45 Idee rinfrescanti per unghie verdi

4 0

verde nail-37

Niente è più rinfrescante della primavera, quindi perché non avere la primavera nelle tue mani? Ecco un disegno floreale con accento verde per completare l'atmosfera primaverile.

Il verde è sempre stato un colore rinfrescante. È il colore della primavera quando le foglie sugli alberi cominciano a germogliare; quando le erbe cominciano a crescere; quando le piante prendono vita. È il colore della natura e della crescita, quindi è sempre rinfrescante per gli occhi.

Ma il fatto è che il verde non è un colore normale che si vede spesso per il trucco o per i cosmetici. Potrebbe essere troppo audace o forte per gli ombretti. È anche un colore che devi associare con determinati colori altrimenti non ti sembrerà veramente lusinghiero. Ma la moda e la bellezza sono state portate a nuovi livelli e la sperimentazione di stili e colori insoliti è piuttosto comune. In questi esperimenti, scopriamo nuove tendenze.

Anche quando il verde non è ancora molto comune per il trucco, è diventato una buona tendenza per le unghie. Sia che tu stia con le normali tonalità da verdi a più scure o anche con quelle più chiare, il verde ora ha portato la tua sensazione rinfrescante nelle tue mani. Puoi andare con un normale strato di smalto verde o puoi scegliere di avere unghie verdi. Quest'ultimo è in realtà più elegante e divertente e puoi ottenere un sacco di look diversi. Se ti stanchi del tuo stile attuale, puoi sempre cercarne uno nuovo. Ci sono sempre nuovi idi che devi ancora provare.

Ma naturalmente, non dovresti concentrarti solo su quale colore ti si adatta o quale sarebbe il miglior design per te. Dovresti concentrarti maggiormente sulla salute delle tue unghie. Se il tuo chiodo è piuttosto fragile, la tua nail art non durerà a lungo. E potresti non essere in grado di dipingere e disegnare le tue unghie se si rompe sempre. Quindi, per quanto possibile, mantenerlo sano e forte come ogni parte del tuo corpo.

Ora, senza ulteriori indugi, iniziamo con alcune idee di nail art verde per iniziare alcuni stili di bellezza rinfrescanti per te.

verde nail-46

1

Il design in marmo verde e bianco è il migliore per raffinatezza e stile. Aggiungi un tocco d'oro e sicuramente passerà per un design glamour.

fonte

verde nail-36

Scegli uno smalto verde più leggero e applicalo sulle unghie. Quindi, sulle unghie del tuo anulare, puoi creare una splendida vista panoramica che esclude solo la natura e la vita. Mantenere il design su un dito e uno smalto semplice sul resto lo renderà casual.

verde nail-35

Trifogli per fortuna? Avere questi ovunque con voi dipingendo alcuni disegni di trifoglio sulle vostre unghie. Abbinalo con glitter dorati e pois bianchi e verdi e sembrerebbe fortunato.

verde nail-11

I verdi di mare sono sempre freschi e freschi da guardare, quindi è uno dei colori delle unghie più comuni in circolazione. E dal momento che il verde ritrae più natura, hai quel disegno floreale e sarai pronto per la primavera e l'estate.

fonte

verde nail-32

Se vuoi un design un po 'più divertente e favoloso, puoi sempre contare su una sequenza abbagliante da combinare con le tue unghie. Falla come l'accento ma non esagerare mettendo così tanto. È sempre bene avere dei buoni colori verdi per combinarli insieme.

Unghie verdi e verdi come sfondo per semplici margherite. Sicuramente cosa sono la primavera e la bellezza.

fonte

verde nail-48

Se non sei un tipo di ragazza floreale e primaverile, puoi comunque utilizzare i freschi colori verdi per un design più trendy e urbano come in questo design verde, nero e bianco.

fonte

verde nail-1

Un'altra variante del design del trifoglio fortunato. Se sei irlandese o hai un po 'di irlandese in te, è sicuramente un design da provare.

fonte

verde nail-2

Questo design geometrico verde e blu è tutto ciò che serve quando vuoi un design divertente e retrò. Inoltre, il blu è un altro colore rinfrescante, quindi è davvero bello per l'estate.

fonte

verde nail-3

Il verde è un colore per i campi. E se i campi a cui stai pensando sono campi da calcio, conta ancora. Ecco un design da calcio opaco per i fan là fuori.

fonte

verde nail-4

Il rosa non è l'unico colore per mostrare il tuo stile femminile più morbido; puoi farlo anche con questo design verde e floreale. Perfetto per donne sofisticate là fuori.

fonte

verde nail-5

Ecco un'altra combinazione verde e nera per i trendsetter e le ragazze alla moda. I luccichi aggiungono un tocco divertente e glam al design.

fonte

verde nail-6

Le tonalità più scure del verde sarebbero il colore perfetto se si desidera un design glamour perfetto per feste e occasioni speciali. Abbinalo con uno smalto per unghie d'argento e poi aggiungi alcuni accessori per unghie di diamanti e voilà! Sembri una stella rinfrescante.

fonte

verde nail-9

Ecco un design verde e blu con smalto argento che è semplice ma accattivante. Grazie a questa bellissima tonalità di verde.

fonte

verde nail-10

Ecco un disegno se vuoi andare con i colori al neon. Può diventare davvero audace e luminoso, quindi questo design è perfetto per sfumare un po '.

fonte

verde nail-12

Questo smalto è davvero carino con una miscela di accento giallo. Quindi puoi creare stelle verde scuro per un design divertente e carino.

