Top 25 acconciature per i volti di donne grasse per sembrare Slim | Styles At Life

2 0

Di solito le ragazze con la faccia grassa hanno una sfida da soddisfare e cioè scegliere una pettinatura che si dimagrisca sul viso. Con l'estrema pettinabilità sul viso, specialmente le guance, le acconciature dovrebbero essere scelte con la massima cura. Taglio di capelli per viso rotondo paffuto hanno una gamma di opzioni da offrire.

acconciature for fat faces

La buona notizia è che ci sono alcune acconciature migliori che sono raccomandate per le facce grasse per risultati eccellenti. Questo ti garantirà di raggiungere i tuoi obiettivi in ​​modo perfetto. Questa guida ti fornirà le migliori 25 acconciature lunghe e corte per i volti grassi che puoi scegliere tra:

Le migliori acconciature per le donne affette da grasso:

Troviamo tutte le 25 acconciature migliori per la faccia del destino per sembrare snelle e attraenti.

1. Stile a sbandamento laterale:

acconciature For Fat Faces Women 1

Tagliare i capelli in un modo particolare ti aiuterà a diminuire la pettinatura delle guance e darle un'illusione di tonificazione che hai sempre desiderato. Un lato swept bang è un modo ideale per lo stile in cui sono interessati facce grasse. Porterà l'intera attenzione agli occhi piuttosto che alle guance. Assicurati che gli scoppi siano di natura leggera per aggiungere le giuste dimensioni.

2. Stile di capelli a strati misti:

acconciature For Fat Faces Women 2

Un taglio con strati coerenti di diverse lunghezze è perfetto per i volti grassi. Alcuni di loro possono essere brevi e il resto può essere lungo in natura. I fili più corti possono essere di lunghezza del mento in natura. È perfetto sia per capelli lisci che per chiusure morbide. Lasciali sciolti e vedere come si integrerà come un taglio di capelli ideale per il viso grasso.

3. Mezzo stile:

acconciature For Fat Faces Women 3

A metà facendo i capelli, è possibile creare un aspetto sottile per le facce grasse. Questo tirerà su tutti i capelli dal viso, ma alcuni dei capelli possono essere mantenuti sul viso per inquadrarlo bene. Questo sposterà nuovamente l'attenzione sugli occhi piuttosto che sulle guance ed è un'acconciatura ideale per il viso dei fatti.

1

4. Acconciatura corta e tagliente:

Top 25 acconciature per i volti di donne grasse per sembrare Slim | Styles At Life

Una delle migliori acconciature per le facce paffute grasse e rotonde si presenta sotto forma di stile corto e tagliente, specialmente se hai la lunghezza corta dei capelli. Un ulteriore vantaggio è che il look è molto di tendenza. Aiuta a definire la struttura del legame del viso. A bob è la scelta rapida di nessuno. Ma ciò che conta è il giusto peso che scegli tu come l'acconciatura per il viso rotondo e paffuto.

Vedi altro: Acconciature corte per donne con facce rotonde

5. Acconciatura a onde lunghe:

Lungo Waves hair

Per quelli con una faccia grassa ma una lunga lunghezza di capelli può facilmente ottenere lo stile delle onde lunghe fatte. Oltre a dare il giusto sollievo, aggiunge anche corpo ai capelli che è molto necessario per i volti rotondi e grassi. La versatilità dello stile è uno dei vantaggi. Fa incorniciare il viso in modo perfetto e delinea bene il tuo viso.

6. Acconciature Pixie Cuts (Tapered):

Top 25 acconciature per i volti di donne grasse per sembrare Slim | Styles At Life

I tagli di Pixie sono fantastici e molto alla moda per coloro che vogliono avere l'acconciatura giusta per il loro viso grasso. Un taglio pixie tagliato aiuta a far scattare il viso grasso e fa sembrare più lungo il collo. È una sorta di taglio di capelli corto per facce grasse che si possono usare per creare l'illusione. Tutto quello che devi fare è definire bene l'acconciatura e tenerlo ben pettinato per il look stupendo.

7. Lo stile chic:

acconciature For Fat Faces Women 7

Crea un panino allungato sulla sommità della testa che allungherà la forma del viso. Questo è possibile per quelle facce grasse che hanno i capelli lunghi. Farà il viso paffuto sembrare magro automaticamente. Questo potrebbe essere un altro miglior taglio di capelli per il viso grasso che renderà le guance e il viso in modo adeguato meno grasso. L'acconciatura è leggermente elegante e allo stesso tempo elegante.

