Come sbarazzarsi di lentiggini

3 0

La maggior parte delle donne ha a che fare con brufoli e punti di bellezza ad un certo punto della loro vita. Alcune donne sfortunate hanno anche a che fare con le lentiggini. Per alcune donne, le lentiggini sono una dichiarazione di moda carina che accentua il loro aspetto. Le donne che non amano il fatto che si pungono di punti rossi possono sempre usare le seguenti tecniche per ridurre l'aspetto delle lentiggini. Per imparare come sbarazzarsi di lentiggini, leggere il seguente elenco.

Quali sono le lentiggini?

Le lentiggini sono macchie che tendono ad apparire marroni o rosse. Anche se alcuni di loro sono genetici, le persone possono notare un aumento delle lentiggini dopo una giornata fuori. Sono normalmente causati da un aumento della melanina nelle cellule della pelle. Se la signora dalla pelle chiara è fuori per troppo tempo, il sole fa aumentare la melanina e compaiono delle macchie.

prevenzione

1. Inizia con la prevenzione

Il primo obiettivo dovrebbe essere quello di prevenire ulteriori lentiggini. Poiché il sole fa aumentare le lentiggini, le persone dovrebbero evitare di passare troppo tempo all'esterno. Dovresti applicare una protezione solare decente prima di colpire la spiaggia perché ti aiuterà a proteggere la tua pelle. Inoltre, un cofano solare sovradimensionato ti proteggerà anche il viso dai raggi del sole che provocano le lentiggini.

Limone

2. Ciao, succo di limone!

I limoni sono frutti incredibili. Oltre a ridurre l'acne, possono effettivamente lentiggini inverse. Fondamentalmente, un limone è un modo naturale per decolorare la pelle. Aiuterà a schiarire e rimuovere le lentiggini che compaiono. Tutto quello che devi fare è spremere alcuni limoni in una ciotola. Con un batuffolo di cotone, applica un po 'del succo di limone sulle tue lentiggini. Questo succo dovrebbe rimanere sulla pelle per circa dieci minuti. In seguito, puoi facilmente lavarlo via con acqua fredda. Perché questo rimedio funzioni, dovresti essere preparato a usarlo ogni giorno.

aspro

1

3. Panna acida

Può sembrare strano, ma la panna acida può effettivamente aiutare la tua pelle. La panna acida è naturalmente ricca di una sostanza chimica nota come acido lattico. Questo prodotto chimico può aiutare a rimuovere o ridurre le lentiggini sul viso. Per applicarlo, dovresti usare le punte delle dita per posizionare un po 'di panna acida sulle tue lentiggini. Una volta che si asciuga, è necessario pulirlo con un panno morbido. In seguito, dovresti applicare la normale idratazione. Perché funzioni, devi trattare le tue lentiggini almeno una volta al giorno.

ribes

4. Juice It

Molti dei frutti e dei succhi nel tuo frigo possono aiutarti a schiarire le lentiggini. Mescolare insieme succo di ribes rosso, arancia, limone e prezzemolo. Tutti questi succhi dovrebbero essere usati in parti uguali e ben mescolati. Secondo alcuni utenti, questa tecnica può funzionare in sole due settimane di uso quotidiano. Se il succo di limone inizia a seccare la pelle, puoi sempre applicare la crema idratante in seguito.

cannuccia

5. Rilassati con una buccia di frutta di lusso

I trattamenti per il viso sono sempre divertenti e questa buccia di frutta è deliziosamente lussuosa. Puoi mescolare fragole e kiwi in una ciotola. Dovrebbero essere schiacciati insieme in modo che entrambi i frutti siano ben miscelati. Una volta che la miscela è completamente schiacciata, è possibile applicarla sul viso. Assicurati di coprire completamente le parti del tuo viso che presentano il maggior numero di lentiggini. Una volta che questa miscela è asciutta, è possibile rimuovere la frutta e risciacquare il viso. Generalmente, occorrono circa 20 minuti affinché la miscela si asciughi. Se non hai fragole e kiwi, puoi sempre modificare la frutta facciale con albicocche e cetrioli.

candeggio

6. Creme sbiancanti

Invece di usare ingredienti naturali, puoi sempre optare per trattamenti pesanti. Con una crema sbiancante, ottieni degli ingredienti sbiancanti che sbiadiranno il colore delle lentiggini. Dovresti stare attento con questo rimedio perché è noto che sbiadisce il colore della pelle senza sbiadire le lentiggini. Fondamentalmente, le creme sbiancanti dovrebbero essere la tua ultima opzione se nient'altro ha funzionato per te.

chimico peel

7. Provare un peeling chimico

Una tecnica che fa miracoli è il peeling chimico. Con questo trattamento, si rimuove lo strato superiore della pelle. Se le tue lentiggini sono più scure dal sole in più, questo rimuoverà lo strato effettuato. Puoi scegliere tra tre diversi punti di forza dei peeling chimici. La buccia superficiale contiene idrossi acidi che si esprimono solo sullo strato superiore della pelle. Con una buccia media, gli strati più profondi vengono rimossi a causa della presenza di acido tricloroacetico. Un peeling profondo utilizza ancora più acido tricloroacetico e alcuni fenoli per rimuovere anche più strati di pelle. Poiché queste bucce sono ruvide sulla tua pelle, avrai bisogno di circa due giorni per guarire in seguito. Evita di farli troppo spesso o ridurrà la qualità della tua pelle.

miele

8. Tesoro

Per una soluzione naturale, puoi scaldare un po 'di miele fino a quando non è leggermente caldo. Applicalo sulla pelle e lascialo riposare per alcuni minuti ogni giorno. Il miele contiene enzimi naturali che aiutano a idratare e alleggerire la pelle. Per una miscela extra idratante, puoi sempre mescolare un po 'di germe di grano nel miele riscaldato.

burro di latte

9. Latticello

Con il latticello, ottieni un modo semplice per rimediare alle lentiggini. Il latticello ha proprietà sbiancanti naturali ed è ottimo per la pelle idratata e vibrante. Dovresti usare il latticello sulle tue lentiggini per circa dieci minuti prima di risciacquarlo. Affinché questo rimedio sia efficace, è necessario applicarlo due volte al giorno per diverse settimane. Per tenere traccia dei tuoi progressi, puoi sempre utilizzare le foto prima e dopo.

laser

10. Trattamento laser

Se sei stanco di soluzioni temporanee e rimedi casalinghi, puoi sempre optare per il trattamento laser. Questa opzione è la più costosa in questa lista. In generale, una sessione di trattamento laser durerà circa 15 minuti. Perché sia ​​efficace, avrai bisogno di almeno tre sessioni. I laser funzionano bruciando i vasi sanguigni che si trovano sotto le lentiggini. Ciò alleggerirà le lentiggini o le rimuoverà interamente. Anche se questa può essere una soluzione estremamente efficace, contiene alcuni rischi. Ci sono sempre preoccupazioni sul danno a lungo termine da gonfiore, infiammazione o lividi. Se nient'altro ha funzionato per le tue lentiggini, consulta il tuo medico prima di scegliere di sottoporti al trattamento laser.

1

Leave a Reply

− 4 = 3