Hair Rebonding At Home – Consigli e trattamenti | Styles At Life

3 0

Hair Rebonding è un trattamento chimico che distende i capelli rendendoli morbidi, lisci e dritti. È stato essenzialmente suggerito per le donne che hanno i capelli lunghi e ingestibili. Quando è fatto correttamente, la procedura aiuterà a domare i capelli e durerà anche per un lungo periodo di tempo.

capelli rebonding

I capelli riconducibili sono sicuramente un cambio di vita, poiché il tuo intero look deve essere trasformato. Poiché i capelli sono considerati una risorsa preziosa per le donne, dargli un buon trattamento aumenterà la tua fiducia immensamente. La maggior parte delle tecnologie avanzate ti darà anche grandi risultati. In questo articolo è stata condivisa un'idea di base e la comprensione dei capelli ricondizionati insieme ad alcuni suggerimenti solo per la tua comprensione e conoscenza. Molte donne hanno cambiato la loro vita e il modo in cui guardano con questo trattamento e sarete in grado di fare lo stesso per i vostri capelli se siete abbastanza disposti.

Consigli e trattamenti per capelli riconducibili:

Se sei desideroso di sapere come prenderti cura dei capelli ricondizionati, allora i seguenti punti sono qui per fornirti alcuni fatti importanti che dovresti considerare.

1. Usa un ammorbidente:

Acquista un buon addolcitore da un mercato locale e applica a tutte le sezioni dei tuoi capelli. Lascialo lì per circa 20 minuti. Ciò spezzerà il legame naturale dei capelli e renderà fresco il rebonding. I tuoi capelli saranno dritti ed eleganti alla fine di questo. Dovrai comunque seguire alcuni passaggi di base. In primo luogo, lavare i capelli con un po 'di shampoo delicato. Quindi applicare il rilassante e lasciarlo riposare per mezz'ora. Lavalo di nuovo. Ora i capelli devono essere raddrizzati in sezioni. Applicare un neutralizzatore per ripristinare i legami. Risciacquare anche quello e poi asciugare i capelli. Terminalo con una buona applicazione di siero per capelli.

Uso A Cream Softener for hair

Usare un condizionatore leave-in aiuta sempre. Un balsamo ammorbidisce i capelli dalle radici e funziona anche meglio di un ammorbidente per rendere i capelli lisci e setosi. Non lavi via questo tipo di condizionatore. Dovrebbe essere lasciato nei capelli per funzionare è magico. Basta idratare i capelli con un balsamo e lasciarli lavorare. Questi condizionatori funzionano e possono rendere i capelli morbidi dal nucleo. Se stai cercando un balsamo adatto, allora dovresti prima controllare la qualità dei tuoi capelli e poi usarne uno di conseguenza.

2. Usa un pettine a denti larghi:

Dopo aver completato la procedura di riabilitazione dei capelli, sarà necessario utilizzare un pettine a denti larghi. Il problema con altri pettini normali è che non aiutano a rimuovere i grovigli dei capelli, il che porta a danni dei capelli e rottura dei capelli. Se usi pettini a denti larghi, raramente si verificano tali tipi di problemi. I tuoi capelli saranno invece morbidi, lisci e lucenti. E cerca sempre di pettinare dall'alto verso il basso per ottenere i migliori risultati. È sempre meglio se si visita un buon negozio di prodotti per i capelli e il pettine solo da lì.

1

Hair Rebonding At Home - Consigli e trattamenti | Styles At Life

Saranno in grado di fornirti il ​​migliore là fuori per risolvere i tuoi problemi di pettinatura dei capelli. Quando ne acquisti uno per la prima volta, è probabile che lo rovinerai. Hai passato la terapia di ricrescita dei capelli e c'è molto da fare e per questo motivo un professionista dovrebbe essere utilizzato quando si vuole prendere la cura definitiva e migliore dei propri capelli. Ci sono ovviamente numerosi negozi là fuori che possono fornire un pettine per soddisfare le esigenze di spazzolatura dei capelli.

3. Usa acqua fredda:

Usare acqua fredda dopo che il processo di ricondizionamento dei capelli è stato completato è un must. L'acqua calda è responsabile del furto di tutta l'umidità dai capelli rendendoli asciutti, ruvidi e crespi. La migliore soluzione per acconciare i capelli è usare l'acqua fredda ogni volta che si fa la doccia. Sarai sorpreso di vedere come un così piccolo tip può risultare così buono ed efficace. Anche se sembra un po 'troppo impossibile da fare durante la stagione invernale, potresti comunque voler prendere la briga di scegliere il freddo più caldo.