8. Sleek Ponytail:

Acconciature-For-Fat-Faces-donne-8

Una coda di cavallo elegante e spazzata nella parte posteriore della testa è una situazione ideale quando si tratta di pettinature per facce grasse. Ti aiuterà a sfoggiare le belle curve e a creare una sensazione di allungamento del collo. Assicurati di non nascondere nulla in faccia con questo stile. Abbinalo con dei bei orecchini per completare il look.

9. Stile di capelli di separazione dei capelli:

Top 25 acconciature per i volti di donne grasse per sembrare Slim | Styles At Life

Un modo semplice per modellare i capelli con una forma del viso grassa è di mantenere i capelli aperti ma concentrati sulla separazione. Piuttosto che usare la separazione centrale che rende la guancia più pesante, è meglio sperimentare le partizioni laterali, lo zigzag o qualsiasi altro. Questo porterà l'attenzione sulla fronte piuttosto che sulle guance.

10. Feathered Pixie Haircut:

acconciature For Fat Faces Women 10

Questa è una delle acconciature più alla moda per forme rotonde di volti paffuti con un taglio pixie con piume. Si tratta di un taglio di manutenzione basso e quindi non è necessario dedicare molto tempo a questo tipo di tagli. È un semplice taglio di capelli da folletto e un lato è lasciato più a lungo dell'altro in un modo irregolare che lo fa sembrare più bello. Il lato ha lasciato più spazza lungo il lato del viso riducendo la rotondità.

11. Simple Bob Haircut:

Grasso face hairstyle 11

Ti piace la bella Selena Gomez che ha una faccia tonda e ha sempre una bella acconciatura per la faccia grassa! Questa è una ragazza della scuola molto semplice, e chiunque può davvero sembrare intelligente con questo. Puoi semplicemente separare i capelli da un lato, mantenendo intatti i colpi. Questo perché i capelli divisi in lato cadono su un lato del viso e contraggono le guance.

12. Taglio a strati lunghi per faccia tonda:

acconciature For Fat Faces Women 12

Per le ragazze che hanno facce grasse e capelli lunghi, il taglio perfetto a strati è l'acconciatura migliore per un viso paffuto. Gli strati lunghi e chiari cadono su entrambi i lati delle facce e questo riduce le porzioni laterali della guancia rendendo le tue guance molto eleganti e per nulla paffute a rovinare l'intero aspetto. Dovresti provare questo presto.

Vedi altro: Acconciature per facce rotonde

13. Taglio bob di fusione a lunghezza corta:

Grasso face hairstyle 13

Questa è una pettinatura elegante per il viso paffuto rotondo è un folletto e una fusione di esso con il classico stile bob. La donna nella foto ha una versione pixie affusolata nella parte inferiore e la parte superiore è ancora una combinazione di un bob e un folletto. Questo è anche più sicuro perché i capelli sono abbastanza lunghi e non sembrano affatto troppo funky.

14. Capelli lunghi con scoppi:

acconciature For Fat Faces Women 14

Non amiamo tutti la frangia? Per l'amore per la frangia, ecco una buona acconciatura per il grasso che puoi correre in qualsiasi momento della giornata per ogni occasione. Come vedi nella foto, la donna ha un viso completamente tondo e anche i capelli lunghi. Ha lasciato liberi tutti i suoi riccioli parzialmente fatti e poi li ha pettinati ordinatamente per mostrare la trama setosa in un modo carino.

15. Tagli di capelli molto corti per viso paffuto rotondo:

Grasso face hairstyle 15

Per quel fascino da maschiaccio su una faccia grassa, questo breve folletto è perfetto. Per le ragazze che amano sperimentare molto e sanno come comportarsi in qualsiasi cosa facciano, questa è assolutamente per loro. In questa foto, la ragazza indossa innanzitutto un vestito che sicuramente ci fa capire che non è una ragazza femminile ed è per questo che il folletto corto le si addice ancora di più.

16. Vintage Rolls on Chubby Faces:

Top 25 acconciature per i volti di donne grasse per sembrare Slim | Styles At Life

Questa è una acconciatura lusinghiera per il viso paffuto e chi può essere un esempio migliore della super melodiosa Adele? Lei sicuramente lo fa con molto stile. Puoi vedere come lei sfoggia il suo viso grasso con quei capelli super setosi e sembra così bella. Ha diviso i suoi capelli da un lato e i morbidi ricci danno alle trecce dorate un aspetto molto vintage.

