Come sbarazzarsi di acne in culo – metodi infallibili devi sapere

2 0

Molti di noi lottano con l'acne sulle guance del nostro viso; ma che dire di quelle altre "guance" in basso? Nonostante abbondanza di noi hanno i terribili culi-brufoli, molti di noi sono troppo imbarazzati per discuterne con i nostri amici per trovare la risposta al nostro piccolo problema. Abbandona le conversazioni imbarazzanti e sbarazzati di quei fastidiosi brufoli culo in un attimo con questi 5 consigli per ottenere RID di acne sul sedere per GOOD.

Perché sto lottando con Butt Acne?

Come sbarazzarsi di acne in culo - metodi infallibili devi sapere

Non è così 'strano' come pensi; in realtà è molto comune, e le ragioni per i brufoli sono molto semplici da spiegare. O stai lottando con la pelle secca - e dato che i tuoi vestiti sono sempre attaccati al tuo corpo, c'è spazio per irritazioni extra, o hai batteri intrappolati all'interno dei tuoi pori di testa - o indossando abiti stretti, seduto troppo spesso, o non facendo la doccia tutte le volte che dovresti (soprattutto dopo aver lavorato).

Prima di tutto: hai bisogno di un detergente / lavaggio del corpo con perossido di benzoile

Come sbarazzarsi di acne in culo - metodi infallibili devi sapere

Uno dei modi più facili e veloci per sbarazzarsi di acne sul sedere è quello di utilizzare un detergente o il lavaggio del corpo con perossido di benzoile in esso. Questo antisettico tropicale si trova comunemente in detergenti viso nel tentativo di sbarazzarsi di acne sul viso, ma può anche essere usato sotto la doccia per sbarazzarsi di quel culo acne. Basta fare estrema attenzione quando si utilizza questo prodotto, poiché usarlo troppo spesso può sicuramente seccare la pelle.

Ci sono un sacco di opzioni quando si tratta di lavaggi con perossido di benzoile all'interno, e la maggior parte di questi prodotti avrà l'ingrediente elencato nella parte anteriore. Se il nome di questo ingrediente non ti sta scoccando mentre cerchi l'isola, trovare il lavaggio per il corpo progettato per l'acne farà il trucco. Molto probabilmente il prodotto avrà perossido di benzoile all'interno, ma se si desidera ricontrollare, basta guardare gli ingredienti sul retro del prodotto.

Usa acido salicilico un paio di volte a settimana

Per il 99% delle persone, il solo La ragione per cui stanno ottenendo l'acne è semplicemente perché i batteri si intasano all'interno dei pori. Un modo rapido per rimuovere tutto questo gunk e respingere i problemi futuri è utilizzare l'acido salicilico un paio di volte a settimana.

1

Tuttavia, tieni presente che l'acido salicilico è molto forte e può irritare o seccare la pelle se usato troppo spesso. Per questo motivo, continua ad usarlo solo poche volte, forse 2 o 3 volte in una settimana. È possibile trovare pastiglie esfolianti per una soluzione rapida, o provare alcune creme o lozioni dopo la doccia per risolvere il problema dell'acne.

Idratare con acido lattico

Quindi, sarò davvero onesto con te: l'acido lattico NON è la cosa più profumata del mondo. Ma sai cosa? Funziona. Ed è per questo che ti sto raccomandando di liberarti di quei brufoli!

L'acido lattico può essere facilmente trovato nelle lozioni, ed è progettato per aumentare la quantità di umidità e acqua nella pelle. Questa è la soluzione perfetta se stai lottando con l'acne di testa a causa della pelle secca.

Doccia SEMPRE dopo l'allenamento

Come sbarazzarsi di acne in culo - metodi infallibili devi sapere

Potresti semplicemente saltare la doccia se sei di fretta, ma ti consigliamo vivamente di non ritardare la doccia e di andare direttamente in acqua quando hai finito il tuo allenamento. Questo non solo ti garantirà un buon profumo per qualunque evento tu abbia intenzione di raggiungere (e che potrebbe essere solo andare a letto e dormire bene!) Ma assicurerà anche che non vi siano residui di sudore o batteri sul tuo culo.

