65 idee per unghie invernali

5 0

Bellissimo flower nail art

Bella arte per unghie invernale. Unisci le unghie glitter art con fiori di garofano e perline sulle tue unghie. fonte

Siate alla moda in questa stagione con la bella nail art invernale

L'inverno sta iniziando a sbirciare e questa è una delle stagioni più eccitanti dell'anno per la moda. Puoi combinare il tuo guardaroba e fornire una dichiarazione. Vorresti distinguerti dalla massa con un look speciale per i giorni invernali. Quando hai i tuoi capelli e vestiti giù, assicurati di avere anche una buona manicure. Anche se la maggior parte del tuo corpo sarà ricoperta di strati di vestiti le tue mani saranno visibili di volta in volta e vorresti assicurarti che le tue unghie siano puntate.

L'arte delle unghie dona colore e accento al tuo look quotidiano e questo è qualcosa che i vestiti non possono darti. Questo è il motivo per cui se vuoi indossare qualcosa di alla moda che durerà per una settimana o giù di lì, dovresti assolutamente provare la bella nail art invernale. È facile, conveniente e tutto ciò che serve è un po 'di creatività.

Gli accessori possono essere molto costosi, ecco perché dipingere la tua nail art non mostra solo la tua moda, ma anche la tua creatività. Essere alla moda è più divertente quando hai il controllo sui disegni che indossi su di te e questo include la nail art. Ci sono molte referenze per unghie invernali online che puoi trovare online per alimentare la tua creatività.

Uno dei disegni più importanti sulla nail art invernale sono i fiocchi di neve. Ovviamente, la neve è indiscutibilmente l'icona più popolare di qualsiasi nail art invernale, ma non significa che sia necessario attenersi a questo design. Puoi essere creativo e piegarlo un po 'usando altri stili come la combinazione di colori, le tecniche di gelazione delle unghie e persino i modelli. Le possibilità sono infinite.

Di seguito sono riportate alcune idee per le unghie invernali che puoi applicare sulle tue unghie e il bonus è che puoi persino divertirti a dipingerle!

Nail art di Winter Louboutin

Ci sono state molte tendenze quando si tratta di nail art, ma una delle più affascinanti è dipingere la parte inferiore dell'unghia. Quindi, perché questa nail art è collegata a Christian Louboutin? È perché ha fatto la tendenza della suola colorata dei tacchi che fino ad ora è stata adorata da molte persone. Louboutin ha lanciato un nuovo tipo di smalto per unghie che si adatta in modo specifico alla parte inferiore delle unghie. Il pacchetto di smalto per unghie inferiore include l'iconico smalto cremisi e un classico smalto nero per unghie. È semplicemente come mettere la moda del tallone sulle proprie mani o chiodi in questa materia.

1

Arte del chiodo invernale metallico incrinato

Questa è una nail art davvero elegante e creativa in cui puoi provare qualcosa di nuovo e più bizzarro di un semplice dipinto sulle unghie. Puoi provare una classica combinazione argento e nero per le unghie perché questi colori sono generalmente neutri e possono andare da ogni occasione. Tutto ciò di cui hai bisogno è un semplice smalto nero e un top coat di smalto per unghie in metallo per completare l'effetto.

Anti nail art inverno francese

Probabilmente hai sentito parlare di manicure francese, ma lo sapevi che c'era un rovescio per quello stile? Lascia nude le tue cuticole e scegli un altro smalto per unghie per il resto delle unghie. Per rendere più di una combinazione di colori natalizi è possibile utilizzare sfumature di grigio e cromo, raffiguranti le fredde notti d'inverno. Basta dipingere un sottile strato di smalto per unghie cromato sulla punta delle tue unghie dove si completerà con il colore grigio sul resto delle unghie. Puoi sperimentare con gli stili e persino usare le tecniche del gradiente per rendere le unghie più interessanti.

L'arte delle unghie per l'inverno in oro e perline

Se sei in stile classico e barocco, questa spigolosa nail art dorata è perfetta per la stagione invernale. Non solo dà calore alle tue dita, ma può anche dare il meglio con il periodo natalizio. La cosa bella dell'oro è che puoi abbinarli con assolutamente tutto, perline e abbellimenti e così via. Sono perfetti anche da soli, quindi possono solo dipingerli e aggiungere un minimo di abbellimenti e sarà ancora audace e spiccano. Se non sei troppo sicuro che la tonalità dell'oro possa funzionare per te, puoi sempre ottenere una serie di chiodi che puoi rimuovere quando vuoi.

