Top 10 Home rimedi per la tosse nei bambini | Styles At Life

2 0

La tosse non è altro che la reazione all'irritazione che si verifica nelle trachea o nelle vie respiratorie a causa di polvere, fumo, polline e altri agenti patogeni. È il modo o il metodo attraverso cui il corpo cerca di cancellare il passaggio. La nostra tosse si spruzza a diversi metri e consiste anche di gocce di saliva. Questo è principalmente il motivo per cui ai bambini viene chiesto di coprirsi la bocca quando hanno bisogno di tossire. La tosse comune causata dai virus è molto contagiosa e si diffonde molto velocemente. È così che tuo figlio va a scuola in forma e bene al mattino e torna a fiutare il naso e tossire.

casa remedies for cough in children

Prima che peggiori e il tuo bambino debba saltare la scuola, ecco alcune cose che puoi fare a casa,

Rimedi domestici semplici per la tosse nei bambini:

1) Sciroppo di miele:

Miele 5

Il miele funziona davvero bene se hai preso un raffreddore o se hai mal di gola. Mescolare il miele con mezzo limone. Puoi dare questo direttamente o mescolarlo con una tazza di acqua calda.

Vedi altro: Home rimedi per il freddo nei bambini

2) vapore o vapore:

Steam è il peggior nemico della tua tosse. Si consiglia di fare una doccia calda con tutte le prese d'aria chiuse. Questo avrà un effetto brillante su quella fastidiosa tosse. Inoltre puoi prendere vapore al viso. Cancella tutti i centri vascolari, sinusali e altri centri freddi. Ma poiché questo è per il tuo piccolo, assicurati che non faccia troppo caldo. Ma questo è un no severo se tuo figlio è asmatico.

3) Tè al peperoncino:

1

Il peperoncino stimola la circolazione nel tuo corpo e il muco diventa meno denso, rendendo più facile l'eliminazione e l'eliminazione. La razione è un cucchiaino di pepe macinato fresco e due cucchiai di miele. Metti questo nel tuo tè crudo o acqua tiepida, scolati e poi bevilo o il pepe ti ferirà la gola. Non avere questo più di una volta al giorno.

4) liquidi caldi:

Tè

Bere liquidi caldi durante il giorno come tè, caffè e cioccolata calda può aiutare con tosse irritante. Ti manterrà idratato e aiuterà a sciogliere il muco. Ma continua anche a bere acqua adeguata con questo. Altrimenti, il tuo corpo si surriscalda e ci sono buone probabilità che la tua temperatura aumenti.

5) Ginger:

Zenzero 1

Le proprietà antistaminiche e decongestionanti dello zenzero lo rendono una medicina molto utile nel trattamento del raffreddore e della tosse. Bere tè allo zenzero o succo di frutta per combattere i fastidiosi attacchi di tosse.

Vedi altro: Home rimedi per raffreddore e tosse

6) Chiodi di garofano:

Chiodi di garofano 1

Immergere alcuni chiodi di garofano in una piccola ciotola di miele durante la notte (refrigerare) e un cucchiaio del miele immagazzinato al mattino. È molto efficace nel ridurre l'irritazione e il prurito. Dà anche sollievo dal dolore che cresce dopo aver tossito frequentemente.

7) cannella:

Cannella sticks 4

La cannella è anche una spezia brillante per aiutare a frenare gli attacchi di tosse. Puoi fare un pane aromatizzato alla cannella o una ciambella o semplicemente aggiungerlo al tuo cucchiaio di miele con qualche goccia di limone. La cannella può essere consumata in qualsiasi modo tu voglia. Per i bambini, aggiungerlo al pane dolce è una buona idea in quanto potrebbero semplicemente rifiutarsi di averlo per il sapore forte che ha.

8) Alcol:

alcool Weight

Per quanto sorprendente, la tua medicina ha anche una percentuale di alcol in esso. È molto efficace nell'uccidere batteri e altri anti-corpi. Per il tuo bambino, quello che puoi fare è mescolare 10-15 ml di brandy o bourbon nel latte caldo con miele. Questo è estremamente efficace nel fermare la tosse a svilupparsi ulteriormente.

9) Miele con latte caldo:

Miele and Milk

Latte caldo e miele lavorano insieme in modo brillante per ridurre il dolore al petto e il disagio causato dalla gola a causa della tosse dovuta a tosse. Fallo una volta quando ti svegli e di nuovo prima di andare a dormire. Questo è gustoso e il tuo bambino non si rifiuterà di berlo. È il modo più semplice.

Vedi altro: Home rimedi per la tosse in gravidanza

10) Ginger And Tulsi:

Zenzero and Tulsi

Tulsi è anche conosciuto come basilico santo. Quando preparate il tè, aggiungete il miele invece dello zucchero e fate bollire l'acqua con basilico santo e zenzero. O semplicemente aggiungi qualche goccia di gocce di zenzero. Nel caso in cui sia troppo piccante per il tuo bambino, aggiungi altro miele e un paio di gocce di limone. Bevi almeno tre volte al giorno.

Fonte immagine: stock dell'otturatore

1

Leave a Reply

3 + 1 =