Top 14 ultime acconciature indiane 2018 | Styles At Life

2 0

La globalizzazione ha lasciato il posto alla fusione e alla fusione, a sua volta ci ha dato l'opportunità di praticare ogni cultura nel tuo stile in cui l'integrità della tua cultura è intatta e tuttavia ancora mescolata con valori diversi, formando una prospettiva piuttosto nuova di zecca. Tutto è iniziato con abiti e riccioli provenienti dal lato occidentale mentre qui lunghe trecce setose e fluenti abbinate a un sari era la norma comune. Anche adesso, mentre abbracciamo la nuova cultura, i nostri vecchi amici credono ancora nel preservarlo nella sua forma pura.

Tuttavia, con la cultura e lo stile di vita, il mondo ha subito una serie di cambiamenti, preferibilmente il notevole è la prospettiva. Con il cambio di vestiti e lo stile, le acconciature che un tempo erano distinte dalle culture sono state trasformate in uno. L'India che sostiene una ricca diversità culturale non ha mai avuto un problema ad abbracciare tutte le sue sorelle, quindi l'ultima gamma di acconciature indiane è stata la muffa di qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo e qualcosa di prestato.

1. Il Top Pin Up:

Più recente Indian hairstyles 1

L'urto frontale è un classico look indiano che è stato formulato nel corso degli anni. L'unica differenza di questo con gli occidentali è la dimensione e gonfiore della protuberanza che è considerevolmente più grande e più sana qui. Il dosso frontale lascia quindi il posto a un gran numero di altre acconciature, forse il panino o la coda di cavallo o semplicemente i capelli appena fluenti.

2. La variante Ponytail:

Più recente Indian hairstyles 2

Pitching nel look book di Kim K, questa acconciatura è ispirata a una delle sue code di cavallo in cui, ancora una volta, la pettinatura principale è la protuberanza anteriore che può essere ottenuta prendendo in giro o usando un bernoccolo sotto. Una volta sicuro, i capelli dal lato sono appuntati per essere posizionati e drappeggiati sul pony posteriore che occupa il resto dei capelli.

3. The Messy Bun:

Più recente Indian hairstyles 3

1

I panini disordinati sono semplicemente uno sguardo ritualistico che ogni donna impegnata ha abbracciato una o due volte nella loro vita. Il modo migliore per un panino disordinato è semplicemente non preoccuparsi delle ciocche solitarie o degli strati testardi dei capelli. Il consiglio è di mantenere l'intero panino libero in modo che le serrature e gli strati possano aggiungere volume e personalità.

4. The Rolled Updo:

Più recente Indian hairstyles 4

Per questo capello, dividi i capelli in tre parti, quella superiore individualmente arrotolata e appuntata per posizionarle come delle rose. Per l'altra parte semplicemente ruotare i capelli dal basso e legarlo per posizionare appena sopra l'ultimo strato sciolto. Questa acconciatura può essere un successo in qualsiasi delle notti di nozze, sia esso tuo o dei tuoi parenti. Una spilla sottile o una fascia fantasia può aiutare ad accentuare il look.

5. La coda di cavallo Tuck In:

Più recente Indian hairstyles 5

Questa è un'altra variante alla coda di cavallo in cui i capelli sono piegati e fissati insieme alla normale coda di cavallo e una semplice fascia malversata viene usata come accessorio. per ottenere questo aspetto iniziare facendo un pony basso con gli strati sottostanti e poi semplicemente drappeggiando gli altri strati sopra di esso.

6. The Side Braid:

Più recente Indian hairstyles 6

Il modo migliore per affrontare gli strati corti in una treccia è optare per una treccia laterale disordinata in cui gli strati o le chiusure anteriori sono semplicemente allentati e arricciati per aggiungere peso mentre il resto dei capelli è strettamente avvolto in una treccia. Aprire la treccia al massimo per aggiungere volume.

7. La coda di pesce:

Più recente Indian hairstyles 7

Le treccine a coda di pesce sono una compilation, una fusione classica e puoi integrarla nella tua pettinatura prendendo spunto da questo look. Con questa acconciatura puoi sfoggiare liberamente i tuoi capelli aperti e sfoggiare una treccia alla moda allo stesso tempo. Per iniziare, la treccia di coda di pesce è infusa in stile francese.

8. La treccia a tre lati:

Più recente Indian hairstyles 8

Per iniziare, prova questo look con tre trecce, tre diverse e poi arrotolarle e fissarle per posizionarle. Il risultato alla fine sarebbe un solido panino basso arrotolato che puoi sfoggiare usando un piccolo spillone o una band.

9. Il mezzo mezzo in giù:

Più recente Indian hairstyles 9

Un'altra tendenza classica è il mezzo mezzo sguardo in basso, dove i capelli sono sezionati dal centro e la metà superiore è trasformato in un dolce panino. Il messer il panino, meglio è. Il resto dei capelli può essere lasciato libero con riccioli morbidi verso la fine. Si può appuntare per posizionare con alcune forcine.

10. The Low Bun:

Più recente Indian hairstyles 10

I panini sono una delle pettinature indiane più comuni che ci siano. In effetti, questo è il look indiano più comune che si può vedere liberamente durante le occupazioni mattutine dell'ufficio o le notti di nozze. Per ottenere questo aspetto, iniziare con una piccola protuberanza sulla sommità della corona e fissarla per posizionarla. La prossima mossa è quella di arrotolare i capelli in un panino, uno basso e terminare lo sguardo.

Vedi di più: acconciature indiane acconciatura

11. Il Pin Up:

Più recente Indian hairstyles 11

Ecco una buona occhiata per un panino morbido che potrebbe richiedere un po 'di tempo, ma alla fine sarà un'acconciatura che vale il tuo tempo. Per iniziare fuori sezione il blocco anteriore e quindi iniziare a sezionare i capelli in blocchi individuali bloccandoli alla corona mentre andate in giro. Il risultato finale è ipnotizzante in cui rimarrai con un panino imbottito morbido.

12. Tradizioni intatte:

Più recente Indian hairstyles 12

Questo modo ardente ha la sua impronta dal lato meridionale dell'India dove i capelli lunghi sono ancora prevalentemente una necessità, non legati dalla cultura ma legati dalle stesse tradizioni attraverso le quali ci riconosciamo. Questa acconciatura è una pettinatura classica del sud, dove una lunga treccia è accentuata da ghirlande e ornamenti fino alla fine.

Vedi di più: Ultimo stile di capelli per uomini indiani

13. La treccia diagonale:

Più recente Indian hairstyles 13

Questa è un'altra variante della normale treccia in cui la treccia è iniziata da un lato della testa e lentamente trasformata in una treccia diagonale in stile francese. L'uso di piccoli ornamenti all'interno della treccia può portare colore al look.

14. The Rose Bun:

Più recente Indian hairstyles 14

La treccia rosa è un mix potente tra le due acconciature indiane più favorite, la treccia e il panino. Per ottenere questo aspetto, inizia a intrecciare i capelli in modo normale e una volta fatto rotolare la treccia in una struttura a forma di bobina in modo che assomigli a una rosa e poi usando le forcine pin per posizionare.

Vedi altro: Semplici acconciature indiane per capelli ricci

Fonte immagine: Shutterstock

1

Leave a Reply

51 − = 49