Vedi altro: Foto di acconciatura per ragazze

17. Acconciatura semplice da comporre in mezzo:

Acconciature-For-Fat-Faces-donne-17

È vero che l'addio al centro rende la tua faccia più rotonda, ma puoi guardare più in forma di Mila Kunis in questa immagine. La sua faccia è rotonda e leggermente più grossa. Ha i capelli molto lunghi con la parte centrale molto semplice e poi l'ha passata sopra la spalla in avanti per far sì che copra i lati delle sue guance per contrarre il viso.

18. Undercut africano:

acconciature For Fat Faces Women 18

Questo tipico taglio di capelli grasso africano sembra davvero carino. Qui la donna nella foto ha mostrato un sacco di coraggio e ha un semi-undercut. La chiamiamo così perché, lei ha un sottotaglio solo da una parte e dall'altra parte ha semplicemente lasciato i suoi capelli corti e ricci per fare il resto della conversazione per lei. Di sicuro ha un sacco di attitudine!

19. Riccioli crespi:

Grasso face hairstyle 19

I ricci super crespi non sono per una brutta giornata. È semplicemente per le ragazze con le facce rotonde. Si tratta di una tipica acconciatura africana in cui i capelli ricevono molto volume e si sollevano da tutti i lati per dargli un aspetto scioccante e incasinato. Questo è comunque un aspetto molto alla moda poiché l'attenzione va dritta verso i capelli e non verso la faccia rotonda. Alla ricerca di un'idea fuori dalla scatola? Ecco quello!

20. Acconciatura riccia di media lunghezza:

acconciature For Fat Faces Women 20

Questo è un taglio di capelli perfetto per quelli con i capelli molto spessi e le facce a un lato un po 'più grasso. Puoi sfoggiare questo look da super short in perfetto stile. Questo è uno stile senza complicazioni e ti fa sembrare smart pr molto intelligente come del resto. Questo è anche adatto a tutto ciò che ami per i capelli. Assicurati di essere pronto a sfoggiare finché non si allunga.

21. Breve e diritta:

acconciature For Fat Faces Women 21

Questa è una delle pettinature più comuni per i volti grassi e per le donne che amano tenerla a bassa manutenzione. Come potete vedere nella foto, la signora ha un viso molto grasso e rotondo e anche lei ha i capelli lisci. Assicurati solo che i tuoi capelli non siano dritti, in quanto l'aspetto sarà molto negativo in questo modo. Mantienilo più morbido e mantienilo il più semplice possibile.

22. Frangia a tutta fronte:

acconciature For Fat Faces Women 22

Questa è una pettinatura meravigliosa, dove i capelli sono naturalmente dritti e spessi. Qui la ragazza ha un'acconciatura divisa in due e ha anche un botto che le copre quasi tutta la fronte. Questo rende il viso più piccolo e la messa a fuoco semplicemente scenderà solo verso i capelli e non verso il viso. Vai alla moda!

23. Capelli tagliati a raso:

acconciature For Fat Faces Women 23

Per le donne che sono preoccupate per i loro capelli sottili, questo è uno stile che sicuramente si adatta perfettamente a te. Rendi dritti i tuoi capelli e aggiungi volume alla parte superiore della testa. La parte inferiore dei capelli è affilata come rasoi e ha un tocco di piume. Dai al tuo viso tondo il taglio ideale per farlo sembrare fantastico!

24. Acconciatura voluminosa di Bob:

acconciature For Fat Faces Women 24

Questa è una semplice acconciatura da bob, ma con una differenza. Qui in questa acconciatura, vedrai che il bob è semplice ma con molto volume aggiunto. Qui i capelli sembrano o sono fatti per sembrare molto spessi. Puoi semplicemente tenerlo separato ed essere un'immagine carina ovunque tu vada.

25. Treccia intrecciata per le spose Chubby:

acconciature For Fat Faces Women 25

Questo è per le ragazze con i capelli lunghi che amano renderle più glamour e più romantiche. Per questo, è necessario avere i capelli folti e anche i capelli ben strutturati. È necessario iniziare a trecciare da un lato della testa accanto alle orecchie e poi metterlo sopra la corona come una fascia per capelli e spilla sull'altro lato. Puoi fare un panino dietro la testa.

Quindi, in questa stagione di nozze, puoi provare l'acconciatura per il viso rotondo e paffuto. Questa gamma di pettinature è nota per rendere il viso sottile. Taglio di capelli o acconciatura sul tempo, l'obiettivo è quello di rendere il viso tondo sottile. Non esitare a provare diverse acconciature e modellarle come preferisci. Acconciature corti per il viso tondo è il nuovo fantastico! Essere d'accordo?

1

Leave a Reply

8 + 2 =