllo.

• L'aglio è un miracolo quando si tratta di psoriasi poiché impedisce agli enzimi di infiammazione di produrre o causare più di essi mantenendo la corrente sotto controllo.

• Alcuni prodotti a base di erbe che puoi aggiungere alla tua dieta di psoriasi, le erbe per essere specifici sono noti per aumentare l'immunità del corpo e le sue difese in modo che possa combattere le infiammazioni. Oli di primula, olio di origano, curcuma ecc sono alcuni dei prodotti che sono utili. Oltre a questi, portare a casa estratti di Aloe Vera e strofinarli sulla pelle. Raffredderà sicuramente l'area e contribuirà a ridurre il rossore. Se è sul cuoio capelluto che hai la psoriasi, un apporto di avena e aceto di sidro di mele ti aiuterà sicuramente a lenire il prurito che ti dà fastidio.

• Il consumo di alcol durante questa fase è una pessima idea poiché disidrata il corpo al massimo, che è una delle proprietà principali a causare l'infiammazione. Oltre a questo, l'alcol è noto per dilatare i vasi sanguigni dando ai globuli bianchi e altre sostanze un libero accesso alla pelle che aumenta l'infiammazione.

Vedi altro: La migliore dieta per la stitichezza

Pertanto, anche se non vi è alcuna documentazione di questo tipo, il cibo o una dieta adeguata per la psoriasi può aiutare a curare o arrestare la malattia.

1

Leave a Reply

39 + = 42