I migliori 7 tipi di reggiseno del genio e consigli per l’uso | Styles At Life

3 0

Bra, l'usura interna più comunemente indossata dalle donne, è disponibile in vari stili, tagli e forme. Ci sono molte marche nel mercato commerciale che vendono varietà di reggiseno in tutto il mondo. Genie è un marchio americano popolare che offre comfort, supporto e stile senza interruzioni. Ha un design wireless che si adatta perfettamente al tuo seno.

Genie Bras e consigli per l'uso:

Tra i numerosi marchi di lingerie, parleremo dei migliori 7 reggiseni offerti da Genie.

1. The Original Genie Bra:

genio bra

Il reggiseno originale Genie è il classico preferito di tutte le donne in America. Ti dà comfort senza interruzioni e senza fili. Ha uno stile avvolgente che modella delicatamente il tuo seno e ti dà una silhouette liscia. Il tessuto si sente molto morbido contro la tua pelle e non vorresti nemmeno toglierlo di notte. Questo reggiseno è disponibile in una varietà di colori come bianco, nero, grigio, rosa, rosso, giallo e così via. È anche disponibile in molte taglie. È uno dei migliori reggiseni del genio che sarà adatto a tutte le donne di età compresa tra 25 e 35 anni.

Vedi altro: Triumph Bras India

2. Reggiseno di pizzo Genie Milana:

Genie-Bra 2

Questo reggiseno in pizzo ispirato al genio italiano Milana ti offre la copertura perfetta di cui hai bisogno, oltre a un super supporto e una straordinaria spinta al seno. Il reggiseno è disegnato in pizzo. È progettato nello stile di un cami e quindi, sembrerà impertinente con sopra un abito scollato. È disponibile in vari colori e dimensioni. Questo reggiseno di genie occupa il 1 ° posto nella lista dei tipi di reggiseni.

3. Il Genie Cool Bra:

1

Genie-Bra 3

Questo reggiseno Genie è simile a quello del reggiseno originale Genie, a parte il fatto che questo è dotato di tessuto di raffreddamento per tenerti asciutto e comodo per tutto il giorno. Ha coppe traspiranti con costruzione a flusso d'aria e modesty pad rimovibili. Permette l'ingresso di aria fresca. Ha un pannello posteriore in rete e consente al sistema di raffreddamento naturale del tuo corpo di funzionare correttamente. Il filo di raffreddamento di qualità utilizzato per fare questo reggiseno riduce la temperatura della pelle.

4. Reggiseno donna Genie:

Genie-Bra 4

Il reggiseno Genie è progettato per darti conforto, sostegno e portanza. Aiuta anche a darti la forma richiesta. Definisce curve e rotoli lisci e rigonfiamenti con la sua tecnologia di sagomatura a 360 gradi. Ha un davanti in pizzo con tre posizioni regolabili per un massimo di 2 "di sollevamento aggiunto. È disponibile in tre colori e varie dimensioni.

5. Genie Zip Bra:

Genie-Bra 5

Il reggiseno a zip Genie è fantastico senza ferretto, ganci posteriori o cinghie di scavo. Ha un semplice design con zip sul davanti che offre un comfort totale. Il reggiseno con cerniera Genie si adatta alla tua forma e quindi ottieni il supporto e la definizione perfetta di cui hai bisogno. Troverai questo reggiseno stupendo in tre colori base. È disponibile in varie dimensioni.

Vedi altro: Come usare il reggiseno

6. Reggiseno personalizzato Genie Multi Fit:

Genie-Bra 6

Questo reggiseno multitasca su misura di Genie offre oltre 30 posizioni di cinturino esclusive che ti consentono di abbinare i tuoi capi più ricercati a diversi stili innovativi. Puoi scegliere tra classico, crossback, cavezza, monospalla, al collo e tanti altri stili. Insieme a diversi stili, ti offre anche comfort, supporto e forma. È disponibile in diversi colori e forme.

Vedi altro: Mezza Coppa Bra India

7. Reggiseno sportivo Genie:

Genie-Bra 7

Indossa questo reggiseno sportivo sotto per sentirti sicuro durante il tuo regime di ginnastica o pratica di pallavolo. Il suo design senza cuciture e la compressione confortevole ti consentono il supporto e la definizione richiesti. Ha un taglio posteriore da gara e sono disponibili in tre colori base. Ci sono varie misure disponibili.

Consigli per indossare i reggiseni del Genie:

Nel seguito abbiamo discus genie bras con punte e altri elementi.

Afferrando il reggiseno sul retro:

Un reggiseno ha due cinghie per passare attraverso le sue braccia. Scivola sulle spalle e prendi le mani dietro dove troverai ganci e chiusure per gli occhi per stringere le due estremità del reggiseno.

Regolare le cinghie per il comfort:

Se non è regolato correttamente, le cinghie possono penzolare sulle spalle o sentirsi troppo strette sulla pelle che fa male. Le cinghie del reggiseno sono generalmente dotate di cursori che possono essere abbassati o alzati e regolati secondo necessità.

Regolazione della posizione delle tazze:

È possibile regolare la posizione delle coppe del reggiseno piegandole leggermente. Mentre ti abbassi, regola la posizione delle tazze e controlla il movimento dei tuoi seni. Quando ti senti bene, alzati e controlla la posizione delle tazze.

Spero che questo articolo ti sia molto utile e che i reggiseni del genio siano molto comodi e costosi.

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7.

1

Leave a Reply

6 + 3 =