Grafico del menù dietetico per il fegato grasso – Che tipo di cibo dovrebbe assumere | Styles At Life

2 0

La tabella di dieta è molto importante per il problema del fegato grasso per superare questo. La NAFLD che è una malattia del fegato grasso non alcolica è diventata una causa molto basilare della malattia epatica cronica. Ciò ha un impatto negativo sull'assistenza sanitaria del paziente. Può anche portare a cirrosi, insufficienza epatica e cancro. Pertanto, oggi in questo articolo abbiamo elencato alcuni consigli dietetici con alcune terapie nutrizionali che ti aiuteranno a riprendere la patologia della NAFLD.

Grafico del menù dietetico per il fegato grasso - Che tipo di cibo dovrebbe assumere | Styles At Life

Il nostro fegato svolge molte funzioni vitali del corpo come la riparazione e il rinnovamento. Quindi, è essenziale invertire la NAFLD in una fase molto precoce.

Prendendo dieta corretta per fegato grasso che può aiutare in:

  •  Ridurre il grasso nel fegato.
  •  Ridurre al minimo il danno al fegato.
  •  Migliorare la funzione dell'insulina.
  •  Ridurre la perdita di peso molto più facilmente.

I consigli dietetici indicati di seguito non sono a basso contenuto di grassi o ipocalorici per farti sentire più affamato e lasciarti affaticato. Questo include una quantità adeguata di proteine ​​con un sacco di verdure e grassi buoni. Spero che tu ami i consigli di dieta del fegato grasso per il tuo fegato sano.

Grafico del menu dieta grassi del fegato:

Devi pianificare quali cibi aggiungere al tuo menu di dieta quotidiana per il fegato grasso. Qui di seguito abbiamo dato gli alimenti che devi includere con i tuoi pasti giornalieri per il trattamento del fegato grasso.

1. Verdure crude:

crudo vegetables diet for fatty liver

Mentre non è nuovo che le verdure giochino un ruolo essenzialmente importante nella nostra dieta regolare, puoi tranquillamente aggiungerlo alla tua dieta a base di grassi grassi. Non ci sono altri prodotti alimentari che possono essere associati al normale funzionamento del corpo tanto quanto le verdure crude. Sono ricchi di sostanze nutritive come sono. Avere quelle verdure crude garantisce ulteriormente che i benefici siano tutti conservati nel cibo, e non persi con l'acqua della caldaia, come il cibo cotto. Anche i diversi enzimi nelle verdure sono persi, il che ovviamente non è voluto alla fine. Ci sono molti antiossidanti nelle verdure crude e sono anche ricchi di vitamine e acido folico.

Le vitamine C ed E aiutano a neutralizzare i radicali liberi, proteggendo così in generale le cellule del corpo. D'altra parte, l'acido folico da queste verdure non cotte aiuta nella formazione di nuove cellule del sangue, aumentando così la funzionalità del corpo e del sistema immunitario. Il consumo di verdure crude ha dimostrato di sconfiggere i segni dell'invecchiamento in modo efficiente rispetto a quello della maggior parte delle creme cosmetiche sul mercato. Finché puoi continuare a prendere queste verdure, mantenere il grasso nel fegato è facile come il giorno. Consumare non più di due pezzi di frutta ogni giorno, quando si desidera perdere peso per il fegato grasso.

Molti frutti hanno un alto contenuto di zucchero. Le verdure hanno anche una piccola quantità di zucchero, quindi possono essere mangiate nelle quantità che piacciono a te. Verdure crude come carote, ravanelli, cetrioli, sedano, broccolo, ornamenti possono essere immersi in tahini o hummus per quel gusto in più. Molte verdure cotte sono amidacee tranne le patate. Possono essere sostituiti da pane, biscotti senza zucchero e dessert ipocalorici.

1

2. Alimenti ad alto contenuto proteico:

Grasso liver diet menu high protein food

Come noto, gli amminoacidi nel corpo favoriscono la perdita di grasso. E anche se il corpo umano può costruire il suo aminoacido tutto da solo, non è sufficiente per il benessere di un fegato grasso. Che è dove, le proteine ​​entrano in scena. Le proteine ​​contengono il più essenziale degli amminoacidi, che aiuta a costruire il metabolismo globale e abbastanza veloce da far perdere più grasso del solito al solito. Quando vengono assunti cibi ad alto contenuto proteico, il corpo guadagna di più un aminoacido chiamato Leucina. È noto che questo composto interagisce e influenza il comportamento generale delle ghiandole e della generazione di insulina.

Questo a sua volta, colpisce il fegato e il suo contenuto di grassi. Abbastanza semplice, no? Quindi tutto ciò che devi fare quando pianifichi la tua dieta per il fegato grasso è includere alimenti ricchi di proteine. Ecco alcune idee sulla dieta dietetica del fegato grasso. Prendi i frutti di mare in scatola o freschi per ottenere le migliori proteine ​​di qualità nel tuo cibo. I prodotti del pollame come le uova hanno un elevato contenuto proteico. Fresche carni rosse magre e molti legumi come fagioli o lenticchie possono darti il ​​livello di proteine ​​richiesto. Puoi anche mangiare noci e semi crudi per metterli nella tua dieta quotidiana. Le proteine ​​in polvere prive di zucchero possono consumare e possono anche trasformarsi in gustose e deliziose levigate.

