Top 15 modelli di borse DKNY in India 2018 | Styles At Life

3 0

Borse e donne queste sono le due parole che scorrono insieme così bene rispetto a qualsiasi altra relazione. Perché le ragazze trovano le borse come l'accessorio più importante nel loro guardaroba? L'unica risposta a questa domanda sarebbe dovuta alla sua unicità e come dichiarazione di stile. Circa 100 anni fa, le donne erano considerate fare solo lavori domestici e il bisogno di una borsetta non veniva sollevato, anche se avevano bisogno di uno erano costretti a infilare le cose nei loro vestiti.

Le borse hanno sicuramente aumentato la domanda e la popolarità con il passare degli anni. Dalla fine del XVIII secolo, la tendenza della borsetta entrò in gioco, così come le borse con il marchio e dal momento che le donne divennero economicamente indipendenti, anche la crescita dell'industria delle borse di marca aumentò. Durante lo sviluppo iniziale delle borse, i colori usati erano per lo più di pelle tessuta o tasche cucite sul vestito come misura di sicurezza. Poi, in borse della fine del XIX secolo con ricami, il materiale satinato è stato venduto da allora. La borsa è sopravvissuta da un'azienda di basso livello a società di alto livello.

DKNY Bags Models in India 2017

Le donne possono persino salvare una vacanza per comprare una borsa di marca al giorno d'oggi. Questo tipo di boom di utilizzo della borsetta è sicuramente considerato un segno positivo in termini di indipendenza femminile. Nell'elenco delle borse di marca sono disponibili molte marche provenienti da India, Italia o prodotti statunitensi.

"DKNY" è una delle borse di marca che è una società di New York fondata nel 1984. Da allora hanno stabilito una gamma di prodotti in tutto il mondo e non si sono mai più visti. Per saperne di più sui loro 15 migliori prodotti che possono darci una vasta conoscenza di borse e il loro design sono stati dettagliati come segue.

Borse DKNY per lo shopping:

Cercando le borse a strisce dkny come la borsa a portafoglio Satchel con un abito moderno che mette in risalto il fascino e l'eleganza di lei. Portare avanti la creatività in una borsa costosa dovrebbe essere evitato a meno che non si sia già nel campo della progettazione o l'esperienza .

1. Satchel Bag vintage di Dkny Brand:

Vintage ▾ Satchel Bag

Avere una borsa vintage è il sogno di molte donne. La collezione vintage di Dkny ha il miglior design. Satchel dkny bags è una tipica borsa da uomo che si è lentamente sviluppata nella borsetta da donna. Borse Satchel è in realtà una borsa valigetta. La borsa da donna è disponibile in un materiale rigido con un lembo di copertura e un attacco a tracolla. È ampio e di grandi dimensioni per caricare tutti gli oggetti necessari alle donne per portarlo avanti. La modifica certa è fatta avendo zip invece di chiusura a patta spessa che rende facile durante l'arrivo e la preoccupazione di danneggiare il sistema zip può essere evitato.

2. Borse Dkny a righe incrociate:

1

Attraversare Body Striped Bags

Questa borsa a tracolla è abbastanza piccola per contenere un numero minimo necessario di oggetti necessari per un breve viaggio. È di forma rettangolare, per lo più costituito da un materiale a strisce di cuoio che conferisce un aspetto ricco. La pelle rigata conferisce un aspetto dinamico alla borsa. L'imbracatura è generalmente lunga e regolabile.

3. Borsa a tracolla in pelle:

Pelle Shoulder Bag

È una delle borse facilmente trasportabili con spazio sufficiente. È realizzato in morbida pelle resistente che conferisce una finitura liscia. Il colore più popolare è il nero e anche la borsa più venduta. Ha una chiusura a patta con un sistema di fibbia o un sistema di blocco magnete. È comunemente usato come borsa professionale o borsa da festa professionale.

4. Borsa a secchiello pieghettata:

Pieghe Bucket Bag

La borsa è realizzata in pura pelle che viene personalizzata cucendo il materiale con pieghe verticali. Consiste di una singola maniglia e di un accessorio di imbracatura laterale che è rimovibile. Le borse a forma di secchio hanno un'ampia apertura che ha una calamita per la chiusura.

5. Borsa a mano grande a pieghe:

Grande Pleated Tote

Borsa perfetta per un giorno di fretta, poiché ha molti scomparti con cerniera necessari per contenere molti oggetti. È realizzato in pura pelle, che viene personalizzato cucendo il materiale in pelle in pieghe verticali che migliorano la trama del materiale. Ha due maniglie parallele al centro con cinghie staccabili che possono essere regolate secondo il proprio desiderio.

Vedi altro: Borse Samsonite

6. Borsa a tracolla in pelle:

Pelle Satchel Bag

Le borse in pelle Satchel dkny sono solitamente tipiche borse da ventiquattrore, disponibili in combinazione nera e marrone. Ha un piccolo compartimento anteriore che ha una chiusura a cerniera che aiuta a tenere il cellulare e un compartimento centrale con molti piccoli pannelli. La borsa ha un manico in dotazione su entrambi i lati.

