15 consigli di trucco e trucchi per occhiali

2 0

Quindi porti gli occhiali? Non pensi che siano fighi? Beh, ti stai sbagliando completamente! Lo stile geek chic è TOTALMENTE di tendenza, e puoi ottenere quel look da sexy nerd in pochi minuti, semplicemente applicando il giusto tipo di trucco! Usa questi semplici trucchi e suggerimenti e datti una nuova dimensione al tuo aspetto attuale. Lo stile sexy da nerd non riguarda solo l'uso di cornici e colori eleganti, ma anche il giusto tipo di trucco.

Trucchi e dolcetti per i tuoi occhi; e no non si tratta di Halloween!

63a61fb5fe02bbad177363a5f89e6b46

1. Ombretto dappertutto: L'ombretto che usi dovrebbe avere una sfumatura di tinta rame o bronzo. Applicare una buona quantità di ombretto non appena sopra le palpebre, ma sovrapporre le sopracciglia in modo che possano essere visibili visibilmente sotto gli occhiali. Ricorda che quando usi un buon volume di ombretto dappertutto, vuoi attenuare l'eyeliner. Attenersi a una piccola linea appena sopra l'occhio e sul coperchio inferiore. Finisci con il tuo mascara preferito. Non indossare ombretto colorato pazzo perché potrebbe sembrare opprimente.

030056e89eae522515a38ba176c98f31

2. Cat Eye: L'occhio di gatto è senza dubbio uno degli stili eyeliner più popolari per tutte le donne, ma è particolarmente adatto per le donne che indossano gli occhiali. Lavorare su una linea audace, spessa, sui bordi del ciglio superiore e arricciare le ciglia. Usa una doppia mano di mascara sulle tue ciglia. Utilizzare fodere liquide impermeabili e senza sbavature per l'effetto migliore per tutto il giorno. Il risultato finale? Un look seriamente alla moda che si abbina perfettamente a quelle cornici. (E non hai nemmeno bisogno di comprare gli occhiali cat-eye per avere l'aspetto!)

c6e96dd604d2ea9e7efcbb0a2fd6272e

3. Fai attenzione alla fondazione: La Fondazione è, ovviamente, una parte importante della routine di trucco di ogni donna. Ma devi fare molta attenzione quando fai domanda. Eliminare l'eccesso attorno al ponte del naso e sulle guance dove gli occhiali hanno la tendenza a distendersi. Si consiglia inoltre di portare con sé un po 'di polvere per correggere eventuali macchie durante il giorno. Voglio dire, non c'è niente di peggio che andare in giro con le fondamenta intonacate su tutti i telai. Parla di un passo falso della moda!

5bfa11446e8f006199ff113c59800310

1

4. Idratare e correttore: Qualsiasi donna che abbia mai indossato un paio di occhiali sa di essere il più grande colpevole nel lasciare segni rossi fastidiosi e poco attraenti, specialmente sul ponte del naso. Ma semplicemente applicando un po 'di crema idratante e correttore colorato, è possibile evitare questo potenziale data-interruttore. Usa questo stesso duo idratante e correttore sotto gli occhi per evitare che l'espressione "affondata" sia così comune con le donne che indossano occhiali.

d543a1b694fdbb0a2e6813d3600d8572

5. Ombretto Colore:  L'ombretto è incredibilmente importante, specialmente per chi porta gli occhiali. Se indossi TROPPO trucco per gli occhi, finirai per sembrare un clown (sorrynotsorry) (questo vale anche per le ragazze senza occhiali, ma ammettiamolo, gli occhiali tendono ad amplificare le cose). Ecco perché è importante andare con le tonalità neutre 9 volte su 10. A meno che non si stia facendo una specie di pazzo evento, cerca di rimanere con colori che non sono eccessivi. Potresti lavorare con beige, marrone, anche un po 'di rosa pallido.

f09391d097a5651db697c9356d8246a9

6. Mascara: Il mascara è un must evidente quando si tratta di occhiali da trucco o no! Utilizzare sempre una mano abbondante di mascara per le ciglia. Se stai cercando un effetto più drammatico, puoi anche applicare il mascara alla linea delle ciglia inferiori e creare un effetto ala usando il mantello di mascara per le ciglia inferiori.

847cdcf239655f8e0bfbebc553b0ee4a

7. Oh, e assicurati che sia impermeabile: Ricorda che nessun mascara funzionerà. Devi fare molta attenzione quando scegli un mascara, dato che alcuni prodotti lasceranno un (non così affascinante) sfaldamento sui tuoi telai. Detto questo, optare sempre per una formula impermeabile cremosa che impedirà qualsiasi segno di scaglie o sbavature. Begli occhi che non lasceranno un'orrenda tinta di nero o blu sui tuoi telai? Sembra un vincitore nei nostri libri.

deb10ffaac65504e2486c62bfd5391fd

8. Piegaciglia: I bigodini sono un essenziale strumento che dovrebbe essere in qualsiasi borsa per il trucco delle signore che indossa gli occhiali. Perché? A parte il fatto che i piegatori di ciglia ti regalano una serie eccezionale di ciglia, mantengono anche le ciglia che colpiscono contro il vetro dei tuoi occhiali - e signore, sappiamo tutti quanto possa essere incredibilmente fastidioso. Dì addio alle ciglia fastidiose semplicemente usando un piegaciglia prima (e anche dopo) applica il tuo mascara.