Hair Rebonding At Home - Consigli e trattamenti | Styles At Life

Secondo molti studi condotti sulla questione dei capelli, è stato visto che le donne che usano l'acqua calda per lavarsi i capelli soffrivano di rotture e altri problemi di capelli simili anche dopo aver attraversato la terapia. Tuttavia, una procedura di ricucitura dei capelli sarà completa solo dopo aver lavato i capelli con acqua fredda. Freddo significa freddo solo acqua non tiepida. Devi prestare attenzione ai dettagli se stai per curare qualcosa di terribile.

Vedi altro: Depilazione laser a casa

4. Routine dei capelli per i capelli rebonding:

Dopo il trattamento di ricrescita dei capelli, non ti è permesso di bagnare i capelli per i prossimi tre giorni. Dopo che i tre giorni sono giunti al termine, dovresti lavarlo con uno shampoo a base di erbe di buona qualità e un balsamo. Lascia il condizionatore sui capelli per un paio di minuti in più. Non lavarlo completamente. Se lasci dei residui, dovrà lavorare sulle superfici esterne dei tuoi capelli. Inoltre, stai lontano dal nuoto per i prossimi cinque giorni, altrimenti le sostanze chimiche potrebbero insediarsi. Come discusso in precedenza, un condizionatore leave-in aiuta e in questo caso, quando è obbligatorio usare un condizionatore, cosa può essere meglio di un congedo. in condizionatore.

Hair Rebonding At Home - Consigli e trattamenti | Styles At Life

Conoscere la qualità dei capelli e usufruire del condizionatore giusto per te. Anche se non ci sono cambiamenti nella qualità dei capelli dopo il trattamento dei capelli rebonding (si spera), sarà comunque necessario acquistare un condizionatore per valutare la qualità dei capelli. È meglio se compri uno shampoo basato su quella convinzione. Ci sono sempre prodotti per pensare, meditare, pensare, ecc.

Vedi altro: Alopecia Areata Treatment

5. Segui una dieta salutare:

Mangiare il cibo giusto è sempre stato un problema importante, qualunque sia il tuo problema. Ogni volta che è qualcosa con il tuo corpo, lo stomaco entra sempre nell'equazione. Prendi una carta di dieta corretta da un professionista educando lui (o lei) sulla tua condizione e sul trattamento che hai utilizzato e riceverai subito una tabella di dieta adatta per la tua condizione. Per mantenere la qualità dei tuoi capelli, dovrai seguire una dieta sana e nutriente. Che includerà tutti i tipi di vitamine e minerali necessari (che offrono la crescita dei capelli aiuta a mantenere i capelli sani).

salutare diet tips

Un buon piano alimentare è costituito da verdure a foglia verde, agrumi, anacardi, mandorle e pollame. Stare lontano da cibi fritti e grassi. Evitare l'alcol e altre cattive abitudini come il fumo e le droghe. Bevete invece un sacco di succhi salutari fatti in casa e provate a fare alcuni esercizi per 30 minuti al giorno. I succhi di frutta misti torneranno utili a questo punto.

6. Proteggiti dal clima nocivo:

Un altro consiglio prezioso per i capelli ricondizionati è quello di proteggersi dal clima rigido o cattivo. Puoi portare un ombrello o legare una sciarpa intorno alla testa come un passamontagna prima di uscire sotto il sole. Fornire ai capelli un buon prodotto per la cura dei capelli che limita il danno causato dai dannosi raggi UV del sole. Puoi applicarlo prima di uscire e entrare e iniziare l'azione protettiva. Alcuni prodotti spesso emettono un odore (spesso piacevole) quando funzionano come star. Dovrai tenere il naso in uno stato di allerta e scaldare solo dopo aver percepito quell'odore.