fonte

verde nail-13

I brillantini possono decisamente migliorare le tue unghie. Può essere l'accento delle tue unghie o renderlo il punto forte del tuo design. Ma qualunque cosa tu voglia che faccia, sarebbe un'ottima aggiunta per la tua nail art.

fonte

verde nail-14

Questo elegante design in marmo verde scuro e chiaro con linee dorate è adatto a coloro che desiderano indossare un design unico e bellissimo.

fonte

verde nail-15

Un'altra prova che mostra il verde e il nero è un'ottima combinazione. Punk e divertente ma elegante.

fonte

verde nail-16

Semplice è la via dell'eleganza. E questo disegno di nail art nudo e verde è l'epitome della semplicità è bellezza.

verde nail-17

Questo tip francese verde, bianco e oro è perfetto per eventi normali a cui vuoi dare il meglio.

verde nail-18

Un altro disegno da trifoglio fortunato da provare. Sembra fatto professionalmente, quindi se vuoi ottenere questi tratti puliti e belli, potresti voler visitare il più vicino salone di bellezza.

verde nail-7

Mescola foglie di trifoglio, pois e glitter e avrai un intero insieme di fantastici disegni da vantare. È davvero favoloso, quindi puoi farlo funzionare per feste e appuntamenti serali.

fonte

verde nail-8

Combinare il verde con il nero rende più facile lasciare più verde il pop. L'argento, d'altra parte, dà un effetto di evidenziazione per il verde a sembrare scintillante ed elegante.

fonte

verde nail-19

Anche se questo smalto acquamarina è già bello da solo, puoi creare una silhouette di una scena che puoi collegare strettamente a questo colore; come la spiaggia I risultati finali sarebbero mozzafiato.

verde nail-20

Non devi esagerare con le unghie mettendo i disegni su tutte le tue unghie. La tendenza ora è in realtà di mettere i disegni solo sul tuo dito anulare, o alternati o su due chiodi. Facendo così, avresti diversi design senza sembrare disordinato.

verde nail-21

Questa punta francese glitterata verde, bianca e rossa è perfetta per le feste di Natale. Dà solo una sensazione del divertimento della stagione e serve solo a mostrare che il verde non è solo per le primavere.

verde nail-22

Puoi mettere l'unghia non solo sulle unghie ma anche sulle unghie dei piedi. Puoi anche abbinare i disegni e vedresti che il verde è fantastico dal basso verso l'alto.

verde nail-23

Un altro disegno di foglie di trifoglio, ma questo è piuttosto semplice. La foglia di trifoglio è solo su un dito con foglie d'oro per fortuna extra. Poi il resto sono punte francesi verdi e dorate per la versatilità di andare con qualsiasi look.

verde nail-24

Se hai un artista delle unghie professionista, puoi chiedere loro di fare questo disegno. È molto adatto per la primavera e può andare bene con i tuoi abiti primaverili. E anche quando ogni unghia ha un design, non è eccessivo.

verde nail-25

C'è qualcosa di molto rilassante con nail art dall'aspetto pulito e questo design lo dimostra.

verde nail-26

La combinazione di due colori rilassanti si tradurrebbe in un design rilassante. E con questo disegno floreale, è molto difficile non innamorarsi di questo.

verde nail-28

Se pensi che la tua tonalità di verde sia troppo verde, la risposta è alternarla con un design che non sarà troppo difficile per gli occhi. Il design e il verde si mescolerebbero bene.

verde nail-29

Questo bellissimo capolavoro di miscelazione di diversi petali colorati con tonalità argento e più scuro è tutto. Dal divertimento al raffinato al semplice.

verde nail-30

Se vuoi apparire glamour ma è stanco delle normali combo nero e oro, bianco e argento; ecco una foglia di trifoglio verde e bianco con punte francesi. Prego.

verde nail-31

Rose rosa su sfondo verde mare richiede solo un tocco vintage primavera. Molto bello e romantico.

verde nail-33

Se non hai uno smalto verde ma hai gli strass verdi e rossi, allora questo è il modo per sfruttarlo appieno.

verde nail-34

Quadrifogli con disegno a mezzaluna in oro e strisce verdi, bianche e oro. Se questo non ti fa sentire fortunato e alla moda, allora non so cosa lo farà.

verde nail-38

Le punte francesi sono solitamente realizzate con smalto per unghie. Ma questo è unico e ancora più elegante. La punta francese è composta da strass verdi e glitter.

verde nail-39

Questo disegno di unghia ad anello è l'epitome della sfacciataggine; con uno stile unico di punte francesi e una mezzaluna floreale colorata.

verde nail-40

Beh, questo potrebbe essere strano ma sicuramente è unico nel suo genere. E se sei il tipo che ha un gusto piuttosto insolito, questo potrebbe funzionare perfettamente per te.

verde nail-41

Se sei una persona che ama lo scintillio, beh, questo ti farebbe innamorare davvero. Inoltre, la fortuna di quadrifogli e pois è presente, quindi sarà un bel disegno avere.

verde nail-42

Questa è una versione più semplice di questi design di quadrifogli. Ma ha ancora il luccichio e il luccichio, quindi sarebbe ancora sfacciato.

verde nail-43

Se sei uno per disegni carini e colori popping, puoi assolutamente lavorare con questo design.

verde nail-44

Questa combinazione gialla e verde è ciò che stai cercando quando vuoi un design rinfrescante e rilassante. Il design ombre e persino i pois non infrange ancora l'effetto calmante.

verde nail-45

Un altro romantico design vintage. Ma questo ha un accento dorato che lo renderebbe ancora più vintage e romantico.

verde nail-47

Infine, un progetto di nail art ispirato alla sirena per canalizzare il tuo Ariel interiore.

fonte

1

Leave a Reply

43 + = 47