0da02b1c181896d3588f92c2acf9585b

9. Rendi scintilla: Dimentica i giorni degli eyeliner noiosi e noiosi. Se vuoi davvero far schioccare gli occhi da dietro il vetro, devi mettere le mani su blu scuro scintillante o eyeliner di prugna. Oltre a questi due colori sono i migliori della classifica, hanno anche un aspetto straordinario abbinato a una coppia di fotogrammi. Quindi abbandonate la nave nera prepotente e optate per qualcosa che brilla e abbaglia, proprio come voi!

eda6be27b58e274e7403e4ab5b2f84ff

10. Non dimenticare le sopracciglia: Molte donne tendono a dimenticare le loro sopracciglia. Voglio dire, dopo aver applicato fondotinta, primer, polvere, mascara, ombretto, rossetto e lucidalabbra, chi potrebbe darci la colpa? Anche se le tue sopracciglia sono "nascoste" dietro i tuoi telai, non c'è scusa per far girare le sopracciglia. Applica un po 'di colore alle tue sopracciglia e usa un pennello per modellarli, lasciandoti con un aspetto completamente raffinato e levigato. Potresti anche voler considerare le tue sopracciglia professionalmente progettate in modo da poter sembrare favolose per settimane senza dover alzare un dito!

ae466747bb065d1b73ceacdb87b832bd

11. Fai il pop delle tue labbra: Dal momento che 9 volte su 10 vuoi rimanere neutrale o low-key con il tuo trucco per gli occhi, è il momento perfetto per far parlare le tue labbra (capito?). Salva i colori folli per le tue labbra. Va tutto bene, specialmente se hai a che fare con una serie di cornici nere che sembrano davvero sexy abbinate a un broncio rosso scuro. Ma davvero, tutto va bene! Quella nuova prugna che stai morendo dalla voglia di indossare? Fallo! Vuoi tenerlo casual con un rosa freddo? Anche questo funziona! Le opzioni sono infinite, signore!

cc427c57caf20adca3a13bc18b011254

12. Abbina i tuoi frame con Liner: Proprio come non vorresti mischiare e abbinare il tuo outfit a qualcosa di totalmente stravagante e folle, non vuoi farlo anche con i tuoi occhi. Se stai indossando un paio di telai sottili, vuoi essere sicuro che anche l'eyeliner sia sottile, poiché applicare una fodera spessa potrebbe far sembrare i tuoi occhi prepotenti. La stessa cosa vale per i telai spessi: se hai dei telai spessi, attaccali con un eyeliner spesso per abbinarli.

0f7d01e152c45a327532bb52427b41b3

13. Abbina i tuoi fotogrammi con il colore: Pensavi davvero che quella maglietta rosa fosse andata con quel paio di pantaloncini rossi? Ovviamente no! E non possiamo dirvi abbastanza quanto sia importante assicurarsi che i vostri telai si adattino al trucco degli occhi. Voglio dire, potresti immaginare colori non corrispondenti in primo luogo (la maggior parte) persone guardano? Potrebbe essere un affare immediato! Per assicurarti di apparire geek chic il 100% delle volte, assicurati che gli occhi corrispondano ai fotogrammi. Hai un paio di adorabili cornici viola? Abbina gli occhi con un leggero eyeliner viola chiaro e un po 'di ombretto marrone per mettere tutto a posto.

03d78f235209294b90e1f3cf74badab9

14. Arrossire !: Le donne che portano gli occhiali hanno il vantaggio di mostrare le loro guance. Allora perché lasciare le guance impiccate quando puoi renderle la star dello show con un po 'di arrossire? Il nostro più grande consiglio per te è questo: applica un po 'di arrossire su quegli splendidi zigomi dei tuoi. Il risultato? Una faccia che sembra vivace, luminosa e oh-so-modelesque. Kim Kardashian non ha niente su di te, tesoro!

f52208aa819064a588f16ffb0f492cb1

15. Quando All Else non riesce, vai naturale !: UN ALTRO vantaggio di indossare gli occhiali (sì, scommetto che non pensavi che ce ne fossero molti prima di leggere questo articolo!) È che non lo fai davvero avere fare qualcosa per i tuoi occhi L'aspetto naturale sembra proprio impeccabile dietro il vetro, e diciamocelo- probabilmente sei naturalmente bello comunque- quindi tieni le cose semplici. Indossare troppi trucchi o esagerare, soprattutto con gli occhiali, ti farà solo risaltare e non in senso positivo. Ritocca le tue caratteristiche migliori e lascia che il resto della tua bellezza risplenda attraverso quelle cornici.

Ottenere che lo stile 'geek chic' fosse più facile di quanto pensassi, non è vero? Scopriamolo per non dimenticarlo: cerca di non esagerare con l'ombretto e di mantenere neutri i colori. In effetti, puoi andare completamente senza ombretto che vuoi! Ricorda di abbinare sempre i tuoi telai - sottili con sottili, spessi e spessi, e fai molta attenzione ai colori in modo che non si scontrino. Usa un piegaciglia prima di applicare il mascara WATERPROOF. Eliminare le fondamenta in eccesso in modo da non trattare con scaglie e sbavature e utilizzare sempre crema idratante e correttore attorno al ponte del naso e delle guance in modo da evitare fastidiosi segni rossi. Evidenzia i tuoi zigomi e impazzisci con il colore sulle labbra, per farli risaltare davvero. Ultimo ma non meno importante, non dimenticare di vestire le sopracciglia per completare il tuo intero stile.

Le signore che indossano gli occhiali, qual è il tuo trucco o trucco più grande?

1

Leave a Reply

66 + = 70