Nail art bianco invernale

Ovviamente c'è l'arte del chiodo invernale tutta bianca che tutti amano. Se ami i colori classici e di base, questa è la tua scelta migliore. Puoi sempre dare un tocco di lucido bianco con un po 'di creatività sulle tue unghie. Prova a posizionare perline d'argento sulla punta delle unghie, oppure puoi creare un effetto trapuntato usando sottili bordi dritti per spingere le linee allo smalto subito dopo lo strato finale. Questa nail art sarà sicuramente unica e fuori dal mondo.

Se guardi bene puoi trovare la perfetta nail art invernale che puoi colorare da sola. Non ci sono requisiti quando si ansima la propria nail art, basta semplicemente essere creativi e disposti a investire tempo e fatica per rendere le unghie stupende in tempo per la stagione invernale.

preto + white noise . mixtape nails

Nail art invernale dall'aspetto elegante in smalto bianco e nero. Puoi anche aggiungere uno smalto trasparente brillante sopra per aggiungere accento al design. fonte

Disegno di arte del chiodo fiore d'inverno piuttosto. Dipingi su una varietà di bei fiori sulle tue unghie con uno sfondo opaco e uno smalto glitterato.

Nudo color with dots and lace nail art

Smalto nuda in design a forma di unghie a pois e fiori. Dai un tocco di eleganza alle tue unghie dipingendo su fiori e dettagli a pois in smalto nero.

Nero and green glitter nail art

Nail art glitter nero, blu e verde. Dai vita a quelle tue unghie nere opache aggiungendo una mezza luna di smalto blu e verde glitterato sopra.

Generoso nail art for winter

Punta francese in bianco e nero dall'aspetto meraviglioso. Abbina questa classica punta francese con un leggero color blush come base. fonte

Nero and orange nail art

Combinazioni arancio e nero per la tua nail art invernale. Combina disegni carini come pois, zigzag, cuori e sfumature per far risaltare la tua arte.

Nudo color and black nail art

Gioca con triangoli in questa interessante nail art invernale. Usa lo smalto nero e nudo per la base e i dettagli mentre aggiungi paillettes come accento. fonte

Nero and gold glitter nail art

Elegante set nero e oro. Non c'è niente di più classico di smalto nero opaco con decorazioni dorate sulla parte superiore per far risaltare praticamente qualsiasi outfit invernale. fonte

Gary and glitter nail art

Colorful argento lucido e paillettes al neon e glitter nail art. Scatena quei colori vivaci sulle tue unghie dipingendo su uno smalto argento opaco come base e semplicemente spruzzando paillettes e brillantini colorati al neon sulla parte superiore.

Abbastanza gradiente inverno nail art design. Dare più attitudine alle tue unghie dandogli il design sfumato con smalto viola e celeste. Cospargere di glitter sulla parte superiore per ottenere un effetto.

Gary and white feather nail art

Perfetto per unghie artistiche invernali. Usa colori invernali come nero, grigio e bianco per creare immagini e disegni tribali sulle tue unghie.

Marrone nail art for winter

Elegante nail art in glitter bronzo. Aggiungi calore alle tue unghie quest'inverno dipingendo su smalti glitterati a sandwich sulle tue unghie.

Nero and pink frech nail

Smalto nero e melone con accenti di smalto glitter argento e perline. Fai risaltare le tue unghie con colori a contrasto e abbellimenti sulla parte superiore per effetto.

Nero and purple with tribe nail art

Ami i colori opachi> questa nail art invernale è perfetta per te. Completo di disegni tribali e abbellimenti, questo nail art design farà sicuramente scalpitare le tue unghie.

Nero nail art

Pulcino in cerca d'inverno nail art design. Dipingi le tue unghie in smalto blu metallico con sfumature dorate qua e là. Aggiungi perle d'oro e un dettaglio labbra sexy per l'accento.

Blu and pink frech nail

Simpatica punta francese blu e rosa. Fai rinascere le tue unghie con questa adorabile punta blu azzurra con smalto rosa come base.

blu and white with lace nail art

Disegno di arte del chiodo invernale blu e bianco reale. Dipingi su adorabili dettagli in pizzo con smalto nero sulla base bianca e aggiungi abbellimenti in diamante nero sulla parte superiore per un accento perfetto.

Marrone and glitter nail art

Vuoi distinguerti e risqué polacco? Perché non provare questa nail art invernale ispirata al cioccolato e all'oro. Cospargere di glitter oro sulla parte superiore e aggiungere le perle sulla parte superiore per completare il look.

Blu verde and black nail art

Nail art al neon blu e nero invernale. Non c'è niente come colori contrastanti combinati per far risaltare maggiormente la nail art. Puoi anche aggiungere delle perline per renderlo ancora più bello.

