Top 10 Emma Stone senza trucco | Styles At Life

2 0

Emily Jean "Emma" Stone è un'attrice popolare di origine americana. È anche una delle più belle a mettere piede in questo settore. E per bellezza qui, intendiamo la sua bellezza naturale. È una delle attrici più pagate al mondo e la maggior parte è dovuta alle sue doti di recitazione estreme e ai suoi look intensi insieme al suo fascino del viso totalmente naturale. Questa donna può semplicemente rockare qualsiasi personaggio che interpreta. Un sacco di persone sembrano avere dubbi sulla bellezza naturale di Emma. Cerchiamo di discutere alcuni momenti non trucco di questa famosa attrice.

1. La bellezza bionda:

Emma Stone Without Makeup 1

Emma Stone ha naturalmente i capelli biondi e si può dire che sia una delle bionde più belle di Hollywood. Ha alcuni difetti nella sua pelle come tutti gli umani. Ma ciò che la rende veramente bella è che crede in se stessa e non si vergogna o ha paura di mostrare la sua faccia proprio come è. Lei non lo abbellisce con alcun tipo di trucco.

2. The Girl With Specs:

Emma Stone Without Makeup

Secondo, uno è l'idoneità all'aspetto di questa giovane attrice. Sembra davvero attraente con gli occhiali, come la maggior parte delle donne. Ma una cosa, che la rende unica, è la sua bellezza naturale. Può facilmente sfoggiare la sua naturale bellezza accanto ai suoi occhiali e apparire divina.

3. In partenza dalla lezione di yoga:

Emma Stone Without Makeup 3

Emma Stone è stata avvistata in partenza dalle sue lezioni di yoga. Ha sfoggiato il suo viso totalmente naturale e un look davvero semplice.

1

Vedi altro: Amy Lee No Makeup

4. Semplice ed elegante:

Top 10 Emma Stone senza trucco | Styles At Life

Emma è una delle famose attrici di Hollywood in questo momento. Nonostante sia così noto, le piace mantenere tutto semplice e reale e lo stesso vale per il suo aspetto facciale. Quando non sta girando, evita il più possibile il trucco e il suo viso naturale la aiuta a farlo.

5. Il film ancora:

Emma Stone Without Makeup 5

Questo aspetto da nerd di Emma mostra il suo volto totalmente autentico. Non porta trucco per questa scena e sembra ancora attraente. Dopo tutte le bellissime foto di lei con gli occhiali, una cosa si può dire con certezza, che questa donna ha un bell'aspetto negli occhiali.

6. Godersi la passeggiata:

Top 10 Emma Stone senza trucco | Styles At Life

Questa è davvero una bella foto di Emma che cammina per le strade con stile. L'immagine è stata scattata, mentre Emma passeggiava per le strade di New York. Sembrava davvero bella quel giorno senza trucco e sembrava godersela molto.

Vedi altro: Eva Green senza trucco

7. Con Andrew:

Emma Stone Without Makeup 7

Emma è stata avvistata con il suo fidanzato, Andrew Garfield. Sembrava avere una sana risata con il suo fidanzato e non era affatto preoccupata per l'esistenza di nessun trucco sul viso.

8. Camminare e bere:

Top 10 Emma Stone senza trucco | Styles At Life

Ecco, abbiamo un'altra fantastica immagine di Emma con il suo ragazzo. Stava bevendo un frullato salutare mentre camminava per le strade tenendosi per mano. I paparazzi non lasciano queste persone da sole. Ma sembrava abbastanza rilassato con quel tipo di atteggiamento della stampa.

9. Aspetto approssimativo senza trucco:

Emma Stone Without Makeup 9

Questo è un raro still di Emma da uno dei suoi film. I lettori possono vedere l'effettiva vista della sua faccia. Non c'è un segno di trucco sul suo viso, ma comunque sembra davvero fantastica.

Vedi altro: Jennifer Love Hewitt senza trucco

10. Il look spensierato:

Emma Stone Without Makeup 10

Questo particolare aspetto spensierato sembra adattarsi a Emma. Ha un bel viso e le donne con la stessa bellezza facciale dovrebbero apparire sportive come questa. Ma dal momento che Emma è unica quindi questo look è limitato a lei.

Emma Stone è davvero unica nel suo genere e la sua bellezza naturale non può essere paragonata a niente e nessuno. Il suo fascino del viso può essere valutato come unico.

Fonte immagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10.

1

Leave a Reply

+ 69 = 73