3. Non tieniti mai la fame:

Grasso liver disease diet

Questo è molto essenziale per soddisfare sempre la fame naturale con ogni pasto e anche con uno spuntino. Le persone che lavorano in occupazioni che hanno bisogno di una buona attività fisica o di uno sportivo devono consumare una quantità maggiore di pasti. Ascolta il corpo e assicurati di seguire l'istinto naturale. È importante mangiare una quantità adeguata di cibo che possa soddisfarti per sentirti felice. Il tuo mangiare è vitale per il fegato e i livelli di insulina. Prova a prendere 3 pasti al giorno e non saltare mai la colazione, essendo il più importante dei 3. Ogni tanto fai indulgere in altri snack, assicurandoti ovviamente che sia sano e che il contenuto di grassi del tuo snack sia Basso. Il prossimo punto vi darà alcune idee sullo stesso.

Vedi altro:  Menu per la dieta della Detox di 7 giorni

4. Spuntini sani:

Grasso liver diet plan healthy snacks

Puoi sempre tenere qualche spuntino veloce e sano con il tuo per soddisfare la tua burla della fame. Prendi alcuni snack seguenti dovresti aggiungere il tuo menù dietetico per il fegato grasso:

  •  Sardine, polpa di granchio, salmone, sgombro o tonno in scatola. Mescolare con ½ succo di limone fresco o un cucchiaino di yogurt naturale con erbe tritate fresche.
  •  Puoi anche preparare un frullato proteico con latte di cocco o latte di mandorle. Basta aggiungere alcuni cucchiai di bacche fresche o addirittura congelate.
  •  Molte noci o semi crudi sono ottimi nel contenuto proteico. Puoi persino consumarli con un pezzo di frutta fresca. Tutte le noci fresche hanno un sapore eccellente quando aggiunto un po 'di sale.

5. Frutta grezza:

crudo cruit best diet for fatty liver

Che tipo di frutta cruda si deve prendere per la tabella di dieta di fegato grasso? Si può mangiare 1-2 pezzi o addirittura aggiungere yogurt bianco. Prepara il succo di verdura crudo per abbassare il fegato grasso. I frutti crudi sono ricchi di antiossidanti, che sono noti per aumentare il metabolismo, e quindi rendono il tuo fegato bruciare il grasso in generale, dando così un sistema sano e in forma per vantarsi di.

Vedi altro:  Dieta Ipotiroidismo Per Perdere Peso

6. Caramelle:

caramella fatty liver treatment diet

La caramella è un'altra dieta migliore per il fegato grasso. Molti cioccolatini a basso costo hanno olio vegetale idrogenato che è malsano. Quindi, consumare qualsiasi cioccolato fondente di buona qualità. È noto che il cioccolato fondente riduce la resistenza all'insulina complessiva nei pazienti. Questo è ovviamente utile poiché è noto che le persone con una ridotta insulino-resistenza si sentono piene dopo ogni pasto. Oltre a questo, un altro motivo per cui il cioccolato fondente fa parte della dieta a base di grassi grassi è che migliora il metabolismo del tuo corpo influenzando la sintesi degli acidi grassi. In ogni caso, il cioccolato fondente è a basso contenuto di zucchero e quindi è più vantaggioso nella perdita di peso sia esternamente che internamente.

7. Alimenti con farina:

Grasso liver diet chart foods having flour

Quale tipo di alimento per farine devi aggiungere alla tabella dei menu di dieta per il fegato grasso? Il cibo per il fegato grasso deve essere a basso contenuto di grassi, ma non alto contenuto di zucchero o di dolcificanti artificiali. Alcuni yogurt dietetici, marmellate, bibite dietetiche o gelati non sono snellenti ma ingrassanti che possono portare al fegato grasso. Il cibo con la farina ti fa sentire più pieno eliminando così la necessità di mangiare i cibi spazzatura in ogni pausa spuntino. Non dimenticare di includere la farina nella tua dieta a base di fegato grasso.

8. Aggiungi curcuma:

Grasso liver disease diet plan add turmeric

La curcuma fa bene alla dieta a base di grassi grassi? Sì, è molto utile ridurre efficacemente un fegato grasso. Nel caso in cui tu abbia finora considerato la curcuma solo un cosmetico naturale per dare alla tua pelle il bagliore di cui ha bisogno, ripensaci. La curcuma ha molti benefici nascosti oltre ad essere solo un altro strumento da cucina per aggiungere sapore al tuo cibo. Questo è un miglior rimedio a casa che puoi includere nella tua dieta a base di grassi grassi. Basta aggiungerli alle tue zuppe preferite, al curry o alle casseruole. Sono ampiamente utilizzati nella cucina indiana e si dice che abbiano una sostanza chimica nota come curcumina. Questo è utile per fornire protezione al fegato da qualsiasi danno dovuto ai grassi accumulati. Questo rigenera anche le cellule del fegato con la rimozione dei grassi.

Vedi altro: Come ottenere Six Pack Abs

Ci auguriamo che questo articolo sia d'aiuto quando cerchi idee per preparare una dieta per problemi di fegato grasso e puoi guarire in pochissimo tempo prendendo almeno una dieta quotidiana con verdure crude.

Fonte: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8.

1

Leave a Reply

37 − = 33