I migliori 9 pacchetti faccia in casa a buccia d’arancia | Styles At Life

3 0

arancia Peel Face Packs

L'arancia come frutto è molto nutriente ma le sue bucce non sono molto distanti. Le bucce d'arancia sono un'ottima fonte di nutrimento per la pelle. Dai da mangiare alla tua pelle con questi pacchi di faccia fatti in casa a buccia d'arancia.

Confezioni di buccia d'arancia:

Ecco i nostri 9 migliori pacchi di faccia a buccia d'arancia fatti in casa come segue.

1. Maschera viso con buccia d'arancia e sandalo:

arancia Peel Face Packs 1

Per ottenere il pacco di buccia d'arancia e di sandalo, in primo luogo si richiede la polvere di buccia d'arancia. È possibile acquistare quelli già pronti dal mercato o asciugare le bucce di un'arancia al sole per 3-4 giorni o fino a quando non si asciuga completamente. Quindi, inseriteli in un frullatore e sfumate fino a farlo diventare finemente macinato. Per preparare il viso, prendi una ciotola e mescola insieme un cucchiaio di polvere di sandalo con un altro cucchiaio di polvere d'arancia e 4 cucchiai di acqua di rose. Mescolare insieme in una pasta e applicarlo sul viso e sul collo in modo uniforme. Lasciarlo finché non si asciuga e poi lavalo via.

2. Confezione di buccia d'arancia e miele:

arancia Peel Face Packs 2

Questa è un'altra ricetta facile fatta in casa di impacco facciale che puoi preparare con ingredienti da cucina. In una ciotola, aggiungere un cucchiaio di polvere di buccia d'arancia. Le foglie essiccate naturalmente in polvere a casa sono migliori di quelle disponibili sul mercato. Aggiungi 1 cucchiaio e mezzo di miele biologico, più scuro è il colore, meglio è. Quindi aggiungere alcune gocce di limone fresco con un pizzico di polvere di curcuma. Se hai la pelle secca, salta il limone. Applicare il pacchetto sul viso e lasciarlo acceso per 15-20 minuti prima di lavarlo via. Questa è la buona maschera per il viso a buccia d'arancia per la pelle secca.

3. Maschera di lenticchie verdi e scorza d'arancia:

1

buccia d'arancia-face-pack-green-lenticchie

Questo scrub fa miracoli sulla pelle e lo esfolia in modo naturale. Hai bisogno di macinare alcune lenticchie verdi in un mixer fino a quando diventa polvere fine. In una ciotola, prendere un cucchiaio di polvere di lenticchie verdi insieme a un cucchiaio di polvere di buccia d'arancia. Aggiungere un cucchiaio di olio di mandorle e mescolare bene. Usa le dita per massaggiare la miscela sul viso per un minuto circa prima di lavarla via. È uno dei migliori pacchi viso a buccia d'arancia fatti in casa.

4. Confezione di buccia d'arancia e yogurt:

arancia Peel Face Packs 4

Questo impacco per il viso è ottimo per rimuovere l'abbronzatura e prevenire l'acne. Assicurati che lo yogurt o la cagliata che usi sia freddo. In una ciotola, mescolare un cucchiaio di polvere di buccia d'arancia e yogurt freddo per fare una pasta. Per coloro che hanno la pelle grassa, si consiglia di aggiungere alcune gocce di succo di limone nella miscela. Applicare la pasta sul viso e sul collo e lasciare agire per 15-20 minuti. Quindi lavare con acqua fredda. È la perfetta maschera viso a buccia d'arancia per la pelle grassa.

5. Confezione di buccia d'arancia e rosa:

arancia Peel Face Packs 5

Questa ricetta di pacco viso fatto in casa è un buon detergente. In una ciotola, mescolare due cucchiai di latte, un cucchiaio di polvere d'arancia e un cucchiaio di acqua di rose. Fallo incollare e applica su viso e collo. Massaggiare la pelle per un minuto o giù di lì e quindi risciacquare con acqua fredda.

Vedi altro: Masoor Dal Face Pack

6. Farina e buccia d'arancia:

arancia Peel Face Packs 6

Questa maschera per il viso fatta in casa è simile alla buccia d'arancia e al pacco di rose ma include farina. Mescolare insieme un cucchiaio di polvere d'arancia, un cucchiaio di farina e due cucchiai di acqua di rose fino a farlo diventare una pasta. Applicalo su viso e collo e lascialo agire per 20 minuti. Otterrai una pelle fresca e luminosa.

7. Confezione di buccia d'arancia e argilla verde:

buccia d'arancia-face-pack-verde-argilla

Per rendere questo pacchetto di facce, è necessario anche il succo di un'arancia. In una ciotola, aggiungere un cucchiaio di polvere di buccia d'arancia, un cucchiaio di polvere di argilla verde, un cucchiaino di latte in polvere e una quantità sufficiente di succo d'arancia fresco per formare una pasta. Applicare la pasta sulla pelle e lasciarla riposare per 20 minuti. Lavare con acqua fredda.

Vedi altro: Peeling chimico per viso

8. Confezione di cipria e polvere d'arancia

arancia Peel Face Packs 8

Questo impacco per il viso è un ottimo esfoliante per la pelle. In una ciotola, aggiungere un cucchiaio di polvere di buccia d'arancia, un cucchiaio di polvere di noci, un cucchiaio di polvere di sandalo, qualche goccia di succo di limone e due cucchiai di acqua di rose per fare una pasta. Applicare la pasta sulla pelle e lasciarla in posa per 5 minuti. Lavalo con acqua fredda.

9. Maschera viso con buccia d'avena e buccia d'arancia:

arancia Peel Face Packs 9

Questo impacco per il viso è ottimo per prevenire l'acne. Mescolare insieme due cucchiai di polvere di buccia d'arancia, un cucchiaio di farina d'avena, un cucchiaino di bicarbonato di sodio e la quantità necessaria di acqua per formare una pasta. Massaggiare la miscela sul viso con le dita in movimento circolare e lasciarlo acceso per 20 minuti prima di lavarlo via.

Vedi altro: Maschera viso alla camomilla

Fonte immagini: stock dell'otturatore, 3, 4, 7.

1

Leave a Reply

9 + 1 =