Top 9 Low Ponytails | Styles At Life

La bassa coda di cavallo è sempre stata l'acconciatura evergreen. L'acconciatura che non cambia mai, l'acconciatura confortevole. Ma con il tempo anche questo è cambiato, un incontro formale o una festa o solo una serata in famiglia, con lo stile giusto puoi scuotere la coda bassa in ogni occasione!

1. Parte a coda:

Basso Ponytails 1

Vuoi mantenerlo semplice ma professionale? Questo è l'aspetto con cui vuoi andare. Parte centrale i tuoi capelli e legalo in un pony basso. Applicare un gel levigante o un gel brillantante per completare il tuo look. Uno stile semplice ma molto raffinato per la tua giornata professionale.

2. Termine gonfiabile:

Basso Ponytails 2

Devo frequentare una festa ma non vuoi lasciare i capelli aperti? Questo è quello che fai. Asciugare i capelli in modo che diano un aspetto ondulato. Lega i capelli e dargli una piega, questo ti darà le estremità gonfiabili. Estrarre alcuni fili dai lati e spruzzare i capelli per mantenere il tuo look in atto.

3. Spazzata laterale:

Basso Ponytails 3

Vuoi girare la testa? Questo è quello che dovresti fare. Arriccia i capelli con un ferro arricciacapelli e spruzza alcuni spray per capelli per mantenerlo intatto. Ora lato spazzati i capelli e legalo. Prendi una ciocca di capelli da sotto la coda di cavallo e avvolgila intorno alla cravatta. Per dargli un effetto bling puoi aggiungere un cerchietto con borchie e sei a posto.

1

4. Coda ritorta:

Basso Ponytails 4

Metti i capelli in mezzo e dividi i capelli in tre sezioni lungo la corona. Ora fissa la sezione centrale in una coda di cavallo. Inizia a torcere una delle sezioni fino alla parte posteriore del pony. Attraversa la sezione attorcigliata sopra la coda di cavallo e fissala con una forcina. Ripeti il ​​processo con l'altra sezione per completare l'aspetto.

Vedi di più: Acconciature con coda di cavallo con coulisse

5. Corda:

Basso Ponytails 5

Un facile da guardare per un giorno pigro. Torna a pettinare i capelli e legarli in una coda di cavallo pulita. Ora dividi la coda di cavallo in due sezioni, attorciglia ogni sezione e girali l'una con l'altra lungo la coda. Assicuralo con un elastico chiaro.

Vedi altro:  Come fare mezza coda acconciature

6. Mesmerizingly Messy:

Basso Ponytails 6

In caso di dubbio, rovinalo. Il trucco è quello di pettinare i capelli con le mani. Combinali, torcili se vuoi e legalo in una coda bassa usando un elastico chiaro. Prendi una ciocca di capelli dal fondo della coda di cavallo e avvolgila attorno all'elastico. Assicuralo poi con una forcina. Estrarre alcuni fili dai lati per dare un aspetto più disordinato. Non dimenticare di usare un po 'di lacca per capelli per mantenere l'aspetto intatto.

7. Boho Braid:

Basso Ponytails 7

Per questo taglio di capelli, il nome dice tutto. Treccia ordinatamente una piccola parte dei tuoi capelli a partire dalla tua tempia. Continuare a intrecciare fino in fondo e poi fissarlo con un elastico trasparente. Prendi il resto dei capelli e legalo in una coda bassa.

Vedi altro:  Estensioni di coda di cavallo

8. Torsione laterale:

Basso Ponytails 8

Spazzola i capelli sul lato sinistro della testa. Prendi una ciocca di capelli dall'alto e fissala con una spilla a noi più tardi. Ora, partendo dal lato destro, appena sopra l'orecchio, inizia a torcere tutti i capelli fino a sinistra. Una volta che hai tutti i capelli ritorti, apri la sezione protetta e avvolgila intorno alla tua coda di cavallo. Prendendo un elastico chiaro, avvolgerlo intorno all'intera coda di cavallo e stringere fino alla cima. Puoi anche aggiungere qualsiasi accessorio per capelli per completare il tuo look.

9. Pronto per la fuga:

Basso ponytail 123

Per questo look devi tagliare la metà anteriore della tua, appena sopra l'orecchio. Assicurare l'area della corona con una fascetta per capelli. prendi la parte sinistra della metà anteriore e avvolgila attorno al pony, fissalo con le forcine. Ripeti il ​​processo con il lato destro per completare il look.

Questi sono alcuni disegni bassi in coda di cavallo che ti faranno attraversare il giorno. Disegnala e lascia girare le teste.

Fonte immagini: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9.

1

About

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 5 = 8