Inverno nail art-5

Combina questi tricolori neutri per la tua nail art invernale. Smalto per unghie nero, bianco e nudo si abbina perfettamente per creare un ensemble davvero di classe.

witer nail art -3

Prova i colori per bambini per la tua nail art invernale. Dai un'occhiata a questa fantastica combinazione di colori rosa baby, baby blue, bianco e nero con motivi a zigzag.

Fronte and gary nail art

Moka e grigio ispirato alla nail art invernale. Dipingi le tue unghie in moka opaco e lucidi grigi e aggiungi dettagli in smalto bianco e perline in argento per accento.

Carina brown and gray with heart nail art

Meraviglioso design di nail art bianco e moka invernale. Le linee decise e i simpatici cuori rosa si completano a vicenda donando una piacevole atmosfera al design.

Carina nail art for winter

Nail art invernale dall'aspetto davvero interessante in smalto nero, bianco e rosa. La varietà di motivi rende il design vivace e interessante.

puntini and lace nail art

Pizzo nero, bianco e rosso e design per unghie artistiche invernali. Una perfetta combinazione di design e colori che rendono le tue unghie assolutamente sbalorditive.

Elegante blue with sonw nail art

Disegno nail art a mezzanotte blu e bianco con fiocco di neve. Semplice ma elegante design invernale per unghie che si abbinerà sicuramente alla stagione invernale.

ogni rose has its thorn

Disegno di arte del chiodo di inverno di pendenza di scintillio di rosso e viola. La sfumatura dona sempre più profondità alle tue unghie, aggiunge accento usando lo smalto glitter e una striscia bianca al centro delle unghie.

Gary and brown glitter nail art

Design per unghie artistiche in argento lucido e paillettes. Dai più scintillio alle tue unghie aggiungendo paillettes a mezza luna nei toni del rosa e del blu sulla parte superiore del tuo colore di base cromata.

Gary and lace nail art

Pizzi invernali nail art design. Dipingi le tue unghie in colori verde scuro opaco e decora le unghie degli anulari con splendidi motivi di pizzo.

Gary and white with flower frech nail art

Punte francesi di rose bianche e nere. L'inverno è tutto bianco. Perché non accentuare le unghie con i colori base bianchi e lo smalto nero per i dettagli delle rose.

Generoso black with metal nail art

Nero e bronzo invernale nail art design. Se hai unghie corte puoi sempre optare per il classico smalto nero opaco. Aggiungi un elegante taglio diagonale sull'unghia anulare foderato con un lucido metallico cromato.

Generoso gray nail art

Design invernale per unghie nudo, nero e argento. Una combinazione perfetta con l'uso dello smalto glitter argento che rende l'effetto frost sulle unghie stupefacente.

Oro glitter and black nail art for winter

Classico ensemble nero e oro per la stagione invernale. Non puoi mai sbagliare con questa combinazione, aggiungendo glitter dorati aiuta a far risaltare il design.

Grigio and lace nail art

Disegno di nail art invernale grigio, nudo e nero. Dare un meraviglioso accento sulle unghie a tema grigio dipingendo i dettagli di disegni in pizzo e fiori con lo smalto nero.

Grigio and nude color with metal decoration nail art

Nail art con perline colorate oro opaco e oro. Non esitare a far risaltare le tue unghie con un semplice abbellimento.

Grigio and purple gradient nail art

Disegno di arte del chiodo invernale rosso viola e grigio inverno. Se vuoi un design nail art elegante e di classe, optare per il gradiente è sempre la scelta migliore, indipendentemente dal colore che unisci.

Grigio and white nail art

Disegno di arte del chiodo invernale color cioccolato e bianco. Dai un po 'di pepe a un design dall'aspetto piuttosto semplice aggiungendo perle e perline in argento per accento.

Grigio and white nail

Disegno di nail art invernale grigio e bianco. Aggiungi abbellimenti sulle unghie per renderlo ancora più festoso di prima, perfetto per le unghie corte o lunghe.

Grigio leopard nail art

Disegno di arte del chiodo dell'inverno della stampa del leopardo. Dipingi su stampe leopardate sul tuo smalto grigio e aggiungi decorazioni dorate sulla parte superiore per l'accento.

Grigio tribe nail art

Disegni tribali in smalto grigio e verde mare. Completa il tuo look per unghie invernale con questi disegni tribali dall'aspetto fancy in tonalità di grigio scuro.

verde and black lace nail art

Elegante smalto invernale verde e nero con paillettes colorate. La varietà è una buona cosa quando si tratta di unghie e questa nail art la rende semplicemente viva.

verde and black nail art

Combinazione verde e nera perfetta per il tuo nail art invernale. Aggiungi dettagli sulla parte superiore utilizzando smalto nero e completa il look con decorazioni in argento sulla parte superiore.

verde and gold glitter nail art

Disegno di nail art invernale blu e oro. Tocca al setaccio dell'inverno con questa affascinante combinazione di smalto per unghie e smalto glitter.