7. Borsa a tracolla Cross Body di Dkny:

Attraversare Body Sling Bag

Si tratta di una varietà di borsa a tracolla realizzata in pelle liscia per lo più in nero o marrone. Si compone di due scomparti con cerniera. La borsa può essere indossata per tutta la lunghezza della borsa può essere regolata come una cintura. Comunemente usato dai giovani.

8. Borse a tracolla Dkny:

falda Cross Body Bags

In questa varietà di borse incrociate, l'apertura della borsa è progettata come una patta con fibbia per chiusura. È realizzato in morbido materiale di pelle di vitello. La borsa può essere indossata attraverso il corpo e il resto del sacchetto sul retro della spalla, che può essere regolato utilizzando l'attacco per imbracatura.

9. Borse Dkny Hobo in pelle:

Pelle Hobo Bags

Questa è una borsa spaziosa che ha una buona altezza e una base piatta. La borsa non è fatta di un materiale rigido, invece è realizzata in pelle di vitello liscia che conferisce una texture fine e un aspetto sciolto. La borsa può essere trasportata utilizzando una maniglia piatta in pelle attaccata sul lato che aiuta ad appenderla sulla spalla. Il vantaggio principale di questa borsa è che è spazioso e aiuta a caricare un laptop nella borsa e facilmente trasportabile.

10. Borsa per zaino a tracolla:

Attraversare Body Backpack Bag

Questa è una combinazione di un corpo trasversale e una borsa zaino. È una borsa molto spaziosa con un unico compartimento. La borsa posteriore può essere aperta slacciando la patta frontale e la patta si apre abbastanza da aggiungere tutti gli oggetti dal centro. Può essere cambiata e adattata facilmente è comunemente usata dai giovani per il college e può anche essere usata durante il viaggio per un breve viaggio che aiuta a ridurre il peso della valigia.

Vedi altro: Borsa a tracolla Prada

11. Dkny Clutch Bags:

Pieghe Clutch

La frizione è un tipo di borsetta che può essere tenuto in mano che non possiede alcuna maniglia al centro o sul lato. È lungo in larghezza, si replica come un rettangolo con un'unica apertura a zip al centro. Viene utilizzato durante una festa a causa delle sue dimensioni compatte. I colori più in voga sono come la pelle di colore nero, più comunemente usata per la festa ufficiale. Colori vivaci come borse rosse, blu, arancione sono portate insieme per una festa informale.

12. Pleated Wrist let:

Pieghe Wrist let

La pelle pieghettata è concepita come una pochette di piccole dimensioni e facile da portare in mano, il vantaggio del polso è una striscia laterale in pelle che consente di appenderla alla mano. Il cinturino in pelle laterale è un cinturino staccabile. Una frizione pieghettata può essere di colore nero, marrone o bianco che è più comunemente usato. Negli ultimi anni colori brillanti come il blu acqua, il rosso è di moda.

13. Piccola borsa nera:

Piccolo Black Satchel

Si tratta di borse personalizzate che assomigliano a borse a tracolla. Il design gessato lo rende più elegante della semplice borsa. Il nero è il colore preferito ed è il colore che si abbina a qualsiasi combinazione di colori dell'abito e così va anche con la cartella per le donne. Ha fettuccia laterale con zip centrale. È meno spazioso rispetto alla cartella normale o alla borsa ventiquattrore. Questo tipo di borsa viene normalmente utilizzato come borsa da indossare per le feste dalla giovane generazione.

14. Dkny Messenger Bag:

falda Messenger Black Bag

Si tratta di una borsa di forma quadrata che ha un'apertura busta. Questo tipo di borsa è progettato per essere indossato su tutto il corpo utilizzando un lungo cinturino in pelle regolabile. Grazie alle sue dimensioni e al suo comfort, questo tipo di borsa è popolare tra i giovani. Articoli come borsa, telefono, cosmetici si inseriscono facilmente all'interno di questa borsa e anche piccoli documenti che possono essere ripiegabili.

Vedi altro: Borse a mano

15. Rose strappate:

Strappato Rose Tote

Si tratta di un tipo di borse a tracolla che sono molto comode per trasportare molti oggetti all'interno della borsa, incluso un laptop. La tote bag è realizzata in pelle saffiano e stampa rosa strappata sulla pelle saffiano nera. Questa borsa è stata presentata nell'autunno Dkny 2016 quindi è sicuramente una borsa alla moda per tutta la stagione, ormai in quasi tutte le parti del mondo. Questo tipo di borsa dà un aspetto elegante. Questa borsa di classe è nella lista di acquisto più ricercata da tutte le donne. Si raccomanda di portare avanti in una festa per distinguersi tra la folla.

Le borse di marca saranno sempre le borse più amate per le donne che vuole sicuramente nel guardaroba. Gli uomini possono assolutamente sorprendere le sue donne d'amore con molte cose preziose in quella lista una borsa di marca può anche essere una scelta meravigliosa perché lei vuole e sarà in grado di vedere una luminosa felicità sul suo viso. Le borse dkny sono più comunemente usate di qualsiasi altro accessorio che si tratti di gioielli o gadget elettronici. Molte donne amano portare borse disegnate da sé che mettono in risalto il lato creativo di lei. Marchi come Dkny continuano a tirare fuori nuovi modelli alla moda in ogni stagione, che sono di moda anche se è un po 'costoso, ma in realtà è una borsa di marca!!

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15.

1

Leave a Reply

− 1 = 1