Top 8 tagli di capelli a strati con scoppi | Styles at Life

3 0

Ci sono un gran numero di acconciature che una signora può scegliere per se stessa per qualsiasi evento che desidera essere parte. Queste acconciature dovrebbero essere coordinate con la forma del viso e il colore dei capelli per ottenere i migliori risultati. Anche se ci sono una grande varietà di acconciature, tutte sono basate su tre fattori per lo più che sono dritti, a strati e scoppi. Questi sono i tre fattori dominanti per qualsiasi acconciatura femminile. Strati e scoppi sono molto popolari oggi perché aiutano a darti un aspetto più naturale ed elegante che i capelli lisci non potrebbero mai aiutarti a tirare fuori. La raffinatezza di strati e scoppi è un modo perfetto per tirare fuori la tua spettacolare bellezza naturale. Qui di seguito sono alcune popolari acconciature ben note che sono principalmente strati e frangette per rendere più facile per voi scegliere l'acconciatura giusta per te-

1. Strati frastagliati irregolari:

strati and bangs1

Gli strati irregolari sfrangiati sono probabilmente il modo migliore per andare quando vuoi che gli strati naturali raggiungano l'acconciatura perfetta e più sofisticata per te. Strati frastagliati irregolari potrebbero non essere un'acconciatura professionale per uso aziendale, ma se lo stile correttamente può essere un ottimo accessorio anche per gli eventi in ufficio.

2. Long Bangs e Strati:

strati and bangs2

Se hai bisogno di una pettinatura molto naturale e senza manutenzione che incorpori facilmente sia gli scoppi che gli strati per ottenere un'acconciatura perfetta e voluttuosa. Per ottenere questa pettinatura devi prima avere capelli piuttosto lunghi che sono il fattore principale di questa acconciatura.

3. Bangs con strati anteriori:

strati and bangs3

I colpi con gli strati anteriori sono ancora una volta una grande rappresentazione dei grandi scoppi associati agli strati. Avere una lunga serie di capelli è favorevole in questa situazione e la manutenzione è il modo ideale per ottenere strati frontali e scoppi levigati e setosi.

1

4. Bangs naturali:

strati and bangs4

La frangia corta è di nuovo molto popolare quando si cerca un'acconciatura corta a strati perché l'acconciatura è molto leggera, facile da trasportare e richiede pochissimo tempo per essere stilizzata perché è stata tagliata e modellata secondo le proprie esigenze. Una piccola quantità di prodotto aiuterà a mantenere lo stile in atto se hai intenzione di adornarlo per qualsiasi evento.

Vedi altro:  Taglio di capelli corto con scoppi

5. Gli strati cadenti liberi:

strati and bangs5

Cadere liberamente i capelli è un aspetto molto naturale e ben rifinito che sarebbe perfetto per tutte le stagioni. Funziona particolarmente bene in estate perché ti aiuta a battere il calore mentre ti guardi bene negli eventi che desideri andare sia di giorno che di notte.

Vedi altro:  Bob Hairstyles With Bangs

6. The Boy Cut:

strati and bangs6

Un'acconciatura molto veloce e facile da gestire, questa acconciatura a strati offre un aspetto molto elegante e impeccabile al tuo viso. Anche se questa acconciatura non è adatta a tutti i tipi di viso, è perfetta se si è abbastanza fortunati da abbellire perfettamente questa pettinatura. Sembra grande sia formalmente che informalmente.

7. Le trecce:

strati and bangs7

Le trecce sono ancora una volta un acconciatura molto popolare per i capelli sovrapposti perché richiede solo un po 'di duro lavoro da fare dopo il quale non richiede alcuna manutenzione. Tutto ciò che serve è un po 'di volume, dopo di che non c'è tensione dove l'acconciatura è in questione. Ancora una volta l'acconciatura può essere adornata per eventi sia formali che informali.

Vedi altro: Acconciature da sposa con scoppi

8. Front Bangs:

strati and bangs8

La frangia frontale è l'ultimo della lista, ma non ultimo perché t è un look molto elegante e retrò che non ha mai perso la sua capacità di stupore quando si tratta di eventi sociali o aziendali. Abbina questo taglio di capelli con una varietà di diversi tipi di abbigliamento per abbinare meglio il tuo intero look.

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8.

1

Leave a Reply

6 + 3 =