Inverno rosso, bianco e oro design nail art. Riempi le tue unghie con una varietà di disegni come stampe animalier e glitter art per far risaltare il resto. Puoi anche aggiungere perline dorate per accento.

Chiodo art design for winter-6

A volte l'uniformità è il modo migliore per fare una dichiarazione con il tuo nail art design invernale. Usa neon verde, pervinca, viola e nero per dipingere dettagli particolari sulle tue unghie.

Combinazione di nail art invernale blu, oro e bianco. Disegna le tue unghie in graziose strisce bianche e stelle marine dorate più uno scintillio pieno di unghie rosate.

Nudo color and black with leopard nail art

Disegno di arte del chiodo leopardo rosa e nero. Combinazione di nail art invernale semplice e sorprendente. Per completare l'effetto sono state aggiunte altre perline nere sulla parte superiore.

Nudo color and white lace nail art

Combinazione di nail art invernale nuda e bianca. La cosa bella di nudo è che puoi accoppiare quasi tutto con esso. Vai elegante e scegli il bianco con una spolverata di glitter oro ovunque.

Nudo color with black lace nail art

Punte francesi ispirate al nail art invernale ispirate al pizzo. Siate creativi e mettetevi in ​​risalto con questi semplici e sorprendenti consigli francesi in pizzo viola lucido.

arancia with flower nail art for winter

Colori vivaci e audaci di arancione e grigio sono la combinazione perfetta per la tua collezione di nail art invernali. Dipingi su dettagli forti di rose e pois per rendere il disegno più vivido.

Rosa and black nail for winter

Nail art invernali a tema nero e melone. Niente batte colori contrastanti che si completano a vicenda quando combinati. Anche i disegni astratti sono fantastici in questa nail art.

Rosa and black grid nail art design

Aspetto abbastanza intricato, ma facile da dipingere sulla nail art invernale. È sufficiente raccogliere diversi colori delle unghie in modo da poter disegnare le linee a zigzag e aggiungere uno smalto glitter argento sulla parte superiore per l'accento.

Rosa and black with leopard nail art

Nero, melone e grigio inverno nail art. Prefetto per quasi ogni occasione. Le unghie sono dipinte in nero opaco, melone e grigio con stampe leopardate disegnate sopra e abbellimenti dorati per completare il look.

Rosa and black with leopard nail

Inverno caldo rosa e nero nail art design. Puoi stare alla larga dai progetti regolari poiché questo è davvero all'avanguardia e abbastanza facile da ricreare da solo.

Viola and gold glitter nail art

Carino nail art invernale viola e oro. Niente di meglio che completare le unghie con paillettes dorate dall'aspetto impressionante.

Rosso and black nail art

Arte del chiodo invernale rosso e nero. Dai un tocco in più alle tue unghie aggiungendo linee nere grandi e audaci per enfatizzare i dettagli.

Incredibili e intricati dettagli sulle unghie invernali. Riempi le tue unghie con questi bei disegni usando smalto bianco e celeste, perfetto per la prossima stagione invernale.

romantica assumida. mixtape nails

Nail art invernale alla pervinca e argento. Dai vita alle tue unghie con l'aggiunta di smalto glitter argento sulla parte superiore e paillettes argento.

Nail art in bianco e nero invernale. Dare una svolta ai classici lucidi in bianco e nero aggiungendo uno smalto glitter argento sulla parte superiore.

I colori del bambino sono perfetti per la stagione invernale. Puoi sicuramente dare più vita allo stile lanciando glitter argento glitter e paillettes dorate nella combinazione.

Inverno nail art design

Design per unghie d'inverno corto, semplice ma molto carino. Combina lo smalto trasparente con i colori blu verde, blu cielo e bianco per creare questo disegno per unghie morbido e abbastanza floreale con decorazioni.

inverno nail art

Disegno di arte del chiodo invernale ispirato al mondo. Gioca con tonalità di nero e arancione in questo intricato e divertente design per unghie che dovresti provare in questa stagione invernale.

Inverno nail art-4

Combinazione di nail art inverno rosso e marrone sanguinante con dettagli floreali. Se vuoi essere elegante ma mantenerla sottile allora questa è la nail art perfetta che dovresti provare.

1

Leave a Reply

3 + 5 =