Top 9 Hilary Duff Hairstyles | Styles At Life

3 0

Se sei un fan di questa sensazione adolescenziale, allora sei venuto a cercare nel posto giusto. Ecco una lista di alcune delle migliori acconciature di Hilary Duff in modo che tu possa riconoscere il tuo amore per lei sfoggiando uno dei suoi look.

Le acconciature popolari di Hilary Duff in India:

1. Coda di cavallo:

Coda di cavallo

Anche se sembra un po 'disordinato, ma l'aspetto spettinato è ciò che rende Hilary ancora più carismatico. Ha i capelli raccolti in una coda di cavallo sul retro che è assicurata con l'aiuto di fasce per capelli. La parte anteriore dei suoi capelli è stilizzata come una frangia frontale che profila la fronte e che varia in lunghezza dal centro verso i lati, i capelli sui lati raggiungono l'orecchio. Alcune ciocche di capelli sono lasciate qui indomite per aggiungere a questo aspetto spettinato.

2. Capelli mossi con frangia frontale:

hilary duff hairstyles

Duff mette in mostra i veri capelli lisci che riccia spesso alle estremità per ottenere un aspetto ondulato come questa particolare acconciatura. Inoltre, ha stilizzato alcuni dei suoi capelli davanti in frangia che sono inquadratura degli occhi. Dato che ha un viso ovale, questa acconciatura sembra piuttosto sorprendente nel mettere in evidenza tutti i principali attributi del suo viso. I capelli ondulati a strati aggiungono volume ai capelli in generale e sottolinea anche gli zigomi.

3. Tirato indietro fare:

tirato back up do

Ancora una volta, ha utilizzato la sua struttura facciale ovale a suo vantaggio. Questo look sfoggia i capelli indietro (che in realtà vengono tirati indietro con delicate pennellate con un morbido pennello arrotondato) che viene poi legato in un nodo dietro. Alcuni peli sono lasciati liberi sopra le orecchie per dare a questo taglio di capelli una sorta di look da spiaggia che sembra estremamente casual.

1

Vedi altro: Katie Holmes Hairstyles 2015

4. Side Swept Bangs:

Lato swept bangs

Questo è un vero capello per incorniciare il viso. Ha i capelli divisi lateralmente che scendono dritti accanto agli zigomi fino al collo. Gli zigomi e la linea della mascella sono molto ben evidenziati. La frangia laterale spazzata che questo sport di acconciatura nella parte anteriore è laterale spazzata e sono inquadratura degli occhi.

Vedi altro: Jessica Alba Tagli di capelli

5. Textures disordinate:

Disordinato textures

Ora non è così sexy! La sezione di capelli che scorre proprio davanti all'occhio sinistro è la caratteristica più unica e sorprendente di questa acconciatura. Come è evidente, i capelli hanno molte trame. Lo styling include mantenere i capelli dritti mantenendo un attributo minimale alle estremità. Questa acconciatura è tale da silenziare l'intera struttura facciale.

6. Taglio medio asimmetrico:

Asimmetrico medium cut

Come noteresti, i peli sono tenuti alla lunghezza delle spalle, ma sono mantenuti più lunghi nella parte anteriore e che lentamente trascendono i capelli più corti nella parte posteriore. Questo taglio asimmetrico è in qualche modo paragonabile a un taglio bob medio-lungo.

Vedi altro: Acconciature della Boemia carine

7. Voluminoso su:

Voluminoso up do

Applicare una lozione volumizzante per i capelli e andare per questa acconciatura per mostrare le trame che i tuoi capelli possiedono. Questa acconciatura ha due sezioni definitive: una sezione anteriore e una posteriore. La parte anteriore è divisa lateralmente mentre la parte posteriore è tirata indietro ed è legata ad un pony disordinato che poi si divide in due segmenti e scorre lungo le spalle.

8. Capelli ricci:

Riccio hair

Hilary Duff ha naturalmente i capelli lisci, ma in questo lei scuote un capello arricciato che fornisce un volume supplementare ai suoi capelli. I capelli leggermente ondulati sulla fronte e accanto agli zigomi aiutano a farli complimenti ed evidenziano gli zigomi.

9. High Bun:

alto Bun

Questo panino alto è uno dei tanti acconciature ordinate che Hilary ha inventato. I capelli sono stilisticamente spazzolati indietro con alcuni tratti angolari di un pennello e quindi arriva il leggero display ondulato. Questo look è rigorosamente per un viso ovale in quanto questa acconciatura si concentra solo sui capelli e il viso si difende da solo!

Fonte immagini: stock dell'otturatore

1

Leave a Reply

21 − = 18