Forfora nei bambini – Come trattare? | Styles At Life

2 0

Molte volte i bambini soffrono di problemi di forfora. Questo può accadere anche negli adolescenti e nei giovani. Ci sono alcuni semplici rimedi per trattare questo problema.

bambini-in-forfora

Come trattare la forfora nei bambini:

Ecco una lista di 6 rimedi casalinghi efficaci per prevenire la forfora nei bambini.

1. Olio di senape e senape:

Questo è spesso usato da molte persone per trattare la sfaldatura in un metodo molto delicato. Questo è abbastanza utile. Le foglie possono essere acquistate dai mercati e poi queste possono essere immerse nell'olio di senape. Questi dovrebbero essere poi riscaldati dopo 6 ore e quindi l'olio teso dovrebbe essere usato per massaggiare regolarmente. Un turbante può essere usato per coprire la porzione interessata. Questi possono essere fatti regolarmente.

Vedi altro: Come prevenire la forfora in inverno

2. Succo di cipolla:

Questo è abbastanza utile nel problema della forfora. L'infezione batterica è curata con l'aiuto del contenuto di zolfo delle cipolle ed è per questo che ha un odore pungente. Ciò è dovuto al contenuto di zolfo che è noto per il trattamento e qualsiasi forma di eruzioni cutanee e altri funghi. Le cipolle possono essere tagliate o affettate e quindi strofinate sulla zona interessata. Questo può essere lavato via dopo 20 minuti e dovrebbe essere seguito regolarmente.

3. Olio di mandorle:

Questa è una cosa naturale innocua e molto efficace che ha acidi grassi essenziali come l'omega 6 e anche il magnesio. Questo non è appiccicoso e quindi può essere utilizzato senza problemi di accumulo di sporcizia e altri problemi. Tuttavia, questo dovrebbe essere lavato via dopo pochi minuti. Questo dovrebbe essere massaggiato ogni giorno e fatto su base regolare. Questi possono venire via con un'applicazione e un pennello regolari, perché questo aiuta ad idratare le sezioni.

1

Vedi altro: Cause per la forfora

4. uva spina:

Questo è popolarmente conosciuto come amla e questo ha un'eccezionale vitamina C e altri nutrienti. Questo è abbastanza utile per prevenire eventuali infezioni. Questo può essere usato in quantità adeguate nella forma fresca o in pasta. Questo può essere acquistato dal mercato e questi possono essere schiacciati e quindi la pasta può essere applicata. Questo può essere tenuto per circa 20 minuti e poi pulito. Questi non sono sempre disponibili, motivo per cui le persone usano la forma in polvere. Questi sono anche abbastanza a buon mercato disponibili e non costosi.

Tuttavia, l'acquisto di questo da una marca rinomata può essere efficace se la qualità è buona. A volte le impurità come sporcizia e polvere o altri possono ridurre l'efficacia. Quindi si consiglia di acquistare da una buona marca. Questi possono essere presi circa 4 cucchiai da tavola e poi fatti una pasta in una tazza con acqua calda. Questo può essere tenuto da parte e quindi questo può essere applicato il giorno successivo per il tempo simile che è di circa 20 minuti e poi lavato via. Fare questo un paio di volte a settimana può essere utile. Se il problema persiste, è necessario seguire i rimedi medicinali.

Vedi altro: Segni e sintomi di forfora

5. Neem Paste:

Se questi non sono appena disponibili nei mercati locali, questi possono anche essere acquistati dalle farmacie sotto forma di polvere secca. Questi sono anche molto utili. Questi non hanno effetti collaterali. Questi sono anche buoni per le proprietà anti batteriche. Una persona può immergere circa 6 cucchiai da tavola della polvere in una tazza di acqua calda e tenerla per una notte. Dopo circa 6 ore, queste possono essere utilizzate come un pacchetto. Questi dovrebbero essere tenuti per circa 20 minuti e poi lavati via. Questo dovrebbe essere fatto un paio di volte a settimana.

6. Rimedi medicinali:

Esistono vari tipi di medicinali come le barrette di ketoconazolo e altri shampoo delicati che sono molto utili in questo problema. Tuttavia, è consigliabile consultare il medico prima di qualsiasi forma di farmaco disponibile nei negozi.

1

Leave a Reply

65 − 57 =