Verità sulle smagliature in gravidanza | Styles At Life

4 0

Sei preoccupato per le smagliature sull'addome? In generale, le smagliature sull'addome si formano nell'ultimo trimestre, quando la pancia raggiunge la sua massima espansione. Durante il periodo della gravidanza, le fibre di collagene ed elastina (che funzionano per rafforzare e legare la pelle addominale) si indeboliscono e si abbattono a causa di stress e tensioni estreme. Il tessuto dermico che si trova sotto la lacrima e di conseguenza lo strato più esterno (tessuto epidermico) si assottiglia e si allunga. Il tessuto diventa più trasparente e rivela la lacrimazione cutanea che si trova sotto. Di conseguenza, si ottiene la pelle profondamente solcata e rossastra, associata a smagliature sfregiate. Dopo il parto quando l'addome si riduce e rientra nelle dimensioni originali, la pelle addominale sciolta accentua le smagliature e fa sembrare la pancia sdolcinata.

Vedi altro: Consigli di bellezza durante la gravidanza

gravidanza stretch marks

Verità sulle smagliature in gravidanza:

Alcuni miti e fatti su smagliature gravidanza sono i seguenti.

Mito-vs-Fatto: 1

Mito: Solo le donne obese hanno smagliature durante la gravidanza.

Fatto: Se sei magro o in sovrappeso, l'insorgenza di smagliature durante la gravidanza è naturale in entrambi. Almeno il novanta per cento delle donne ottiene smagliature durante la gravidanza.

Mito-vs-Fatto: 2

Mito: Le smagliature sull'addome persistono per sempre.

Fatto: Le smagliature sull'addome possono persistere per lungo tempo ma con cura adeguata diventa meno evidente nel tempo.

1

Vedi altro: Immagini di begli occhi

Mito-vs-Fatto: 3

Mito: Le smagliature sull'addome continuano ad aumentare nel tempo e si diffondono su altre regioni del corpo, specialmente su cosce e braccia.

Fatto: Le smagliature dall'addome non sono contagiose e non possono essere trasmesse ad altre parti del corpo, a meno che non vi sia qualche cambiamento nei tessuti in altre aree, a causa di qualsiasi altra ragione.

Mito-vs-Fatto: 4

Mito: Le smagliature sull'addome indicano che la salute della donna viene ostacolata.

Fatto: Non esiste alcun collegamento con le condizioni generali di salute dell'aspirante madre con le smagliature sull'addome. Puoi essere florido di salute e portare innumerevoli smagliature sulla pancia.

Mito-vs-Fatto: 5

Mito: Le smagliature sulla pancia significano perdita di bellezza fisica.

Fatto: Puoi ancora essere la bella donna come prima con le smagliature sulla pancia.

Vedi altro: Come utilizzare le capsule di vitamina E per la pelle

Mito-vs-Fatto: 6

Mito: Le smagliature addominali possono portare a malattie come il leucoderma.

Fatto: Le smagliature non hanno nulla a che fare con nessun tipo di malattia.

Secondo gli studi, le smagliature possono risultare nel rendere una donna angosciata e ansiosa. Oltre alle smagliature addominali, puoi anche avere i segni sul seno, sulle cosce e sulla parte superiore delle braccia. Ma non c'è bisogno di sentirsi bassi. Queste sono solo cicatrici del tessuto dermico e puoi eliminarle attraverso i moderni metodi di trattamento. Se riesci a allungare un po 'il tuo budget, il trattamento laser può rimuovere con successo queste cicatrici da smagliature. Tuttavia, questo trattamento è un po 'costoso. Quindi, puoi optare per unguenti da banco che contengono gli agenti di rimozione della cicatrice necessari. Puoi anche provare i rimedi fatti in casa con il burro di cacao. Prima di fare qualsiasi cosa con le smagliature, è meglio consultare un medico.

1

Leave a Reply

+ 83 = 86