Proteggere Yourself From Harmful Climate

Stai lontano da venti freddi, ventilatori e refrigeratori. Ciò significa che dovrai essere più protettivo durante le stagioni invernali. Se sei disposto a prendersi cura dei tuoi capelli, allora dovrai guardarti le spalle. Non utilizzare alcun prodotto per capelli fantasia come gel per capelli, spray, phon o bigodini per un po 'di tempo. Quindi, d'ora in poi, prima di applicare qualsiasi tipo di prodotto per capelli fantasia o le tinture per capelli colorate, ricorda solo quanto hai dovuto passare attraverso per portare i capelli in uno stato decente. Sacrifica i ritocchi di fantasia se vuoi avere la testa piena di capelli sani. Questo ti aiuterà a mantenere i tuoi capelli voluminosi, morbidi, radiosi e lucenti nel processo di ricrescita dei capelli.

7. Maschere per capelli per rebonding dei capelli:

Ora che hai finito con la fase di trattamento e sei entrato nella fase di mantenimento, dovrai prenderti cura dei tuoi capelli. Da questo punto, dovrai considerare le terapie per la maschera per capelli. Devi applicare maschere per capelli ogni giorno per mantenere i tuoi capelli sani e morbidi. Prova ad andare al salone o al centro benessere per prendersene cura. Ci sono alcune maschere per capelli a base di estratti di frutta che possono essere fatte a casa e quindi non dovrai visitare il salotto.

Capelli Masks For Hair Rebonding

Per un trattamento professionale, il salotto dovrebbe sempre essere la giusta destinazione. Ma se vuoi mantenere le cose naturali, prova alcune buone maschere fatte in casa. Una buona maionese o un impacco di banane o uova farà miracoli per i tuoi capelli. Non dimenticare di aggiungere del miele ad ogni pasta. Porterà cambiamenti drastici nei capelli. Questi ingredienti naturali aiutano sempre a curare quasi tutti i problemi di capelli.

Non scherzare con i capelli - Rifinisci invece:

Cerca di non scherzare con i tuoi capelli per i prossimi sei mesi. Con questo intendiamo senza strisce, senza evidenziazione, senza arricciatura e senza colorazione dei capelli. I tuoi capelli devono rilassarsi poiché sono stati usati così tanti prodotti chimici. Quello che devi fare è invece il taglio. Fatelo due volte al mese.

Vedi altro: Miglior trapianto di capelli in India

Precauzioni per capelli:

La prima cosa che devi fare è tenere i capelli lontani dall'inquinamento e dai danni del sole. Poiché i tuoi capelli sono stati di recente rebonded, devi coprirli correttamente. Ora è più probabile che i capelli vengano danneggiati a causa di motivi naturali dannosi quali raggi solari, vento, ecc. E altri fattori naturali. Dovrai prestare molta attenzione ora. Usa una sciarpa o un ombrello ogni volta che vai fuori lato durante il giorno. È necessario evitare l'uso di acqua calda e stare lontano dai phon. Questo renderà i tuoi capelli ingestibili, fragili, crespi e poco attraenti. Una delle cose più importanti che devi sempre tenere a mente è evitare l'acqua calda in ogni circostanza dopo il trattamento.

Precauzioni For Hair rebonding

Ci sono molte ustioni chimiche o danni causati ai capelli a causa dell'applicazione di diversi prodotti per capelli e dovrai stare lontano da quello. Dovrai proteggere i capelli dall'asciugarsi. L'asciugatura può essere un problema enorme, quando stai cercando di proteggere i capelli. Pertanto, sarà necessario mantenere i capelli idratati in ogni momento e impedire il processo di asciugatura. Queste sono le precauzioni di base che devi prendere dopo aver attraversato il trattamento.

Vantaggi e svantaggi:

L'uso dell'addolcente per crema ti darà grovigli liberi e lucenti. Ma ha anche un lato negativo. I capelli devono essere sottoposti a grandi danni chimici e causare la caduta dei capelli entro un certo tempo. Può anche bruciare un po 'a causa della temperatura elevata del raddrizzatore. Anche tappare o legare i capelli può causare gravi danni. E i ritocchi si indeboliscono i capelli, causando anche molti altri danni.

Non ci sono probabilmente effetti collaterali negativi dell'utilizzo di un condizionatore leave-in. Piuttosto, è buono per i capelli e aiuta anche nel processo di ricomposizione.

Quando ti prenderai cura dei capelli, mostrerà. Se i passaggi sono seguiti al punto e stai seguendo la dieta giusta, allora i tuoi capelli saranno totalmente sani e brilleranno naturalmente. I capelli si sentiranno lisci e non ci sarà più alcun tipo di crespo nei capelli e sentirai che i capelli sono idratati 24 × 7.

1

Leave a Reply

+ 30 = 31