Il sudore ti apre i pori, lasciando molte opportunità per batteri e altri germi cattivi di entrare facilmente. È così importante fare la doccia, soprattutto dopo l'allenamento, se si utilizza un semplice sapone antibatterico o se si usa il proprio speciale prodotto anti-acne.

Non indossare sempre vestiti stretti

SAPPIAMO che ami i tuoi abiti stretti che mostrano TUTTE quelle deliziose curve, ma prendere un giorno di riposo da abiti aderenti ti darà un po 'di tempo per "respirare". Invece di quei pantaloni attillati di pantaloncini, perché non indossare uno di quegli adorabili vestiti primaverili? E non puoi sbagliare con una gonna sexy, giusto! Ci sono molte opzioni diverse, ma l'obiettivo è quello di dare al tuo culo un respiro.

Non sederti troppo a lungo

Penso che possiamo essere tutti d'accordo sul fatto che facciamo un sacco di sedute per tutto il giorno: quando andiamo a scuola, se lavoriamo in un lavoro sedentario, se stiamo guardando la televisione, o stiamo semplicemente uscendo con i nostri amici! Tutto ciò che si sta seduti significa che il tuo culo non sta ricevendo aria, il che lascia un sacco di opportunità per l'intrusione di fastidiosi batteri. Tutto quello che si sta seduti non è buono per iniziare, ma è particolarmente brutto se sei un lottatore di brufoli.

Prova a fare più esercizio fisico; anche solo alzarsi in piedi e dare un po 'd'aria al tuo sedere è sufficiente, davvero. Se lavori a una scrivania cerca di alzarti più volte durante il turno per evitare di sederti troppo.

Chi avrebbe mai pensato che qualcosa di semplice come alzarsi in piedi potesse aiutare con l'acne da culo? Sì, è vero!

Evitare lozione e oli pesanti

L'olio è un GRANDE no-no in quanto sicuramente intasa i tuoi pori in un istante. Inoltre, evita qualsiasi tipo di lozioni pesanti e spesse, in quanto possono anche intasare i pori e dare al tuo culo meno spazio per liberarsi delle tossine icky.

Bevi più acqua

Come sbarazzarsi di acne in culo - metodi infallibili devi sapere

Bere acqua a sufficienza è fondamentale per la tua salute generale, ma mentre siamo in tema di tossine e acne da culo, lascia che ti dica questo: bere molta acqua ti aiuterà a liberarti delle tossine in eccesso nel corpo. E se hai dell'acne ovunque, sul tuo sedere, sul viso, sulla schiena o ovunque, molta acqua aiuterà sicuramente il tuo corpo a filtrare le tossine per sbarazzarsi dell'acne. Non è l'unica ricetta per il successo, ma è un ENORME impatto sulla lotta contro l'acne.

Mai: ripeto, non popò mai i brufoli

Probabilmente l'hai già sentito un milione di volte, ma sono qui per dirtelo di nuovo: non scoppiare i tuoi brufoli! Indipendentemente da dove si trovano i brufoli, scoppiettarli renderà il problema solo un milione di volte peggiore; e questo è esattamente ciò che stiamo cercando di evitare, giusto? Tenere le mani lontane dai brufoli e seguire gli altri passaggi su un fondo privo di brufoli.

Non devi lottare con l'acne sul tuo fondo per sempre. Seguendo questi semplici passaggi per eliminare l'acne, puoi vivere la vita con un bel culo che vorresti mostrare in un bikini.

Hai problemi con l'acne sul sedere? Cosa fai per risolvere il problema? Hai provato qualcuno di questi rimedi? Hanno funzionato per te? Condividi le tue storie qui sotto: ricorda, non c'è bisogno di essere imbarazzato qui!

1

Leave a Reply

9 + 1 =